Vai al contenuto

Inversione forcellini ... vale la pena?


Mister Bean
 Share

Recommended Posts

lo ritieni troppo corto?

Si.

Cioè dipende dalla gara, ma pensando a quelle poche che ho visto di tri. non avete lunghi tratti in "salita" o comunque a % basse.

Quindi una volta fatto "fondo", dovresti cercare di lavorare sui rapporti da gara perché saranno quello che spingerai. Ti alleni col 39x19 ma in gara magari spingi un 53x16. L'agilità non è la stessa

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Per Nutria ...

 

L'agilità invernale consente di far ossigenare bene la muscolatura delle gambe

 

Chiaro che durante i lavori aumenti i rapporti ma cmq raramente mai usando quello in gara (io mi trovo bene con i l 50x11)

 

 

Per Freno ...

 

Spiace ... ma come ho detto sopra ... non sto proprio prendendo in giro nessuno ...

Link al commento
Condividi su altri siti

Fai agilità con il 39/19 ma il rapporto che usi sempre è il 50/11 ahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahahah mi hai risollevato da questa giornata di studio,grazie!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma perdonami hai segato anche il,ponticello freno posteriore? Non mi sembra una buona idea quel ponticello serve a irrigidire il telaio non ad attaccarci il freno

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

ma che vai a fare trial a livello agonistico col 39x19?? robe che non so neanche a clhe livelli di frullo equivale quel rapporto

 

 

e ho ignorato volontariamente il segone dei cazzilli vari

 

 

 

quando vi viene da tagliare, ricordatevi che state facendo una vasectomia alla vostra bici

Modificato da il_sem (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .