sipoputu

scatto fisso mediolanum

36 posts in this topic

salve a tutti ho trovato una bici a scatto fisso che è stata vinta con la banca mediolanum e mi dicono che vale 400 euro ma il tizio me la vende a molto meno , volevo sapere se c'è qualcuno che sa le caratteristiche tecniche di questa bici,le dimensioni del telaio e se è totalmente a scatto fisso o flip flop . graziee

Edited by sipoputu (see edit history)

che vuol dire molto meno? io la vidi qui sul forum tempo fa e mi ricordo che era pessima, se te la vende 100€ va bene imho.

E du foto metticele... O magari il link dell'annuncio!

Inviato dal mio Quechua Phone 5 utilizzando Tapatalk

Da tutto ciò che è connesso alla banca Mediolanum e al suo presidente che fai i cerchi nella sabbia io me ne terrei lontano

Tanto più da una fissa!

• Like 6

con 100 euro non riesci a fare di meglio. Prendila ma sappi che è una bici di merda e che vale quanto la paghi. 

I cavi e tutte le parti cromate si ossideranno, i raggi si allenteranno subito e tante altre cose carine.

• Like 2

con 100 euro non riesci a fare di meglio. Prendila ma sappi che è una bici di merda e che vale quanto la paghi.

I cavi e tutte le parti cromate si ossideranno, i raggi si allenteranno subito e tante altre cose carine.

ma per 100€ non ci sono pretese penso ....... solo un paio di ruote decenti hanno quel prezzo

• Like 1

mi ha dato questi numeri:ll raggio della ruota ed è circa 32 cm (senza considerare lo spessore della ruota che sono altri 5,5 cm). Il telaio è lungo 56 cm, il sellino 27 cm ed il manubrio 55,4 cm circa.secondoi voi che telaio è ?le ruote sono 26 o 28?

• Like 1

mi ha dato questi numeri:ll raggio della ruota ed è circa 32 cm (senza considerare lo spessore della ruota che sono altri 5,5 cm). Il telaio è lungo 56 cm, il sellino 27 cm ed il manubrio 55,4 cm circa.secondoi voi che telaio è ?le ruote sono 26 o 28?

Le ruote sono da 28" sicuramente, le altre misure che ti ha dato non sono utili ad identificare le misure del telaio.

Il manubrio se davvero misura 54cm è larghissimo, taglialo o montane uno più corto altrimenti hai una postura sbagliata e guidi una bici molto ingombrante.

Il telaio è il solito telaio che trovi in vendita su lordgun o simili. Solitamente viene venduto a 60-70€ (anche se non è proprio che li valga quei soldi) quindi comprare la bici a 100€ non è male. 

Le ruote sono da 28. Le misure che ti ha dato sono praticamente tutte inutili tranne la lunghezza (sperando che sia la lunghezza del tubo orizzontale visto che parlare di lunghezza del telaio non ha nessun senso) e manca la misura più importante ovvero la lunghezza del tubo verticale che ti fornisce, accoppiata a quella del tubo orizzontale, la misura del telaio.

Però se la compri ti prego...TOGLI QUEGLI ADESIVI/DECALS!!! (chiamatele come preferite)

• Like 1