Vai al contenuto

Cribio fortunatamente non lavoro nel campo ciclistico


squarenoise
 Share

Recommended Posts

@squarenoise ma porca troia!!! uno si fa fare un telaio per la bdc, ci perde il sonno a studiare il centimetri e poi sti qui me l'avrebbero fatta meglio, a meno e persino più bella, sti qui sono meglio di vetta.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, non a caso c'è scritto "L'intervista della Domenica"

Un pochino come dire "l'autista della domenica, il ciclista della domenica, ecc" 

:-)

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

@squarenoise ma porca troia!!! uno si fa fare un telaio per la bdc, ci perde il sonno a studiare il centimetri e poi sti qui me l'avrebbero fatta meglio, a meno e persino più bella, sti qui sono meglio di vetta.

chiedi a un giapponese  o ad un coreano 

Link al commento
Condividi su altri siti

basta ragazzi io sono terrorizzato , ogni volta che apro fb o il forum , rimango sgomento. non ho più l'eta!

vi prego!!!!

eppure in questi ultimi mesi ero diventato così gentile e pacato 

Modificato da squarenoise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque Giò, mi spiace girare il coltello nella piaga, ma un noto importatore, a fine 2011 mi disse

".. ti sbagli se pensi che la moda della fissa stia per finire. Anzi, inizia solo ora"

E lui, dall'alto della sua esperienza di commerciante (da generazioni) aveva una visione diversa rispetto

a chi la fissa l'ha conosciuta come la conosciamo noi. 

Per quanto riguarda lo "spaccio di antiquariato ciclistico" (come lo ha definito un caro amico bergamasco),

non c'è da stupirsi che il malaffare si sia diffuso a macchia d'olio

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

a me sto mondo, come altri, mi pare parecchio autoreferenziale e pieno di gente che invece di fare altro vista la situazione di crisi si è messa a fare questo.

 

ovviamente sui giornali è facile scrivere quello che si vuole, basta pagare. (meno male che non lavoro nell editoria heheh)

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ieri è venuto un ragazzo (30 anni) a casa che gli serviva una mano x la sua bici, vede un mio telaio bellissimo, perfetto, fulL panto (pendini, mc, pipa, reggi ecc), vernice perfetta e mi fa: questo me lo vendi? Io "e il mio socio" lo sabbieremmo e lo reinterpreteremmo a modo nostro con una grafica più accattivante...........................

AAAAAAAAAAAAAAA CHE CAZZO DEVI REINTERPRETARE È UN TELAIO FIGHISSIMO FUORI DAL CAZZO!!

Gli stupratori, gli spacciatori di opere d'arte non proprie e i finti artisti...

Concordo: meno male che non lavorerò a contatto con questa gente!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

bha, io non riesco a capire tutto questo odio verso persone che si sono "inventate" (anche se da inventare ce ben poco) un lavoro.

 

buon per loro... cioè cazzo si son trovati al posto giusto nel momento giusto, avessi io i genitori che mi aprono un negozio di bici in un posto di mare, dove sicuramente ce una visione maggiore della bici (nel senso che in spiaggia ci vado in bici e non in macchina)..

 

Se poi entra un cliente e vuole una bici con la ruota davanti rosa e il copertone verde e il manubrio azzurro ecc ecc bo loro la assemblano, punto fine. Qui sul forum e in altri posti si legge spesso dafne merda ecc ecc (e io sono uno di quelli che dice "ma che cazz di combinazione di colori e che pezzi di merda che gli han montato) però se è il cliente a chiederlo buon per loro...fanno tante bici, buon per loro...poi si chi ha le capacità e le competente e il tempo da perdere allora se la monta da solo e si ricerca il suo pezzo preferito.

 

io posso riportare la mia esperienza, bici montata con 250 euro, peccato che il 90% dei pezzi erano usati e il telaio lo pagato 5 euro, se avessi dovuto fare tutto dal nuovo o semplicemente con un telaio che costava di più (anche il nobrand cina) avrei speso molto di più...se da loro con un minimo di 300/350 euro entri scegli e esci con la bici ben venga...

 

e poi da qualche parte c'era qualcuno che diceva "meglio una dafne usata che un laser in camera"

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

bha, io non riesco a capire tutto questo odio verso persone che si sono "inventate" (anche se da inventare ce ben poco) un lavoro.

buon per loro... cioè cazzo si son trovati al posto giusto nel momento giusto, avessi io i genitori che mi aprono un negozio di bici in un posto di mare, dove sicuramente ce una visione maggiore della bici (nel senso che in spiaggia ci vado in bici e non in macchina)..

Se poi entra un cliente e vuole una bici con la ruota davanti rosa e il copertone verde e il manubrio azzurro ecc ecc bo loro la assemblano, punto fine. Qui sul forum e in altri posti si legge spesso dafne merda ecc ecc (e io sono uno di quelli che dice "ma che cazz di combinazione di colori e che pezzi di merda che gli han montato) però se è il cliente a chiederlo buon per loro...fanno tante bici, buon per loro...poi si chi ha le capacità e le competente e il tempo da perdere allora se la monta da solo e si ricerca il suo pezzo preferito.

io posso riportare la mia esperienza, bici montata con 250 euro, peccato che il 90% dei pezzi erano usati e il telaio lo pagato 5 euro, se avessi dovuto fare tutto dal nuovo o semplicemente con un telaio che costava di più (anche il nobrand cina) avrei speso molto di più...se da loro con un minimo di 300/350 euro entri scegli e esci con la bici ben venga...

e poi da qualche parte c'era qualcuno che diceva "meglio una dafne usata che un laser in camera"

La cosa che fa incazzare te la spiego con un paragone:

Loro chiamano le loro cose colorate bici fisse

È come se a uno che ha un jeep wrangler gli dici che il tuo bmw x6 è un fuoristrada

Dopo certo si sono evoluti comprando perfino i parallax, ma cè anche gente con la ferrari che non capisce un cazzo e non saprebbe neanche cambiare una candela alla vespa...

Hanno l'anima commerciale, capisci?

Vuoi un altro paragone?

A un metallaro glielo dici che Vasco Rossy fa heavy metal?

No, si incazza...

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .