Vai al contenuto

TELAIO IN CARBONIO.....


coto#17
 Share

Recommended Posts

Quoto in pieno @Cecio alla fine la differenza tra avere la borraccia piena o vuota non la nota nessuno, meglio investire su componentistica affidabile e belle ruote. E comunque il telaio è solo una parte del peso di una bici; una bdc in carbo al limite del regolamento ha un telaio da poco meno di un kg ma supera i 6,5 kg.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio il.poser con questa qui:

gynaha4e.jpg

In un paese dove le strada sembrano bombardate... E avete ragione un telaio in carbonio sarebbe sprecato... Quasi quasi quasi cambio idea... Purtroppo oggi ho visto girare questa in citta e ne volevo una simile ma "economica"

9ete3a8u.jpg

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io faccio il.poser con questa qui:

gynaha4e.jpg

In un paese dove le strada sembrano bombardate... E avete ragione un telaio in carbonio sarebbe sprecato... Quasi quasi quasi cambio idea... Purtroppo oggi ho visto girare questa in citta e ne volevo una simile ma "economica"

 

 

Togli il contropedale e fissala.

 

Mettici un copertoncino tassellato.

 

Mettici una pipa e una sella quantomeno decenti.

 

Ecco che hai una bici perfetta e non hai bisogno di comprare un telaio di plastica.

Modificato da Putro (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Dai la pipa è una simil 3ttt d'epoca... I copertoni sono da 622 x 37... La sella ho trovato questa... Ma sto aspettando la nuova brooks

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Io col carbonio sulla BdC mi trovo bene. È un Dedacciai Ribelle, di qualche anno fa, non l'ho preso per il peso, che di fatto non è una piuma rispetto a quelli più recenti, ma è molto confortevole un quanto assorbe meglio asperità e vibrazioni. E dà la sensazione di esser robusto, non esile o che abbiano lesinato su qualita e materialo.

Non tornerei indietro.

Se si parla di reattività, amen, non sono un pro velocista, scalatore o sprinter

Modificato da 7even (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ha molto più senso risparmiare peso sulle masse rotanti (ruote) che sul telaio. Al massimo prenditi delle ruote cinesi in carbonio da 1,6kg la coppia, quelle sarebbero un ottimo investimento :D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .