Vai al contenuto

Cose che fanno passare la voglia di andare in bicicletta...


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

La rimozione di un osteosintesi al femore (dx) dopo frattura (l'anno scorso) al trocantere 

Ps.

C'ho una gamba che sembra lo zampone da guinnes world record

Link al commento
Condividi su altri siti

- i poser

 

- le bici da millemielaeuri

 

- il movimento centrale che non riesci a smontare e la guarnitura nuova che tocca il telaio per un nano-mm

 

- le piste (in)ciclabili

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

I coglioni col guinzaglio telescopico per il loro cane che se ne va a destra e sinistra senza problemi!

Quelli che nel frattempo fanno jogging sulla ciclabile sono ancora peggio...

 

E' un loro diritto.

Un po' meno quando si mettono tutti in riga occupando tutta la risicata sede stradale.

Chi corre veramente, sta a destra.

 

 

e non ti sentono manco se gli sbraiti perche hanno le cazzo di cuffiette piantate in testa....

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

e non ti sentono manco se gli sbraiti perche hanno le cazzo di cuffiette piantate in testa....

E' una Pandemia, gesùcristo.

A volte, anzi spesso, mi levo il problema optando per le statali.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

mah... bene o male ho visto che il principale motivo per cui tanta a tanta gente passa la voglia di andare in bici è la TOPA.

 

tutto il resto si supera, telaio rotti, cerchi rotti, ammortizzatori rotti, cambi strappati, catene esplose, spalla lussata, tendine quasi tranciato, costole rotte, pedale conficcato sopra al ginocchio, setto nasale rotto, matrimonio, variproblemidisalute, ristrutturazione di casa, nascita di un figlio... ma quando c'è di mezzo una fia, la voglia o ti passa perchè pensi appunto alla TOPA oppure te la fa passare lei tritandoti i coglioni se stai via più di quei 55 minuti, ma che cazzo è?!?! mica è una lezione di spinning...

 

boh, io un lo so, ma a me la voglia non è ancora passata e solo la pioggia mi ferma, il vento mi piace, specialmente quello contrario all'andata perchè poi godo al ritorno...

  • Like 7
Link al commento
Condividi su altri siti

ah, in certi casi anche i ciclisti alti 1.75 che pesano come la mia gamba destra mi fanno passare la voglia quando sono in salita, in quei momenti mi chiedo perchè non sia a giocare a basket...

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

mah... bene o male ho visto che il principale motivo per cui tanta a tanta gente passa la voglia di andare in bici è la TOPA.

 

 

Basta convertire la TOPA al ciclismo.

 

L'altra sera la mia è tornata tardi dal lavoro, si è fatta 1 ora di ISLAGIATT sui rulli per non perdere la gamba, e poi, prima di andare a dormire l'ho pizzicata a consultare Wiggle e Bike Discount.

Modificato da Rockarollas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece la pioggia piace(va) lol, anche d'inverno.

Invece una volta in cima ad una salita ho chiesto ad uno, che aveva in mano una bottiglia da 2lt di acqua, un sorso. Mi ha svuotato addosso la bottiglia lol

In discesa ho preso un botto di freddo......cristo santissimo i 40km all'arrivo più lunghi della mia vita, pensavo di esplodere in una bolla di merda.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

mah... bene o male ho visto che il principale motivo per cui tanta a tanta gente passa la voglia di andare in bici è la TOPA.

 

 

Basta convertire la TOPA al ciclismo.

 

L'altra sera la mia è tornata tardi dal lavoro, si è fatta 1 ora di ISLAGIATT sui rulli per non perdere la gamba, e poi, prima di andare a dormire l'ho pizzicata a consultare Wiggle e Bike Discount.

 

questo è terrorismo psicologico poi di notte gli metti le cuffie che gli ripetono" vai in bici, la bici è il tuo unico credo, vai in bici, la bici è il tuo unico credo, vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo, vai in bici, la bici è il tuo unico credo, vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo, vai in bici, la bici è il tuo unico credo, vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo,vai in bici, la bici è il tuo unico credo..."

Link al commento
Condividi su altri siti

A me invece la pioggia piace(va) lol, anche d'inverno.

Invece una volta in cima ad una salita ho chiesto ad uno, che aveva in mano una bottiglia da 2lt di acqua, un sorso. Mi ha svuotato addosso la bottiglia lol

In discesa ho preso un botto di freddo......cristo santissimo i 40km all'arrivo più lunghi della mia vita, pensavo di esplodere in una bolla di merda.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

e, cosa ti ha fermato dal prenderlo a calci nel culo per tutta la discesa?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .