Vai al contenuto

Le miei bici ... italia/francia


Philitalia
 Share

Recommended Posts

il telaio e appeso in ripostiglio ,

mozzi e cerci sono al lucidatore 

 

pero mo sono impegnato in una cosa rarissima che spacca proprio , dovrei avere il telaio finito settimana prossima .... e in verniciatura alla daccordi adesso 

 

ecco la bestia :

Loggati per vedere il contenuto

 

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio e appeso in ripostiglio ,

mozzi e cerci sono al lucidatore 

 

pero mo sono impegnato in una cosa rarissima che spacca proprio , dovrei avere il telaio finito settimana prossima .... e in verniciatura alla daccordi adesso 

 

ecco la bestia :

Loggati per vedere il contenuto

Da pista questo non credo proprio... semmai è un crono.. comuque non mi piace.

Benvenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

il telaio e appeso in ripostiglio ,

mozzi e cerci sono al lucidatore 

 

pero mo sono impegnato in una cosa rarissima che spacca proprio , dovrei avere il telaio finito settimana prossima .... e in verniciatura alla daccordi adesso 

 

ecco la bestia :

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Questo va visto montato, che telaio è? Come pensi di montarlo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che un ragazzo abbia postato due gioiellini.. tra cui uno da corsa e uno da crono.. non significa che dovete fargli passare il fatto che ha chiamato il telaio di sopra da PISTAAA :(    non vi riconosco più, non vi riconosco     ;) ihih

comunque complimenti, per le due bici sono fantastiche. Magari questo telaio riverniciato e montato sará una bella sorpresa ;)



@Colas ...

 

una fissa con questa ??? 

Sacrilegio !!!! blasfema !!!!

 

non sono un pazzo che sfigura le opere d'arte con nero opaco !!!

 

poi se voglio una fissa mi piglio un vero telaio pista .... hi fatti c'e l'ho gia il telaio :)

Modificato da OhSantissimaMaria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ho mai detto che questo telai e da pista ......

 

ormai i miei vecchi arti fanno fatica per skidare , poi mi sono rotto il culo sulle bici a 3 poi 4 velocita tutta la mia infanzia quindi ormai che posso andare con 14/16  godo proprio !!!

 

a parte questo il telaista che ha fatto il stendino storto ha fatto secondo me alcune delle piu belle pista mai fatte 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia finita sara cosi ma piu troiata visto che l'ho italianizzata con cromature , verniciature metallizzata e riga dorata 

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Quante bici hai? dobbiamo aprire una sezione solo per te.

 

Con forcelle cromate molto meglio

Modificato da Colas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Il fatto che un ragazzo abbia postato due gioiellini.. tra cui uno da corsa e uno da crono.. non significa che dovete fargli passare il fatto che ha chiamato il telaio di sopra da PISTAAA :( non vi riconosco più, non vi riconosco ;) ihih

comunque complimenti, per le due bici sono fantastiche. Magari questo telaio riverniciato e montato sará una bella sorpresa ;)

@Colas ...

una fissa con questa ???

Sacrilegio !!!! blasfema !!!!

non sono un pazzo che sfigura le opere d'arte con nero opaco !!!

poi se voglio una fissa mi piglio un vero telaio pista .... hi fatti c'e l'ho gia il telaio :)

Lui magari in italiano non e' ferratissimo, e vorrei veder voi/noi in francese, ma e' chiarissimo che dice di avere un telaio pista appeso e ora e' impegnato con il crono in foto, che e' da daccordi a verniciare..

Link al commento
Condividi su altri siti

No dai, si era spiegato più che correttamente, e poi la lingua non è la sua, c'è gente qua che scrive molto peggio...

Link al commento
Condividi su altri siti

qunti bici ho ... buh ho perso il conto cmq troppo secondo la mia ragazza e come sono un SGF questo diventa un problema :(

 

SGF : sensa garage fisso 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

la mia finita sara cosi ma piu troiata visto che l'ho italianizzata con cromature , verniciature metallizzata e riga dorata 

 

Loggati per vedere il contenuto

allora c'eravamo fraintesi :)

aspettiamo con ansia vernicatura!

Link al commento
Condividi su altri siti

dai ne butto un altra .... la crono della Merkel !!!!! bici tedesca 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

 

Boke check :

 

Kettler STRATO Profil Alu crono 1983

 

telaio aluminium aero kettler 

 

attrezzata con un gruppo completo Shimano 600 AX crono fino al cinghiette , con i primi freni delta shimano AX .

cerci : mavic module E argent

sella originale kettler

pompa originale Kettler

nastro benotto originale 

 

Prodotta in 1982 questa bici di crono fu prodotta a pochi esemplari dovuto al costo dei tubi profilati e soprattutto al fatto che le bici di crono hanno potuto l'anno dopo avere 2 ruote diverse .

Ho mandato tempo fa un mail a la Kettler e la risposta fu : produzione d'una pre serie di 750 pezzi poi  progetto abbandonato  

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

 

 

 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .