Vai al contenuto

Fresh420
 Share

Recommended Posts

bella, complimenti!

step successivo marce!

step successivo cambio 3v e forcella corsa.... ;-)

 

avevo anche una coppia di freni Universal "corsaioli" ma sono troppo corti!

Modificato da Fresh420 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo.

 

Ho mia moglie che mi sta rompendo le scatole per restaurare uno dei "cadaveri" da donna che ho in giro, ma per pigrizia e per dedicarmi alle mie non mi sono ancora applicato.

 

Il mio timore è che dopo averla finita poi rimanga inutilizzata!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bravo.

 

Ho mia moglie che mi sta rompendo le scatole per restaurare uno dei "cadaveri" da donna che ho in giro, ma per pigrizia e per dedicarmi alle mie non mi sono ancora applicato.

 

Il mio timore è che dopo averla finita poi rimanga inutilizzata!!!!

eheheh c'è quella remota possibilità! io ho aspettato, ho radunato i pezzi con calma in un anno e intanto le ho fatto fare qualche prova con altre bici.. ;-)

 

Preciso: qualcuno potrebbe storcere il naso per i mozzi abbinati a una bici del genere... vi basti sapere che la bici da cui le ho recuperate era molto ma molto peggio... poi si fa sempre in tempo a smontarli e tenerli da parte per cose migliori :-P

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

bellina...io per la morosa ho comprato una graziella con ruote da 20 vecchissima...ritrovata in un mercatino dell'usato a pochissimo...

 

adesso inizia a usarla, col bel tempo ci va a lavoro e pian pianino la sto portando a fare "serata" in bici...

però mi ha già detto che quest'inverno quando farà brutta dovrò metterla tutta a nuovo...

 

ah, dimenticavo, la sua bici è contropedale...dopo i primi 100 metri si è subito abituata e devo dire che per le passeggiate il contropedale è carino... (non uccidetemi) quindi bo se trovi un mozzo contropedale potresti provare a metterlo su...

Link al commento
Condividi su altri siti

bellina...io per la morosa ho comprato una graziella con ruote da 20 vecchissima...ritrovata in un mercatino dell'usato a pochissimo...

 

adesso inizia a usarla, col bel tempo ci va a lavoro e pian pianino la sto portando a fare "serata" in bici...

però mi ha già detto che quest'inverno quando farà brutta dovrò metterla tutta a nuovo...

 

ah, dimenticavo, la sua bici è contropedale...dopo i primi 100 metri si è subito abituata e devo dire che per le passeggiate il contropedale è carino... (non uccidetemi) quindi bo se trovi un mozzo contropedale potresti provare a metterlo su...

guarda, il contropedale l'ho già provato, già apprezzato, già odiato, già dimenticato!

piuttosto un cambio 3 velocità!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bellina!

Ne sto cercando una simile per mia mamma: l ho convinta a pedalare invece di andare in macchina (almeno per spostarsi in paese),ma ha accettato a patto di trovarle una sostituta alla sua bici che é troppo pesante per i suoi gusti xD

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Davvero bellina!

Ne sto cercando una simile per mia mamma: l ho convinta a pedalare invece di andare in macchina (almeno per spostarsi in paese),ma ha accettato a patto di trovarle una sostituta alla sua bici che é troppo pesante per i suoi gusti xD

tengo gli occhi aperti allora!

non è facilissimo trovarne con ruote da 28" e telaio abbastanza leggero ;-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già l ho notato! E quando le trovo hanno cifre folli (soprattutto pensando all utilizzo molto relativo che ne verra fatto)

Link al commento
Condividi su altri siti

Già l ho notato! E quando le trovo hanno cifre folli (soprattutto pensando all utilizzo molto relativo che ne verra fatto)

questa l'ho trovata a 30 euro ma ci ho dovuto lavorare su parecchio..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .