Vai al contenuto

Iphone blocco chiaamte/messaggi


slokun
 Share

Recommended Posts

Salve, una persona mi ha detto di aver bloccato il mio numero sul suo iphone, come giustificazione al fatto che io l'avevo cercato e non mi ha mai risposto, dopo ripensandoci bene ho pensato che non era possibile o meglio che mi aveva bloccato solo dopo aver ignorato le mie cose, perchè ho provato a chiamarlo una volta ed era partita la chiamata con voce robotica (il tempo di riavviare il telefono e ho trovato la segreteria telefonica), in più avevo impostato il rapporto consegna ai messaggi per avere una prova e mi è arrivato regolarmente scalandomi anche i soldi, quando l'ho visto mi ha detto che aveva bloccato il numero e in effetti provando davanti a lui non riceveva nulla... vorrei capire: possibile che mi arrivi il rapporto consegna anche se mi ha bloccato o non riceve il messaggio? o è impossibile una cosa simile? (ovviamente ho varie cose che mi fanno pensare di essere stata bloccata solo DOPO ma non voglio dilungarmi)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Forse è meglio che tu lo chieda qui

Loggati per vedere il contenuto
bel primo messaggio cmq

Ah se parli così tanto anche nella realtà non mi stupisce ti abbia bloccato/a

Modificato da Bulak (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ospite
Questa discussione è chiusa alle risposte.
 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .