ciupix

Rubata bici Bologna c/o via archiginnasio

12 posts in this topic

Ciao Ragazzi, mi tro vo ad apriere questa discussione causa furto del vecchio cinellone del mio amico Fabio. é quella arancione, non insultatelo troppo per pipa positiva e manubrio non in bolla...stava cercando da poco di approcciarsi al mondo delle bici...

Allego l'unica foto di cui sono in possesso.

Se l'avvistate, vi prego di legarla e fargli un colpo di tel al 3478863865.

Grazie mille a tutti

post-8940-0-88203100-1400502861_thumb.jp

A Bologna la situazione è grave, ma lasciamo la gente libera di vendere bici palesemente rubate per strada, quindi c'è poco da fare.

In bocca al lupo per la ricerca.

Se mai dovessi vederla in giro avverto.

@ciupix ciao, come era legata? con che tipo di lucchetto? è stato forzato, tagliato, scassinato? dai più informazioni possibile, potrebbero servire ad altri utenti...

1 person likes this

@Pablohoney ciao,

Non so molto di più a parte il fatto che lui era solito legarla con lo stesso catenaccio e allo stesso modo che si vede in foto;

Direi quindi che hanno tagliato/forzato la catena anche se la stessa non è rimasta nel luogo del delitto, ma l'hanno portata via con la bici.

La cosa più preoccupante è che l'hanno rubata in pieno centro e ad ora di pranzo!!

ok... dovessi rubare una bici non lascerei mai il lucchetto a terra... "è mia ho perso le chiavi, sego la catena ma il lucchetto lo riuso perchè ho le chiavi a casa dei miei ad Aosta... "

ho chiesto info per capire qualcosa in più, abitassi a bologna investirei in un buon u-lock, anzi, buonissimo.

Buona ricerca e in bocca al lupo per il ritrovamento!!!

ok... dovessi rubare una bici non lascerei mai il lucchetto a terra... "è mia ho perso le chiavi, sego la catena ma il lucchetto lo riuso perchè ho le chiavi a casa dei miei ad Aosta... "

ho chiesto info per capire qualcosa in più, abitassi a bologna investirei in un buon u-lock, anzi, buonissimo.

Buona ricerca e in bocca al lupo per il ritrovamento!!!

Crepi il lupo e speriamo nell'impresa!

Mi sa che l'ho vista stamani o cmq in giornata in via massarenti legata credo.

1 person likes this

sapresti mica dirmi all'incirca a che altezza di via massarenti?

sapresti mica dirmi all'incirca a che altezza di via massarenti?

Non sono sicurissimo ma direi tra il civico 14 e la coop, se non erro ci sono delle rastrelliere dalla parte dei numeri pari e mi pare di averla vista la, sono sicuro della bici perchè ho proprio visto la scritta cinelli e ho pensato a che modello potesse essere, cmq stiamo prima che ti chiamo se la rivedo sai? 

Hai altre foto? penso di averla vista in zona Belle Arti oggi tra le 14 e le 15...ma adesivi non ce n'erano.