Vai al contenuto

help! Torino Bici+Treno+Metro


fabyor
 Share

Recommended Posts

Ciao

Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sez.

E se nn ho verificato sul forum se gia presente tale informazione

Mi sto recando in treno a recuperare una bici in quel di piscine di pinerolo.

Devo tornare in treno con la bici:

Per il tragitto in treno ho visto che nn ci sono problemi per il trasporto della bici

Il prpblema è che devo fare un pezzo di strada su Sfm e ho letto che ha torino nn fanno viaggiare le bici in metro!

Chiedo un help ai torinesi a riguardo

Piu che altro sul tragitto Piscine pinerolo ▪ Torino Porta Nuova

THANKS!

Modificato da fabyor (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Chiedo scusa ai mod se ho sbagliato sez.

E se nn ho verificato sul forum se gia presente tale informazione

Sto andando in treno a recuperare una bici in quel di piscine di pinerolo.

Devo tornare in treno con la bici:

Per il tragitto in treno ho visto che nn ci sono problemi per il trasporto della bici

Il prpblema che ho visto che devo fare un pezzo di strada su Sfm e ho letto che ha torino nn fanno viaggiare le bici in metro!

Chiedo un help ai torinesi a riguardo

Piu che altro sul tragitto Piscine pinerolo ▪ Torino Porta Nuova

THANKS!

ma il treno arriva a p.susa.. da lì saran 2 km.. non capisco dove sia il problema.. e la metro non è indispensabile.. per un buon periodo mi son fatto da montegrappa a p.za statuto a piedi più volte a settimana.

 

e comunque chiederei ai mod di spostare in sez. torino.

 

ah, scusa, visto solo ora che non sei di torino!

Modificato da Choppah (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto ne so io sul treno da pinerolo a torino ce ne solo uno che ha la possibilità di trasportare la bici, hanno tolto il servizio tempo fa.

Link al commento
Condividi su altri siti

per quanto ne so io sul treno da pinerolo a torino ce ne solo uno che ha la possibilità di trasportare la bici, hanno tolto il servizio tempo fa.

la si può portare senza problemi, già fatto quando andai a ritirare la bdc..

se non c'è il servizio bici, carichi senza supplemento e non rompono

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico! Son in viaggio cell quasi scarico e nn mi son messo a vedere le distanze... per di piu nn conoscendo la zona..

Cmq ti spiego..

Io da pinerolo piscine devo arrivare a torino portanuova l unica combinazione di viaggio che ho tirTo fuori mi fa passare per sta cazz di sfm che credo sia la metropolitana correggimi se sbaglio e a che ho letto io in metro a torino le bici nonnn viaggiano

@Choppah

Link al commento
Condividi su altri siti

Mitico! Son in viaggio cell quasi scarico e nn mi son messo a vedere le distanze... per di piu nn conoscendo la zona..

Cmq ti spiego..

Io da pinerolo piscine devo arrivare a torino portanuova l unica combinazione di viaggio che ho tirTo fuori mi fa passare per sta cazz di sfm che credo sia la metropolitana correggimi se sbaglio e a che ho letto io in metro a torino le bici nonnn viaggiano

@Choppah

esatto, in metro le bici non viaggiano.

però, prendendo il treno da piscine, puoi scendere a p.susa, da lì è poca cosa a piedi, nulla di cui spaventarsi :)

oppure monti in bici e vai a p.nuova ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

per quanto ne so io sul treno da pinerolo a torino ce ne solo uno che ha la possibilità di trasportare la bici, hanno tolto il servizio tempo fa.

la si può portare senza problemi, già fatto quando andai a ritirare la bdc..

se non c'è il servizio bici, carichi senza supplemento e non rompono

 

 

Secondo il regolamento se non è un treno bici non puoi portarla punto, a meno che non sia in una sacca.

 

Stavo controllando ora sul sito e non ci sono treni bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

per quanto ne so io sul treno da pinerolo a torino ce ne solo uno che ha la possibilità di trasportare la bici, hanno tolto il servizio tempo fa.

la si può portare senza problemi, già fatto quando andai a ritirare la bdc..

se non c'è il servizio bici, carichi senza supplemento e non rompono

 

 

Secondo il regolamento se non è un treno bici non puoi portarla punto, a meno che non sia in una sacca.

 

Stavo controllando ora sul sito e non ci sono treni bici.

 

buh.. mai fatto menate.. manco con @matteozolt però non vorrei mai esser causa di multe..

Link al commento
Condividi su altri siti

Allora sn sul treno di andata ferma sia a porta susa che porta nuova.

Ora vedo quale e collegata meglio per pinerolo piscine Su questo treno c e il vagone bici

La bici e intera non smontata ergo devo fare il supplemento 3,50?

Altro quesito quello che piu mi crea pensiero:

L unico modo che ho visto online per arrivare

Da piscine di pinerolo a porta susa e tramite SFM

Sfm permette il trasporto bici?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rubato il caricabatteria da una dolce signora

.. ho avuto modo di vedermi con calma il tragitto.. e modalita.

Risolta la problematica supplemento bici.

Mi resta solo il dubio per la tratta che devo fare da pinerolo a torino susa su SFM2 (servizio ferroviario metropolitano di torino) è un servizio delle metropolitane di torimo ma e gestita questa tratta da trenitalia.

Ora cercando da ultime notizie su torino nelle metro non si puo andare in bici ci son diversi articoli bici si bici no ma i piu recenti 2013 recitano bici no..

Altresi su sfmtorino si parla di treno+bici per tutte le linee sfm ivi compresa sfm2... solo che... non trovo un cavolo di treno sfm2 cn carrozza bici!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho rubato il caricabatteria da una dolce signora

.. ho avuto modo di vedermi con calma il tragitto.. e modalita.

Risolta la problematica supplemento bici.

Mi resta solo il dubio per la tratta che devo fare da pinerolo a torino susa su SFM2 (servizio ferroviario metropolitano di torino) è un servizio delle metropolitane di torimo ma e gestita questa tratta da trenitalia.

Ora cercando da ultime notizie su torino nelle metro non si puo andare in bici ci son diversi articoli bici si bici no ma i piu recenti 2013 recitano bici no..

Altresi su sfmtorino si parla di treno+bici per tutte le linee sfm ivi compresa sfm2... solo che... non trovo un cavolo di treno sfm2 cn carrozza bici!

boh.. non so aiutarti più di quanto non abbia già fatto.. sinceramente non mi sono mai fatto sti probbbblemi XD

Link al commento
Condividi su altri siti

Vabbhe io monto su co la bici poi al capotreno gli dico : ME MANNA CHOPPAH :)

Grazie :)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Confermato sfm2 pinerolo chivasso niente bici...

Ho avuto il culo di incontrare due appassionati di bici, ol venditore squisito signore operaio con la bici caricata sul cassone del furgone con cui stava lavorando. Onesto bravo e disponibile.... e un titolare di uno smorzo vicino la staz che mi ha fornito alle due del pomeriggio tutto il materiale per incartare la bici a costo zero per poterla trasportare in treno Anche quest ultimo trasudava conoscenza ciclistica da ogni poro... Arrivero a casa stasera ma ne é valsa la pena..

Thanks to @Choppah e @Pablohoney

Modificato da fabyor (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Foto ricordo

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da fabyor (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Loggati per vedere il contenuto

 

SFM + bici normale:

È possibile salire sul treno con una normale bicicletta sulle carrozze opportunamente attrezzate. Attenzione: non tutti i treni SFM sono attrezzati per il trasporto delle biciclette, e, in ogni caso, il numero di posti disponibili è limitato. Evitate, se possibile, di viaggiare con la bici nelle ore di punta dei giorni feriali.

 

Per viaggiare con la propria bici sui treni occorre pagare un sovrapprezzo sul normale biglietto ferroviario.
in particolare:

 

treni Trenitalia (linee sfm2, sfm3, sfm4)
Nei limiti dei posti disponibili, si può portare la bicicletta sul treno acquistando un supplemento di 3,50 euro valido 24 ore dalla convalida o, in alternativa, acquistando un biglietto aggiuntivo a tariffa intera.
Sono attrezzati per il trasporto bici i treni delle linee sfm3, 6, 7 e B. Non sono al momento accessibili alle biciclette i treni delle linee sfm2 e 4.

 

Tempo ricerca: 3 minuti (con lettura) :)

Modificato da helix (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .