Vai al contenuto

Njs export


tony75
 Share

Recommended Posts

Con la dogana com'é andata?

sara' il pacco piccolo, o l'ordine sotto i €50 a me non è arrivato nessun dazio aggiuntivo, e spedizione velocissima (7gg circa). io invece l'ho pagata 53€ comprese le ss e non ho pagato la dogana
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

non si apre il link?

uguale

 

EDIT: riprovando (dopo tre volte) funziona 

Modificato da errepiemme (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...telai invece? Qualcuno ha esperienze doganali da njs export? È un po che ho addocchiato un bel Giro...non vorrei mi ammazzassero di dogana pero!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma...telai invece? Qualcuno ha esperienze doganali da njs export? È un po che ho addocchiato un bel Giro...non vorrei mi ammazzassero di dogana pero!!

la dogana si paga
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Ma...telai invece? Qualcuno ha esperienze doganali da njs export? È un po che ho addocchiato un bel Giro...non vorrei mi ammazzassero di dogana pero!!

la dogana si paga,però come ha già detto il buon @Visconte Cobram prima di comprarlo contattalo così ti mette un prezzo inferiore

 

io per piccoli pacchetti non l'ho pagata, forse perche' si capiva che si trattava di merce usata bhoo.. in ogni caso il venditore puo' anche inserire un prezzo minore, ma puo' succedere soprattutto su materiale nuovo che allo sdoganamento ti applichino ugualmente il "valore statistico" a me su del materiale cinematografico è successo nonostante il venditore avesse dichiarato €50 la dogana mi ha imposto il dazio su €120 (v.s.) maledetti!

ah e il valore reale era €90...

Modificato da snivlem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che entro su njs export la prima cosa che mi viene in mente è: beati i nani.

 

Comunque mi sta salendo la voglia di farmi una vera bici da pista! Purtroppo però ho ancora poche nozioni per apprezzare fino in fondo il significato di quei telai e di quei componenti.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che entro su njs export la prima cosa che mi viene in mente è: beati i nani.

 

Comunque mi sta salendo la voglia di farmi una vera bici da pista! Purtroppo però ho ancora poche nozioni per apprezzare fino in fondo il significato di quei telai e di quei componenti.

Non c'è bisogno di avere nozioni particolari!

Quando sali su un vero telaio pista anni 70-80 lo capisci da solo.....(anche se non sono njs)

Link al commento
Condividi su altri siti

Non c'è bisogno di avere nozioni particolari!

Quando sali su un vero telaio pista anni 70-80 lo capisci da solo.....(anche se non sono njs)

io quando salgo sul Velomax penso..puttana eva mi è piccolooooooo :(((

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che entro su njs export la prima cosa che mi viene in mente è: beati i nani.

Comunque mi sta salendo la voglia di farmi una vera bici da pista! Purtroppo però ho ancora poche nozioni per apprezzare fino in fondo il significato di quei telai e di quei componenti.

Non c'è bisogno di avere nozioni particolari!

Quando sali su un vero telaio pista anni 70-80 lo capisci da solo.....(anche se non sono njs)Nel senso che devo ancora studiare la storia di questo mondo! Riesco a vedere le geometrie, la cura dei dettagli, le particolarità ecc ecc, ma non conosco il modo di lavorare, gli obiettivi e la storia dei marchi! In più non capisco la coerenza dei montaggi che è fondamentale.

Esiste qualche file o rivista da poter leggere? Per capire ad esempio cosa dovrebbe montare un Vivalo dell'anno X o un Cinelli dell'anno Y.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ogni volta che entro su njs export la prima cosa che mi viene in mente è: beati i nani.

Comunque mi sta salendo la voglia di farmi una vera bici da pista! Purtroppo però ho ancora poche nozioni per apprezzare fino in fondo il significato di quei telai e di quei componenti.

Non c'è bisogno di avere nozioni particolari!

Quando sali su un vero telaio pista anni 70-80 lo capisci da solo.....(anche se non sono njs) Nel senso che devo ancora studiare la storia di questo mondo! Riesco a vedere le geometrie, la cura dei dettagli, le particolarità ecc ecc, ma non conosco il modo di lavorare, gli obiettivi e la storia dei marchi! In più non capisco la coerenza dei montaggi che è fondamentale.

Esiste qualche file o rivista da poter leggere? Per capire ad esempio cosa dovrebbe montare un Vivalo dell'anno X o un Cinelli dell'anno Y.

 

Per quello basta essere coerenti con gli anni o consultare i cataloghi....

ma se non sei un collezionista, se invece di una guarnitura gipiemme dell'80 metti una campagnolo del 75 non cambia praticamente nulla

Le bici venivano personalizzate dai clienti e non avevano per forza montaggi da catalogo 

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Ogni volta che entro su njs export la prima cosa che mi viene in mente è: beati i nani.

Comunque mi sta salendo la voglia di farmi una vera bici da pista! Purtroppo però ho ancora poche nozioni per apprezzare fino in fondo il significato di quei telai e di quei componenti.

Non c'è bisogno di avere nozioni particolari!

Quando sali su un vero telaio pista anni 70-80 lo capisci da solo.....(anche se non sono njs)Nel senso che devo ancora studiare la storia di questo mondo! Riesco a vedere le geometrie, la cura dei dettagli, le particolarità ecc ecc, ma non conosco il modo di lavorare, gli obiettivi e la storia dei marchi! In più non capisco la coerenza dei montaggi che è fondamentale.

Esiste qualche file o rivista da poter leggere? Per capire ad esempio cosa dovrebbe montare un Vivalo dell'anno X o un Cinelli dell'anno Y.

Per quanto riguarda la taglia, hanno qualche 60 e un 62 addirittura mi sembra!!

Per il montaggio, cazzo te ne:se non sei un collezionista mettici una Miche primato e due ruote iso!! ;-)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .