Vai al contenuto

Nuovo nel gruppo!;)


Kambiz97
 Share

Recommended Posts

Ciao ragazzi sono nuovo del forum, da un annetto mi sono innamorato delle fisse forse grazie anche alla mia "presenza" nel ciclismo grazie al compagno di mia mamma e di suo figlio che mi ha fatto appassionare a questo sport (ho seguito loro nel MTB e nel ciclismo su strada, lui ha smesso perché dopo le uscite gli venivano dolori e problemi e invece io sto continuando durante le vacanze) ...dovevo prendere la patente della moto e una fissa ma per problemi legati alla salute di mia mamma ho deciso di non fare più la patente e di non farmi comprare la moto per non aumentare il carico delle spese sui miei in quanto mia mamma deve fare un intervento abbastanza costoso.

Allora il compagno di mia mamma visto la mia passione per le fisse ha deciso di costruirmene una finalmente!!** volevo sapere se riuscite a dirmi il nome del telaio che ha comprato, sappiamo solo che è un telaio da corsa in alluminio. Non riesco a caricare le foto, qualcuno mi sa spiegare come fare?

P.s sono collegato da un iPhone

Grazie...e...scusate per il "poema" ahahah

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao benvenuto (speriamo tu non abbia utilizzato un Pogliaghi) comunque in linea di massima devi andare su safari apri fixed forum in basso trovi VERSIONE COMPLETA poi troverai scritto sotto a destra USA EDITOR COMPLETO scrivi per esempio "ecco le foto" e sotto clikki SCEGLI FILE (selezioni la foto dal tuo cel e poi fai ALLEGA QUESTO FILE e per finire fai clik su AGGIUNGI RISPOSTA

Link al commento
Condividi su altri siti

la facilità con cui la gente racconta i propri cazzi non la capirò mai..

 

detto questo, dispiace eh per carità, ma sticazzi non ce lo metti?

 

 

 

 

:D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la foto, mi dispiace ma ho solo questa...:( comunque la pipa è un'ITM goccia e la piega è un'ITM 7075 tutto già montato sul telaio al momento dell'acquisto

Link al commento
Condividi su altri siti

Ecco la foto, mi dispiace ma ho solo questa...:( comunque la pipa è un'ITM goccia e la piega è un'ITM 7075 tutto già montato sul telaio al momento dell'acquisto

ritenta.

Scaricati Tapatalk che fai prima

Modificato da Nutria (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dispiace per la tua mamma.. fai bene a non spendere soldi ora, è una cosa responsabile.

 

per la fissa fatti aiutare da qualche ragazzo del forum delle tue parti e vedrai che verrà bene, il telaio è ok tranne che dovrai cercare un rapporto che ti faccia avere una catena tesa e non sarà banalissimo avendo i forcellini verticali.. ma è una cosa che con qualche tentativo si fa

Link al commento
Condividi su altri siti

daje cazzo però.

 

sei del 97, hai le prime 4 lettere del mio account uguali al mio cognome.

 

non puoi aprire un thread cosi violentemente quando c'è anche il thread sulle valutazioni che è sicuramente più adeguato.

 

 

all'inizio pensavo fossi un troll diocaro.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .