Vai al contenuto

Recommended Posts

Vendo ruota Posteriore FIR 5 razze in carbonio, certochesì anche questa per tubolare - 28" tradotto in 700c

Asse dadi e spaziatura pista, perchè è da pista, ma fate bene attenzione non ha il controfiletto per la ghiera essendo inutile in pista
Il corpo del mozzo è smontabile e forse anche intercambiabile, ho evitato di approfondire l'argomento perchè con gli attrezzi in mano faccio danni, e le cose coi danni non si vendono da anni yo

 

MEGA RIBASSO 200€

 

Inquinate poco il post e fate tanto amore
Yo

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 33
  • Created
  • Ultima risposta

Posteriore FIR 5 razze in carbonio, certochesì anche questa per tubolare - 28" tradotto in 700c

Asse dadi e spaziatura pista, perchè è da pista, ma fate bene attenzione, questa è veramente da pista quindi non ha il controfiletto per la ghiera.

attachicon.gifFIR post 700 pista (1).JPG

attachicon.gifFIR post 700 pista (2).JPG

ma la sai che ne aveva una identica da pista con la sua bella controfilettatura per la ghiera di chiusura, mentre senza controfilettatura era per il pacco pignoni che al tempo era a vite e nn a cassetta.

esattamente come per i pignoni campagnolo record pista che hanno la controfilettatura

di solito tutto quello che nasce per la pista ha la controfilettatura

e quindi anche le ruote fir a 5 razze pista come quella che avevo io

che poi in pista la ghiera di chiusura c era chi non la utilizzava.......... è un altro discorso

ad ogni modo posta la foto del particolare del mozzo lato opposto alla filettatura

dovrebbe esserci una coppiglia avvitata con 2 forellini in cima per inserire la chiave e svitare

prova a svitare e dimmi cosa cè dietro

ciao

Link al commento
Condividi su altri siti

Posteriore FIR 5 razze in carbonio, certochesì anche questa per tubolare - 28" tradotto in 700c

Asse dadi e spaziatura pista, perchè è da pista, ma fate bene attenzione, questa è veramente da pista quindi non ha il controfiletto per la ghiera.

attachicon.gifFIR post 700 pista (1).JPG

attachicon.gifFIR post 700 pista (2).JPG

ma la sai che ne aveva una identica da pista con la sua bella controfilettatura per la ghiera di chiusura, mentre senza controfilettatura era per il pacco pignoni che al tempo era a vite e nn a cassetta.

esattamente come per i pignoni campagnolo record pista che hanno la controfilettatura

di solito tutto quello che nasce per la pista ha la controfilettatura

e quindi anche le ruote fir a 5 razze pista come quella che avevo io

che poi in pista la ghiera di chiusura c era chi non la utilizzava.......... è un altro discorso

ad ogni modo posta la foto del particolare del mozzo lato opposto alla filettatura

dovrebbe esserci una coppiglia avvitata con 2 forellini in cima per inserire la chiave e svitare

prova a svitare e dimmi cosa cè dietro

ciao

 

Di seguito ti allego la foto che chiedi, di forellini io non ne vedo, l'unico punto in cui mi verrebbe da svitare il corpo del mozzo è dalla parte del filetto dove ci si appoggia giusto una chiave da sterzi e infatti di segni ce ne sono parecchi, ma non ho voluto forzare più di tanto.

Ne avevamo già parlato varie volte sul forum di come certe ruote uscissero con una filettatura singola ma fossero a tutti gli effetti da pista, e comunque, in queste condizioni la ruota la devo vendere come tale visto l'asse e tutto il resto.

Se riesci ad aiutarmi per la storia del mozzo scrivimi in pm che sono interessato a darci un'occhiata :)

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...
  • 2 weeks later...

Archiviata

Questa discussione è archiviata ed è chiusa alle risposte.

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .