Vai al contenuto

Hennio
 Share

Recommended Posts

Ah quindi non sono l'unico che stampa sul forum....

Cmq 70€ è tantissimo poi 5€ la spedizione quando in posta spedisci con 1.90.... LADROOOO

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ah quindi non sono l'unico che stampa sul forum....

Cmq 70€ è tantissimo poi 5€ la spedizione quando in posta spedisci con 1.90.... LADROOOO

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Non è del forum (penso) se riesci a replicarli con la stesso colore con effetto prisma ne parliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Il problema è trovare il vettoriale di quelle grafiche... Per il resto tutto si puo stampare anche

Quell'effetto di cui parli

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Invece è il contrario: il vettoriale li rifà tranquillamente, bastano tempo al pc e buona musica di compagnia...

Il problema sono proprio quegli effetti grafici caratteristici degli anni 80!!!!

A prisma niente, mi dispiace...

Sennò mica costavano così tanto :)

È anche giusto..

Link al commento
Condividi su altri siti

O vettoriale (come quelle in foto su pagina 1, della PINARELLO) o stampa digitale.

Solo che fondo trasparente e scritte colorate non vengono come le originali.....

Dipende da cosa si deve fare!! Io consiglio sempre ad intaglio....se avete pazienza vedrete la bici di @mrbob a breve

Link al commento
Condividi su altri siti

Se stampi professionalmente saprai che ci sono tipi di film adesivi in base al peso all'applicazione.. E sopratutto dopo aver stampato si applica il film protettivo che da quel effetto... Se dobbiamo essere professionali siamo professionali altrimenti mi compro una stampante laser e stampo su carta adesiva e sono profesionista nelle stampe...tutti possono esserlo... Sono da anni nel settore... Posso permettermi di dirti questo... Anzi ti chiedo che film adesivo usi per gli adesivi?

Inviato dal mio GT-S5830i con Tapatalk 2

Link al commento
Condividi su altri siti

Ho un plotter da taglio, niente di eccessivo e non mi faccio il megafigo del settore :)

Realizzo al meglio ciò che posso..quando non posso lo dico..

Non posso essere professionista senza attrezzatura giusta.

Pellicole? Dalle APA alle 3M.

Ripeto: faccio intaglio, x le stampe digitali le faccio con un amico

Link al commento
Condividi su altri siti

ennio scusa se non ho risp subito ma mi era sfuggita la citazione...

 

coooomunque, non sono esperto nel settore.... ma di sicuro il ragazzo ha testa, fantasia, pazienza e sa fare quello che dice...

poi secondo me fa gli adesivi più resistenti del pianeta!

a testimonianza di ciò sotto casa mia ne ha attaccato uno na decina di anni fa e sta ancora lì, resistente alle intemperie e a tutto come se fosse stato attaccato ieri auhauhauhauhauhauh

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ultimi adesivi da me realizzati PARI AGLI ORIGINALI

per un mio caro amico pescarese ( @mrbob )

Adesivi bianchi ad intaglio, headbadge in stampa digitale e taglio esterno per questa Pinarello riportata in vigore.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Hennio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .