Vai al contenuto

Milano by night


stez
 Share

Recommended Posts

Ieri sera primo giro con una fissa prestata mentre la mia è ancora "in fieri" in cantina...

a parte il terrore del braekless ai primi semafori è stato un crescendo di emozioni, dai navigli a piazza del duomo, con le prime skiddat(in)e (e qualche rovinosa caduta) in galleria.

e sentirsi chiedere dove sono i freni è veramente impagabile!!

fisico permettendo mi sa che il mio sarà un anno con le chiappe sulla sella!!

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, benvenuto, noi ci si trova spesso....

anche se filosoficamente sta cosa di non avere i freni mi sta stufando...voglio dire, andare con la scatto fisso è magnifico, seriamente, e penso che l'avere o meno i freni sia solo da stimolo a tener l'attenzione al 100%, quando poi capisci che è comunque meglio stare in palla tutto il tempo, allora vorresti andare ancora più veloce (almeno questo è quell che mi sta capitando) percui nasce la necessità di fermarsi anche velocemente...sono ormai un fissato della terza età...

vieni con "le trois pistard & friends" non mancheranno le possibilità di pedalare...veloce...

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, benvenuto, noi ci si trova spesso....

anche se filosoficamente sta cosa di non avere i freni mi sta stufando...voglio dire, andare con la scatto fisso è magnifico, seriamente, e penso che l'avere o meno i freni sia solo da stimolo a tener l'attenzione al 100%, quando poi capisci che è comunque meglio stare in palla tutto il tempo, allora vorresti andare ancora più veloce (almeno questo è quell che mi sta capitando) percui nasce la necessità di fermarsi anche velocemente...sono ormai un fissato della terza età...

vieni con "le trois pistard & friends" non mancheranno le possibilità di pedalare...veloce...

più che "le trois pistard" me parete i goonies...

goonies.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif

BENVENUTO :)

Link al commento
Condividi su altri siti

bene, benvenuto, noi ci si trova spesso....

anche se filosoficamente sta cosa di non avere i freni mi sta stufando...voglio dire, andare con la scatto fisso è magnifico, seriamente, e penso che l'avere o meno i freni sia solo da stimolo a tener l'attenzione al 100%, quando poi capisci che è comunque meglio stare in palla tutto il tempo, allora vorresti andare ancora più veloce (almeno questo è quell che mi sta capitando) percui nasce la necessità di fermarsi anche velocemente...sono ormai un fissato della terza età...

vieni con "le trois pistard & friends" non mancheranno le possibilità di pedalare...veloce...

più che "le trois pistard" me parete i goonies...

goonies.gif_320_320_256_9223372036854775000_0_1_0.gif

BENVENUTO :)

ahaha ma quello sei te! se vieni in pista con noi finiamo il gruppetto dei goonies e ti possiamo tirare con la macchina sul triciclino! ihhi

Link al commento
Condividi su altri siti

angel, tu lo sai che sei il nostro filosofo!

PS: prima o poi facciamo un mini campionato di citazioni, secondo me vinci ancora tu, ma ce la giochiamo ai punti! rido ancora per le "tette rifatte a pinerolo!"

Link al commento
Condividi su altri siti

angel, tu lo sai che sei il nostro filosofo!

PS: prima o poi facciamo un mini campionato di citazioni, secondo me vinci ancora tu, ma ce la giochiamo ai punti! rido ancora per le "tette rifatte a pinerolo!"

non so se riesco a battarti... sei troppo "cit." ma è bello trovare

qualcuno con cui parlare ed essere capiti al volo...

il problema non è leggere NOVELLA2000, il problema è leggere "solo" NOVELLA2000

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volete mettere le skiddate in galleria a notte fonda??

n1450147475142263358.jpg

ho ancora un brutto ricordo dopo un camparitivo finito con la mia faccia verde a fare burnout in galleria e finire per terra rovinosamente per poi sparire a canna sulla via di casa prima di far diventare verde...anzi rosso campari...i miei vestiti!

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volete mettere le skiddate in galleria a notte fonda??

ho ancora un brutto ricordo dopo un camparitivo finito con la mia faccia verde a fare burnout in galleria e finire per terra rovinosamente per poi sparire a canna sulla via di casa prima di far diventare verde...anzi rosso campari...i miei vestiti!

beh quel giorno io sono caduto come una pera cotta stando fermo

attaccato ad un muro mentre parlavamo in zona Cadorna.

Ziocaro che botto.

Link al commento
Condividi su altri siti

ma volete mettere le skiddate in galleria a notte fonda??

ho ancora un brutto ricordo dopo un camparitivo finito con la mia faccia verde a fare burnout in galleria e finire per terra rovinosamente per poi sparire a canna sulla via di casa prima di far diventare verde...anzi rosso campari...i miei vestiti!

beh quel giorno io sono caduto come una pera cotta stando fermo

attaccato ad un muro mentre parlavamo in zona Cadorna.

Ziocaro che botto.

ahahahaha mi ricordo ancora che non hai nemmeno reagito alla gravità...booooom! ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella la milano by night! Io ultimamente però sono in fase training di gamba/spirito/polmoni sulla ciclabile per abbiategrasso. Lì di fissati se ne vedono pochi, o forse sono io che vado in orari strani (dalle 19.30 alle 21.30 circa). Cazzo che bei paesaggi...

Link al commento
Condividi su altri siti

scegli MI//SW, il lato oscuro, noi abbiamo le birrette.

beh io sono già a southwestissimo, ma le birrette sono senz'altro un incentivo non indifferente!!

per quanto riguarda la questione dei freni ieri ero senza perchè la bici non era la mia. vista la mia mentalità da persona che non ci tiene a spatrugnarsi per terra/sul pavè/su un Suv/ o su qualsiasi altro posto che non sia morbido e accogliente, sulla mia bici monterò sicuramente l'anteriore!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bella bella la milano by night! Io ultimamente però sono in fase training di gamba/spirito/polmoni sulla ciclabile per abbiategrasso. Lì di fissati se ne vedono pochi, o forse sono io che vado in orari strani (dalle 19.30 alle 21.30 circa). Cazzo che bei paesaggi...

Su quella ciclabile ci ho sputato sangue, quando mi allenavo seriamente in canottieri la corsa fino alla casa dell'acqua tutti i giorni non te la toglieva nessuno. ne ho fatto un revival settimana scorsa dopo un anno di ozi arrivando fino a bereguardo con la mtb(pessima scelta). paessaggi davvero inaspettati in quel di milano

Link al commento
Condividi su altri siti

scegli MI//SW, il lato oscuro, noi abbiamo le birrette.

lolla saggia!

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .