camello

[INFO] Knog Nerd

13 posts in this topic

qualcuno lo ha, o lo ha usato? mi alletta, se nn altro per la notevole stilosità

-_-'

KNNRD12-BK.jpg

a chi l'ho visto usare ho sentito dire che fa il suo porco lavoro.

un paio di persone eh. non di più. io faccio senza.

usato, dipende cosa vuoi da un computer da bici

qualcuno lo ha, o lo ha usato? mi alletta, se nn altro per la notevole stilosità

-_-'

KNNRD12-BK.jpg

per me è un pataccone..

se vuoi montarlo su un tubo dal lato orizzontale non puoi farlo.. giusto?

solo sul manubrio lo si può mettere??

Shop

La gommina è in guscio , la parte interna si estrae , un po come le lucine , è quadrato , ruota all'interno , quindi lo posizioni dove vuoi

yooooo

=D

Come diceva Fra , dipende da cio che cerchi , nel senso , da un parte il fissaggio è rapido e solido , la parte memoria , almeno per il mio , che cedo sia il 9 funzioni , è limitata alla singola uscita , non hai metodi di paragone o simili ...

Mi trovo bene , mi sembra preciso , per ora funzionante , mentre Pak si era un po lamentato e nulla ...

Ovviamente non è un garmin , grazie al caz...

=D

Si dicono che faccia il suo porco lavoro in effetti! A me serve per sapere quanto cazzo spingo in salita, stando a perugia, e confrontare la progressione...ad un prezzo decente e senza cinghiette del cazzo o fili in mezzo le palle! E nn si può montare ndo te pare, lo sgusci e lo metti dritto!

Shop

La gommina è in guscio , la parte interna si estrae , un po come le lucine , è quadrato , ruota all'interno , quindi lo posizioni dove vuoi

yooooo

=D

Come diceva Fra , dipende da cio che cerchi , nel senso , da un parte il fissaggio è rapido e solido , la parte memoria , almeno per il mio , che cedo sia il 9 funzioni , è limitata alla singola uscita , non hai metodi di paragone o simili ...

Mi trovo bene , mi sembra preciso , per ora funzionante , mentre Pak si era un po lamentato e nulla ...

Ovviamente non è un garmin , grazie al caz...

=D

Il 12 si! ti conta le distanze per giorno e puoi usarlo su 2 bici!

camello

Si dicono che faccia il suo porco lavoro in effetti! A me serve per sapere quanto cazzo spingo in salita, stando a perugia, e confrontare la progressione...ad un prezzo decente e senza cinghiette del cazzo o fili in mezzo le palle! E nn si può montare ndo te pare, lo sgusci e lo metti dritto!

Penso che ti serva qualcosa di piu specifico allora ...

Ti serve un altimetro , un conta pedalate , cardio ...

Ci dovrebbe essere il cambio di modello dei Garmin , magari trovi qualcosa di usato ad un buon prezzo ...

camello

Penso che ti serva qualcosa di piu specifico allora ...

Ti serve un altimetro , un conta pedalate , cardio ...

Ci dovrebbe essere il cambio di modello dei Garmin , magari trovi qualcosa di usato ad un buon prezzo ...

bhà...intanto credo di provare questo a 50€, il garmin è troppo avanti per me...so più agricolo! hehehe..