Vai al contenuto

Chi sa dirmi che telaio è/che telaio potrebbe essere?


Kambiz97
 Share

Recommended Posts

Ti incollo qua quello che ho scritto di là.

Poi basta però.

 

Kambiz, fai un bel respiro e calmati.

 

1) Prima di impazzire per tendere la catena con i forcellini verticali la domanda che devi farti è: "Questo telaio è della mia taglia?"

Per rispondere a questa prima domanda vai qui:

 

2) Se il telaio è della tua taglia sappi che iforcellini verticali sono un limite nelle conversioni, perchè ti obbligano a rapporti che magari a te non garbano ma è l'unico modo per avere la catena tirata. Quello o le mezze maglie, comunque per saperlo vai qui:

Loggati per vedere il contenuto

e se vuoi capire meglio come si usa il calcolatore vai qui:

 

L'alternativa ai calcoli è un mozzo particolare e costosetto (siamo sui 160 euri) quindi se avevi in mente una conversione senza strafare non è la scelta migliore.

 

3) Cosa ci vuoi fare con la bici? Perchè nulla ti vieta di vendere il telaio in oggetto (o regalarlo a qualcuno, tipo me) e prenderne uno dedicato ad un progetto preciso.

 

Se il compagno di tua madre è un appassionato sicuramente ha scelto un telaio con cognizione, però vedi anche tu cosa ci vuoi fare.

 

Ciao.

 

EDIT: Se non si fosse capito, a me il telaio piace. Anche il colore.

Modificato da Colas (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Anche a me piace tantissimo il telaioe la colorazione...al massimo se non riesco a tenderla al massimo, metto un tira catena. Ieri ho visto una fissa con i forcellini verticali e il tipo li ha usati ed ora è perfetta. Mi sono scaricato un'applicazione che ti permette di farti il progetto per la fissa e io l'ho fatto, alla fine verrà fuori così

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

@Kambiz97

mi sa che a occhio, hai sbagliato anche la terza,

poi guarda, secondo me , direi che si tratta di un telaio di bici, da corsa direi

con il manubrio, ed il reggisella,  direi un colore un pò di merda , ma comunque opinione  strettamente personale.

riesco però a dirti di + sulla vettura  in foto targata CV 425 RY:

cil.: 1461

pot.: 78 kw

euro  4

alimentaz.  : gasolio

ecodiesel  :  si

posti  :5

portata  : 400 kg

peso     :1770

anno immatricolaz.  :23/06/2005

termine  pagamento tassa di circolazione  : 03/06/2014

importo  : 221,52

Stalker paura haha

Link al commento
Condividi su altri siti

No la sella rossa o cuoio o qualunque cosa sia, nè ai copertoni blu.

 

Tu non hai un circo, no?

Stasera ti mando un paio di foto di colorazioni simili così rinsavisci.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La sella è una bellissima sella da corsa (selle Italia) che ho vinto ad una gara e mi piacerebbe Avercela su, poi magari più avanti la cambio e invece per i copertoncini...beh volevo prendere pezzi e formare con i colori del telaio una composizione. Comunque ho comprato un tendicatena. Avendo il mozzo flip flop monterò anche i freni....ahahahah e per tua sfortuna leve blu e guaine e freni bianchi ahahhahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Poi i freni si fa sempre in fretta a toglierli...anche se non so se userò mai il cerchio dalla parte con il mozzo flip flop però vabbe ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .