Vai al contenuto

Rubata Bianchi Milano


 Share

Recommended Posts

ragazzo io l ho chiamato ed e in zona lambrate e dice oggi si deve vedere con uno per venderla... se lo chiami con l anonimo il coglione non risponde.... gonfialo se sei tu quello che ha preso l appuntamento

Link al commento
Condividi su altri siti

Comunque, secondo me, prossima volta contattate l'utente in privato senza rendere la cosa troppo pubblica.

Una volta concluso scrivete pure

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: Vedo la bici questa mattina su subito e mi esce un sorriso... Forse più di tenerezza per il ragazzo che aveva pubblicato l'inserzione che per felicità... Cazzo l'unica cosa che è riuscito a togliere (sostituendole, anzi grazie che erano scariche) sono le lucine dei cinesi.

Classico giro di chiamate agli amici che fanno brutto... Ma alle 8.00 questi sono appena andati a letto...

Allora di corsa al commissariato di polizia (si, LA POLIZIA) a sporgere denuncia e cercare di capire come muovermi...

...Dopo svariate ore...

Mi fanno chiamare il tipo della bici.

Ci diamo appuntamento a Lambrate.

Si presenta un marruega di 16 anni.

Con me vengono una squadra di bad boys (che fattesi le 15.30 erano giá belli carichi).

E (e qui va il mio punto, per la prima volta nella vita, alla polizia) anche 6 poliziotti in borghese che lo hanno preso al momento della consegna nelle mia mani della aperyfixy.

Lui grane per ricettazione e il pericolo che infamando il "vero" ladro lo slamino domani (diceva di averla presa da un altro marocchino (troppi) la sera prima).

Mi é andata bene.

Anche a lui alla fine... Meglio 6 zie in borghese e uno sbatti penale che non ti fa più prendere la cittadinanza italiana che 10 con le catene che ti rapinano la vita.

  • Like 9
Link al commento
Condividi su altri siti

Allora: Vedo la bici questa mattina su subito e mi esce un sorriso... Forse più di tenerezza per il ragazzo che aveva pubblicato l'inserzione che per felicità... Cazzo l'unica cosa che è riuscito a togliere (sostituendole, anzi grazie che erano scariche) sono le lucine dei cinesi.

Classico giro di chiamate agli amici che fanno brutto... Ma alle 8.00 questi sono appena andati a letto...

Allora di corsa al commissariato di polizia (si, LA POLIZIA) a sporgere denuncia e cercare di capire come muovermi...

...Dopo svariate ore...

Mi fanno chiamare il tipo della bici.

Ci diamo appuntamento a Lambrate.

Si presenta un marruega di 16 anni.

Con me vengono una squadra di bad boys (che fattesi le 15.30 erano giá belli carichi).

E (e qui va il mio punto, per la prima volta nella vita, alla polizia) anche 6 poliziotti in borghese che lo hanno preso al momento della consegna nelle mia mani della aperyfixy.

Lui grane per ricettazione e il pericolo che infamando il "vero" ladro lo slamino domani (diceva di averla presa da un altro marocchino (troppi) la sera prima).

Mi é andata bene.

Anche a lui alla fine... Meglio 6 zie in borghese e uno sbatti penale che non ti fa più prendere la cittadinanza italiana che 10 con le catene che ti rapinano la vita.

Bella per te!

Almeno hai recuperato il mezzo

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

unico dispiacere è di non aver potuto crepare di botte il ladro.. comunque stra felice per te che l'hai ritrovata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .