Vai al contenuto

Inversione forcellini ... vale la pena?


Mister Bean
 Share

Recommended Posts

ricapitolo che sono tardo:

in principio era ramata

col tempo si è rovinata

tu l'hai carteggiata/sabbiata e riverniciata nera con le decals nuove

ora la vuoi ricarteggiare/sabbiare per cambiarli colore e hai segato tutto manettini e robe varie

 

perche tutto sto sbatti quando la potevi lasciare com'era all'inizio anche se rovinata, secondo me aveva molta ma molta più personalità e fascino. Poi de gustibus

a occhio un 42/18 (ma potrebbe essere un 39/17) e delle prolunghe crono invece è tutto normale, per te?

=)

Link al commento
Condividi su altri siti

secondo voi ... è possibile che i telai della wilier, prima di essere "ramati", fossero cromati lucidi? ...

cioè ... li cromavano e poi stendevano la vernice rame ...

Vuoi dire che hai segato via tutto da una wilier ramata? Vuoi d'ore che vuoi riverniciare una wilier ramata? Ti prego dimmi che sei qui a trollarci!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

ricapitolo che sono tardo:

in principio era ramata

col tempo si è rovinata

tu l'hai carteggiata/sabbiata e riverniciata nera con le decals nuove

ora la vuoi ricarteggiare/sabbiare per cambiarli colore e hai segato tutto manettini e robe varie

 

perche tutto sto sbatti quando la potevi lasciare com'era all'inizio anche se rovinata, secondo me aveva molta ma molta più personalità e fascino. Poi de gustibus

a occhio un 42/18 (ma potrebbe essere un 39/17) e delle prolunghe crono invece è tutto normale, per te?

=)

Eh ma ci tira le skiddate e i trick in piazza, in piedi sulle prolunghe crono :D

Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolo corretto ... la vernice era completamente andata ... in attesa di tempi migliori (€...) sono andato di nero ...

 

Ora ho trovato che mi fa la vernice nuova completa e quindi la ripristino perché è il colore che in assoluto preferisco ...

 

Bobs ...  ho capito di essere un offesa per te ... il rapporto è un 39x19 ... la bici la uso in inverno per la preparazione del gare di triathlon ...

Link al commento
Condividi su altri siti

sono decisamente fuori tribù ...

 

io il pignone fisso lo uso per allenamento ... non ci vado in piazzo a far trick o skid ...

 

non ne sono proprio in grado

 

e cmq non sto prendendo in giro nessuno ...

Modificato da Mister Bean (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ricapitolo corretto ... la vernice era completamente andata ... in attesa di tempi migliori (€...) sono andato di nero ...

 

Ora ho trovato che mi fa la vernice nuova completa e quindi la ripristino perché è il colore che in assoluto preferisco ...

 

Bobs ...  ho capito di essere un offesa per te ... il rapporto è un 39x19 ... la bici la uso in inverno per la preparazione del gare di triathlon ...

scusa ma allora perchè allora hai segato tutto? ora hai il colore originale ma una bici mutilata... non capisco...

Link al commento
Condividi su altri siti

con il 39x19 ci fai l'agilità che ti servirà durante l'estate ...

 

 

ho segato tutto perché ... perché da strada non sarebbe più tornata ... perché avevo l'idea di una "trasformazione" ... perché volevo fare una cazzata ... sai com'è nella vita ...

Modificato da Mister Bean (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

ca 150 ... ci sono degli inserti particolare nel telaio che voglio fare solo cromo lucido e le incisioni wilier che vanno smaltate in bianco ...

Link al commento
Condividi su altri siti

ok che la volevi convertire, ma non ti costava nulla lasciare tutti i cazzilli sul telaio... poi metti che un giorni l'avessi voluta vendere ci avresti fatto i soldoni

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .