Vai al contenuto

Sugino...miche primato advanced oppure dura ace pista?


Surfikus
 Share

Recommended Posts

Io ho una dura ace da strada con una corona sola e mi trovo bene... anche se l'ho montata solo sul vetta e magari è anche il telaio a far la differenza...

Ah, trovata in quel budget.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti posso dire che alla fine una guarnitura vale l'altra ......... secondo me stronglight e miche sono esteticamente più accattivanti ........ se non devi fare il giro d'Italia anche una modesta prowheel fa il suo lavoro ........ ahahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

scusate l'ignoranza, ma usare una guarnitura strada  con un perno mc corto per la linea catena è na cazzata?

Come resistenza va bene lo stesso?

Link al commento
Condividi su altri siti

100€ per la campy,sugino e Shimano la vedo dura..

La miche é buona ma un altro livello (in basso..)

Il problema delle guarniture strada é che sono lunghe (se la cerchi 165)

Trovate fidati... Addiritura miche primato advanced a 95 nuova spedita!! Cosa ho detto io? La miche costa cosi eh...

Ma a 100 la Shimano e co non le prendi

Link al commento
Condividi su altri siti

io della sugino rd2 ti posso solo parlar bene, l'ho usata per un po' sul dolan e andava alla grande.

xo nn era la messenger ma quella strada con la corona alleggerita.

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ti consiglio la stronglight track2000 da prendere su planetX a 70 euro circa; 80 con il suo movimento centrale, che è scorrevolissimo, e soo comprese le spese di spedizione

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho trovato la messenger a 100 euro!!! Sapete dirmi però che tipo di mc va utilizzato!?

Devo montarlo su un vecchio telaio atala che montava guarniture campagnolo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho trovato la messenger a 100 euro!!! Sapete dirmi però che tipo di mc va utilizzato!?

Devo montarlo su un vecchio telaio atala che montava guarniture campagnolo!!

103mm passo ita

Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao io ho trovato la messenger a 100 euro!!! Sapete dirmi però che tipo di mc va utilizzato!?

Devo montarlo su un vecchio telaio atala che montava guarniture campagnolo!!

103mm passo ita
Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una cosa! Per smontare il vecchio mc ho bisogno di una bussola apposta immagino!! Ha un nome particolare o è uno standard campagnolo!!??

Link al commento
Condividi su altri siti

Ancora una cosa! Per smontare il vecchio mc ho bisogno di una bussola apposta immagino!! Ha un nome particolare o è uno standard campagnolo!!??

serve la chiave di quel modello di MC. un ciclista qualsiasi te lo smonta in 5 min e ti monta quello nuovo

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .