Vai al contenuto

Apo

Recommended Posts

Ciao a tutti,

 

cerco sella gialla tipo Concor o Turbo.

 

Accetto proposte

 

Grazie

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhiata qui, fammi sapere se ti piace.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhiata qui, fammi sapere se ti piace.

 

era sulla atala per caso @Giu?

 

hai visto la mia sulla convertita? ha lo stesso ricamo! :P

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhiata qui, fammi sapere se ti piace.

 era sulla atala per caso @Giu? hai visto la mia sulla convertita? ha lo stesso ricamo! :P

Ciao caro, no la vuelta non era sull atala, li c era la concor profil serigrafata atala che hai visto montata... Comunque le bassano vuelta a mio umile parere oltre ad essere esteticamente bella è anche più comoda della concor e la bontrager ancora più comoda di tutte e due messe insieme... Peccato che il giallo su quella bici non c entra una cippa! :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Dai un occhiata qui, fammi sapere se ti piace.

era sulla atala per caso @Giu? hai visto la mia sulla convertita? ha lo stesso ricamo! :PCiao caro, no la vuelta non era sull atala, li c era la concor profil serigrafata atala che hai visto montata... Comunque le bassano vuelta a mio umile parere oltre ad essere esteticamente bella è anche più comoda della concor e la bontrager ancora più comoda di tutte e due messe insieme... Peccato che il giallo su quella bici non c entra una cippa! :)

Quella sella serigrafata Atala sta diventando un mio sogno erotico ricorrente.

Link al commento
Condividi su altri siti

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .