Vai al contenuto

scatto fisso mediolanum


sipoputu
 Share

Recommended Posts

io voto NO per questa robaccia, con €100 o poco piu ti prendi una bici da corsa in acciao anni 70/80 se ti sbatti un po' ne trovi, se poi devi usarla per fracassare la vetrina della banca e fare una rapina...bhe allora sono €100 ben spesi. :)

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbé ma, senza offesa, chi cerca quel "tipo" di fisse e a cui piacciono difficilmente lo fa perché gli piace la bici ma semplicemente perché ora fa figo questo genere di bici, non le corsa d'epoca.

Quindi 100e per una bici qualsiasi nuova non sono male.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

No, non è una buona bici ma va bene per quel prezzo.

Quando ti si romperà vorrà dire che hai fatto talmente tanti km che ti piacerà andare in bici e vorrai qualcosa di buono.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma capite che non tutti hanno lo sbatti di cercarsi i pezzi e di montarla?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io mi sono letto il contratto della banca dove esplicano il valore della bici: secondo Ennio Doris il valore é veramente di 400 euro... Se io dovessi portare mai un amico a fare il conto preferirei avere 400€ cash piuttosto che sta roba. Comunque si, il suo valore é molto vicino ai 100€, per quel prezzo se ti piace io la prenderei.

Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Avete rotto il cazzo madonna...una bici nuova a 100 euro chi ve la da!!!! il telaio è il china uguale a tutti gli altri e solo quello lo vendono a 80...se la prendi a 100 e non la voi te la compro io a 120 PENSACI!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Prendila. 100 € sono un cazzo. É vero, la bici non vale granché, ma io te la sconsiglierei solo a partire da 200€ a salire. Se ti si rompe (dubito, se non ci fai sport estremi), se ti si ossida (probabile, ma é pure normale), se si rompe un raggio o più di uno (possibilissimo), avrai speso 100€. Con 100€ non trovi una mazza. Lo sbatti di andare a cercare pezzi per rimanere entro le 100€ non é poco (e credo che sia proprio impossibile riuscirci).

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma capite che non tutti hanno lo sbatti di cercarsi i pezzi e di montarla?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

penso che se non c'hai lo sbatti fai prima a non fartela che a prendere uno scempio a 100 euro.

100 euro te li magni a pizza (mi padre cit.)

Link al commento
Condividi su altri siti

Si ma capite che non tutti hanno lo sbatti di cercarsi i pezzi e di montarla?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

penso che se non c'hai lo sbatti fai prima a non fartela che a prendere uno scempio a 100 euro.

100 euro te li magni a pizza (mi padre cit.) Per andare a prendere il pane o fare i """""""fighetti""""""' sul lungomare non servono tubazioni Columbus sl.

Con 100e poi cosa ci compri?

Il telaio di una bici da passeggio o forse un corsa, e ti avanzano? 40euro? Ruote, guarnitura, etc? Le paghi a rate?

E si ritrova con una bici che, per quelli che sono i suoi gusti, fa schifo perché vecchia e arrugginita.

Lui la deve pedalare quindi deve piacere a lui e se ha portato alla nostra attenzione quella "particolare bici fixie" sappiamo già quali sono i suoi canoni estetici.

Semmai capirà tornerà da noi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Si ma capite che non tutti hanno lo sbatti di cercarsi i pezzi e di montarla?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

penso che se non c'hai lo sbatti fai prima a non fartela che a prendere uno scempio a 100 euro.

100 euro te li magni a pizza (mi padre cit.) Per andare a prendere il pane o fare i """""""fighetti""""""' sul lungomare non servono tubazioni Columbus sl.

Con 100e poi cosa ci compri?

Il telaio di una bici da passeggio o forse un corsa, e ti avanzano? 40euro? Ruote, guarnitura, etc? Le paghi a rate?

E si ritrova con una bici che, per quelli che sono i suoi gusti, fa schifo perché vecchia e arrugginita.

Lui la deve pedalare quindi deve piacere a lui e se ha portato alla nostra attenzione quella "particolare bici fixie" sappiamo già quali sono i suoi canoni estetici.

Semmai capirà tornerà da noi

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

 

Si ma capite che non tutti hanno lo sbatti di cercarsi i pezzi e di montarla?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

penso che se non c'hai lo sbatti fai prima a non fartela che a prendere uno scempio a 100 euro.

100 euro te li magni a pizza (mi padre cit.)

 

con quei 100 euro facci benzina giusto?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .