Vai al contenuto

Occhiali


mattem
 Share

Recommended Posts

@mattem piu o meno sono tutti simili i loro modelli.Non saprei consigliartene uno in particolare perche dovresti vedere come stanno sul tuo naso e perché io comunque uso Oakley.Ma ho avuto modo di provare gli Zero e sono validi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Cambiare ogni volta le lenti è una palla immane.

Ti consiglio di prenderne due paia con lenti fisse da 20/25 euro.

Ho un paio di barbieri e un paio di northwave, entrambi ottimi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ok perche nella descrizione parlano di "tapered fork" che di solito si riferisce a SS conica.

 

quello che non ho ben chiaro e' se la SS e' conica o no nel nuovo planet-x

 

a me sembra di si, questo potrebbe voler dire che presto sul mercato ci sara' una nuova forca conica da "pista" in carbonio

 

@Teo Mat

 

si si fai il ganzino che quando vedrai la mia bici nuova ne vorrai una uguale.

 

 

 

 

 

in negozio io li ho pagati circa 65 euro

 

 

65 euro fotocromatici?

 

 

esatto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

ok perche nella descrizione parlano di "tapered fork" che di solito si riferisce a SS conica.

 

quello che non ho ben chiaro e' se la SS e' conica o no nel nuovo planet-x

 

a me sembra di si, questo potrebbe voler dire che presto sul mercato ci sara' una nuova forca conica da "pista" in carbonio

 

@Teo Mat

 

si si fai il ganzino che quando vedrai la mia bici nuova ne vorrai una uguale.

 

 

 

 

 

in negozio io li ho pagati circa 65 euro

 

 

65 euro fotocromatici?

 

 

esatto

 

 

Buon prezzo. Sono indirizzato verso quelli, devo trovare un negozio che li venda nelle mie zone però, per provarli. 

Link al commento
Condividi su altri siti

E' un super prezzo...gli oakley fotocromatici costano un fottio!

C'è da dire che io i miei li uso anche per cazzeggiare, praticamente li ho sempre in testa,lavoro, macchina, ci faccio anche il bagno in piscina d' estate, non sono propriamente tecnici...secondo me sono un compromesso.

Certo che le lenti fotocromatiche sono il top del top!

Link al commento
Condividi su altri siti

Occhiali scelti, anzi, devo decidere tra 2 modelli,

Loggati per vedere il contenuto
 o
Loggati per vedere il contenuto
. Il prezzo è simile, varia di poco, hanno entrambi le lenti fotocromatiche, i salice in più danno una lente trasparente. Secondo voi quali sono meglio?

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque i Radar della Oakley sono i migliori di tutti ma il prezzo non si avvicina minimamente a Salice e RH+ (a me li hanno regalati).

Entrambi quelli che hai linkato sono validi, ma hanno le lenti separate e in molti ci si trovano male. Io pure quando uso i Radar mi trovo meglio di quelli a lente separata.

Qualsiasi occhiale scegli, tra quelli non di marca, l'importante è che abbia almeno le lenti marchiate UV400 e soprattutto CE Approved (molti occhiali sotto i 30€ non sono CE e quindi fanno male). Ti dico questo perchè vivo con gli occhiali indosso e quelli di mexda ti fanno male agli occhi.

Se ti dirotti verso lenti polarizzate provale prima di acquistarle perchè potrebbero farti male alla testa le prime volte che le indossi (capita a molti ma pochi te lo dicono).

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

Queste lenti sono, credo, le uniche a poter essere definite fotocromatiche.

Non ne conosco il costo e non lo voglio neanche sapere.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .