Vai al contenuto

Cose che fanno passare la voglia di andare in bicicletta...


Teo Mat
 Share

Recommended Posts

i coni dei mozzi che non riesci mai a regolare come vorresti

 

la catena attira ludro ( sporco ) che non scorre mai come dovrebbe

 

il movimento centrale che o balla o lo sporco ci si infila dio solo sa come

  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Io non sono un ciclista e sono un pedalatore della domenica, ma il mal di culo e l'intorpidimento dei coglioni sono un deterrente notevole!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

la colorazione di alcuni colnago anni 90


gente che va in giro con la piega della bdc al contrario


quelli che a tutti i costi vogliono mettere il freno a disco ovunque


 

Modificato da TheNathan (visualizza cornologia modifica)
  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Il deragliatore anteriore che ti fa cadere la catena sulla scatola dell'mc mentre sei sulla salita 14% , dopo che lo avevi provato dieci volte e funzionava perfettamente in pianura

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Fuga di pochi, farsi tirare giù da quello davanti di te all'ultima curva prima della volata.

Metà gara facendo l'ombra di uno, parte la fuga giusta e seguo questo, bel gruppetto. Ultimi giri gente che scatta cercando di uscire, io aspetto che si muova questo finché perdo ogni speranza, me ne vado pure io e a 50mt dal traguardo mi passa uno. Mi ringazia mentre mi passa. 11esimo.

Altra gara, fuga per non so quanti km, ripresi e devo tirare la volata a uno. Prendo "energia rapida" (lol), all'ultima curva mi metto davanti di lui e inizio a portarlo davanti, mi giro e non è più lì... Volata e 11esimo.

E ne avrei......

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

1) Il vento.

2) Il vento.

avevo in mente un po' di tempo fa di aprire un thread dal titolo "la legge di murphy nel ciclismo". Il pensiero mi venne durante un'uscita in cui, quale che fosse la direzione verso cui andavo, il vento l'avevo sempre in bocca.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Qualunque mezzo a motore che puzza peggio delle fogne di calcutta e ti spara fumate nere in faccia! Gli scooter 2 tempi son tra i peggiori in fatto di puzzo!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

1) Il vento.

2) Il vento.

avevo in mente un po' di tempo fa di aprire un thread dal titolo "la legge di murphy nel ciclismo". Il pensiero mi venne durante un'uscita in cui, quale che fosse la direzione verso cui andavo, il vento l'avevo sempre in bocca.

 

 

 

Io, due anni fa, isola di Texel in Olanda... ho fatto il giro dell'isola in senso antiorario e avevo sempre il vento in bocca che a tratti regalava secchiate d'acqua o grandine...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .