Vai al contenuto

Londra e dintorni, 200 anni davanti a noi


mi-fisso-
 Share

Recommended Posts

Io son stato a stoccolma la scorsa estate e secondo me dovremmo prendere spunto da la piuttosto che da londra, gente che passeggia, gente che va in bici, gente che corre, automobili, camion e tutti sono sereni pacifici e la sensazione di ordine nella circolazione fa quasi paura!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Qui nel forum non si parla molto di bici inglesi tra l'altro..

267071211_2460f4d1b3f0.jpg

Ah, fato crudele. Se Erminio fosse ancora tra noi, starebbe scatenando l'inferno su questa foto. E io avrei qualcosa di cui sorridere in pausa pranzo. Se solo non si fosse cancellato da questo sito di merda. (cit.)

 

 

erminio? cancellato? mi son perso qualcosa?

Link al commento
Condividi su altri siti

Va ricordato che però non hanno il bidét.

E credo che la pulizia del culo sia un indice significativo dell'evoluzione di un popolo.

Non hanno il bidet ma hanno vinto a Trafalgar e a Waterloo.

Ho molto rispetto per gli inglesi.

Ma non usano il sistema metrico decimale! e hanno la guarnitura a sinistra!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai visto le dafne? Strano Purtroppo é pieno di ss orribili e con un solo freno :(E non parliamo dei furti..sono assatanati..un mese fa mi hanno fatto il manubrio con su due leve 105 del cazzo..

ma che cazzo centra dafne ....... proprio un commento inutile ....... da demente

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai visto le dafne? Strano Purtroppo é pieno di ss orribili e con un solo freno :(E non parliamo dei furti..sono assatanati..un mese fa mi hanno fatto il manubrio con su due leve 105 del cazzo..

ma che cazzo centra dafne ....... proprio un commento inutile ....... da dementeGrazie del demente

Rileggi il primo post prima di insultare gratuitamente.

Edit: Coglione

Modificato da FoRzen (visualizza cornologia modifica)
  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai visto le dafne? Strano Purtroppo é pieno di ss orribili e con un solo freno :(E non parliamo dei furti..sono assatanati..un mese fa mi hanno fatto il manubrio con su due leve 105 del cazzo..

ma che cazzo centra dafne ....... proprio un commento inutile ....... da dementeGrazie del demente

Rileggi il primo post prima di insultare gratuitamente.

Edit: Coglione

io mi prendo il coglione ma rispettate la gente e non nominatala alla cazzo solo per fare i fighi ......

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai visto le dafne? Strano Purtroppo é pieno di ss orribili e con un solo freno :(E non parliamo dei furti..sono assatanati..un mese fa mi hanno fatto il manubrio con su due leve 105 del cazzo..

ma che cazzo centra dafne ....... proprio un commento inutile ....... da dementeGrazie del demente

Rileggi il primo post prima di insultare gratuitamente.

Edit: Coglione io mi prendo il coglione ma rispettate la gente e non nominatala alla cazzo solo per fare i fighi ...... Bene,edito il mio Dafne con bici di merda, contento?

Link al commento
Condividi su altri siti

Non hai visto le dafne? Strano Purtroppo é pieno di ss orribili e con un solo freno :(E non parliamo dei furti..sono assatanati..un mese fa mi hanno fatto il manubrio con su due leve 105 del cazzo..

ma che cazzo centra dafne ....... proprio un commento inutile ....... da dementeGrazie del demente

Rileggi il primo post prima di insultare gratuitamente.

Edit: Coglioneio mi prendo il coglione ma rispettate la gente e non nominatala alla cazzo solo per fare i fighi ......Bene,edito il mio Dafne con bici di merda, contento?

tanto si capiva che era quello il succo del tuo commento ....... insensato

Link al commento
Condividi su altri siti

Va ricordato che però non hanno il bidét.

E credo che la pulizia del culo sia un indice significativo dell'evoluzione di un popolo.

A dire il vero non sono i soli a non avere il bidet, anzi direi che gli italiani sono tra i pochi ad avere la sana abitudine di lavarsi il culo.

Vi racconto questa, faccio l'agente immobiliare e l'anno scorso ho fatto vedere ad una coppia di tedeschi di etnia turca un appartamento in affitto. Quando siamo entrati in bagno la moglie, indicando appunto il bidet mi ha chiesto a cosa servisse ed io in evidente imbarazzo ho risposto "to wash....." lasciando la frase a metà. Lei ci ha pensato un po' poi ha sorriso ed ha detto "ok, i understand". Mi sono sentito un po' protagonista della famosa scena di Mr. Crocodile Dundee! 

Cazzo, va bene non averlo ma neppure sapere a cosa serve mi pare assurdo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .