Vai al contenuto

Cose che fanno passare la voglia di andare in bicicletta...


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

l'insetto che ti si infila in gola quando stati tirando a tutta e devi respirare con la bocca aperta

ho mangiato di tutto anche due falene enormi .....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

l'insetto che ti si infila in gola quando stati tirando a tutta e devi respirare con la bocca aperta

il polline enorme del pioppo che ti entra in gola mentre stai impostando l'ultima curva prima del rettilineo alla lambro crit

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah, ragazzi questa, mò che viene la stagione: l'abbronzatura!

 

Che da lontano sembra che hai la maglietta e i calzoncini bianchi e invece stai in slip... braccia e gambe nere come la morte e il resto latte, prcdd!!!!!!!

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

quando ero single, o meglio, senza legame serio/ufficiale/catene la mia routine era questa.. lun-gio 2 volte in bici, venerdì ore 14.00 uscita dal lavoro, scooterone, mare, rientro alle 17.30... due ore in bici... sabato bici e mare domenica bici e mare... ora quando posso vado in bici e sembro un maxibon, faccia nera, gambe nere, braccia nere.. il resto bianco latte...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

SPOTTED THE SPACE CINEMA VIMERCATE: ieri sera c'era un hipster dell'ultim'ora con polo Lacoste, skinny risvoltati senza calze e scarpe simil Sidi nere lucide. Non eri ridicolo, deppiù e una parte di me è morta e non tornerà mai più.

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

SPOTTED THE SPACE CINEMA VIMERCATE: ieri sera c'era un hipster dell'ultim'ora con polo Lacoste, skinny risvoltati senza calze e scarpe simil Sidi nere lucide. Non eri ridicolo, deppiù e una parte di me è morta e non tornerà mai più.

a Seregno ho visto padre e figlio vestiti assolutamente identici con maglietta a righe marinare, skinny risvoltati cappellino da ciclista e bicicletta con mozzo flip flop ovviamente dalla parte libera ... COMBO ! 

  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Andare alle gare Udace e rendersi conto che tu, i sessantallora in rettilineo non li prenderai mai!!!!

Modificato da lelefix (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .