Vai al contenuto

TELAIO DA PISTA SU STRADA


michea
 Share

Recommended Posts

che problemi può avere un telaio su pista con l'utilizzo su strada..?(in particolare pavè)

che te lo senti tutto su per il culo!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma cos'è uno scherzo?

ma si riky stai allo scerzo! devo ancora capire se sta michea lè na tusa o meno!

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.google.it/imgres?imgurl=http://img706.imageshack.us/img706/9444/img2745i.jpg&imgrefurl=http://fixed.org.au/forums/index.php%3Ftopic%3D11024.msg105849&usg=__6ZLCTssUsYtP1s0c8McxxnKqNsg=&h=446&w=640&sz=178&hl=it&start=0&tbnid=Fsv07WScVsTRfM:&tbnh=163&tbnw=221&prev=/images%3Fq%3Dvivalo%2Bbroken%26um%3D1%26hl%3Dit%26client%3Dfirefox-a%26sa%3DN%26rls%3Dorg.mozilla:it:official%26biw%3D1280%26bih%3D647%26tbs%3Disch:1&um=1&itbs=1&iact=hc&vpx=150&vpy=262&dur=1936&hovh=187&hovw=269&tx=65&ty=212&ei=0bFaTK21CY-e4Qad3rnxAQ&oei=0bFaTK21CY-e4Qad3rnxAQ&esq=1&page=1&ndsp=15&ved=1t:429,r:5,s:0

Magari se hai un vivalo ri si spezza :-P

si se fai un frontale!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare polemica ma un vivalo è l'unico telaio che ho visto di persona spezzato in 2 senza incidenti, ma solo con pavè, rotaie ecc... Magari aveva qualche difetto di fabbricazione o era snervato.

Con questo non voglio assolutamente polemizzare sui telai njs (tra l'altro vivalo ha anche perso la certificazione per questa storia) et similia anche x' sai benissimo con che bici giro per milano ed anche se è fatta in italia è montata con gli stessi tubi! Yo!

Link al commento
Condividi su altri siti

Non per fare polemica ma un vivalo è l'unico telaio che ho visto di persona spezzato in 2 senza incidenti, ma solo con pavè, rotaie ecc... Magari aveva qualche difetto di fabbricazione o era snervato.

Con questo non voglio assolutamente polemizzare sui telai njs (tra l'altro vivalo ha anche perso la certificazione per questa storia) et similia anche x' sai benissimo con che bici giro per milano ed anche se è fatta in italia è montata con gli stessi tubi! Yo!

può anche essere che vivalo abbia avuto problemi di affidabilità generale, io col naga bozzato ci giro tranquillamente su pavè e l'ho anche trovato comodo e con capacità di assorbire le vibrazioni migliore di tante altre bici che ho provato

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,io non ho mai avuto in mano una bici elastica come la mia pettenella!

l'unico neo che ho trovato sulla mia (che alla fine non è un neo perchè fà perfettamente quello per cui è stata pensata) è che quando l'hai lanciata non la fermi più!

Link al commento
Condividi su altri siti

i "problemi" che potresti avere sono quello di toccare con il piede la ruota davanti nelle manovre strette

ps da quando ho allungato il rapporto, da 46-18 a 46-14 col cazzo che riesco a bloccare la ruota dietro in scioltezza

sono un po' una sega e dopo qualche km i quadricipiti ne risentono :)

Link al commento
Condividi su altri siti

i "problemi" che potresti avere sono quello di toccare con il piede la ruota davanti nelle manovre strette

ps da quando ho allungato il rapporto, da 46-18 a 46-14 col cazzo che riesco a bloccare la ruota dietro in scioltezza

sono un po' una sega e dopo qualche km i quadricipiti ne risentono :)

perchè tu vai per strada col 46-14? a parte la durezza che va bè è allenabile però è praticamente un legno da fermare!

Link al commento
Condividi su altri siti

Guarda,io non ho mai avuto in mano una bici elastica come la mia pettenella!

l'unico neo che ho trovato sulla mia (che alla fine non è un neo perchè fà perfettamente quello per cui è stata pensata) è che quando l'hai lanciata non la fermi più!

confermo...e la cosa riesce anche ad affascinarmi

Link al commento
Condividi su altri siti

i "problemi" che potresti avere sono quello di toccare con il piede la ruota davanti nelle manovre strette

ps da quando ho allungato il rapporto, da 46-18 a 46-14 col cazzo che riesco a bloccare la ruota dietro in scioltezza

sono un po' una sega e dopo qualche km i quadricipiti ne risentono :)

perchè tu vai per strada col 46-14? a parte la durezza che va bè è allenabile però è praticamente un legno da fermare!

sono uno da cazzo duro io!

:-)))))

scherzo l'ho messo solo per andare in pista

ma visto che il giorno 31 luglio fare l'A1 in macchina non era consigliabile sono andato a fiorenzuola in treno e da casa a stazione e da centrale a garibaldi e da stazione a casa l'ho fatta con il 46-14

che è un po' duretto dopo una mattinata in velodromo, e in effetti skiddare è un massacro

rallentare invece si può ma i quadricipiti piangono sangue

so che lele si è fatto un giro con lo stesso rapporto ma il freno davanti lo tiene

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .