coto#17

TELAIO IN CARBONIO.....

21 posts in this topic

Ma tu stai puntando a un pista o a un strada?

penso che il vecchio acciaio MADE in ITALY valga più di qualsiasi KG risparmiato in leggerezza ....tanto io ne peso 90

1 person likes this

Sto puntando a un telaio in cabonio da fissare e usare ogni giorno... Questi mi sembrano ottimi per il progetto... Anzi il modello da crono mi attira tantissimo

Sto puntando a un telaio in cabonio da fissare e usare ogni giorno... Questi mi sembrano ottimi per il progetto... Anzi il modello da crono mi attira tantissimo

Se devi comprare un telaio nuovo, perché passare dalla conversione? Fatti direttamente un telaio pista, c'est plus facile.

Comunque nel campo pista il carbonio, nonostante oramai sia lo standard, è meno rilevante, soprattutto e meno rilevante il peso in generale (discorso a parte per le ruote, come al solito).

Se poi parliamo di bici per tutti i giorni, il peso non conta proprio nulla. In definitiva eviterei il carbonio, soprattutto se sei pesante e fai percorsi accidentati (vedi città).

@coto#17 metti in conto un 30% di dogana da sommare al prezzo di vendita, a meno che tu non trovi offerte valide, conviene cercare in europa... vuoi carbonio strada da fissare o carbonio pista? io un occhio a Planet-x lo darei... ogni tanto fanno buone offerte...

@coto#17 metti in conto un 30% di dogana da sommare al prezzo di vendita, a meno che tu non trovi offerte valide, conviene cercare in europa... vuoi carbonio strada da fissare o carbonio pista? io un occhio a Planet-x lo darei... ogni tanto fanno buone offerte...

Così, giusto per dire: 

FRPXPCTV2_P1.JPG

a 240€

Con 120 ti prendi la forca e con 360€ sei a cavallo di una belva in plastica. Ad ogni modo non la userai mai per strada una cosa del genere, fidati.

stracci e colla diceva qualcuno...

5 people like this

@Cecio guarda la disponibilità... non c'è più a quel prezzo... io non ho fatto a tempo, visto la sera alle 22.00 taglia Large, la mattina alle 8.30 pronto per comprarlo, era già esaurito

2 people like this