Vai al contenuto

L'IGNORANZA DEFINITIVA(foto versione finale)


marcor89
 Share

Recommended Posts

way better anche se l'altra forca me piaceva di piu'.

è vero soprattutto per quanto riguarda l'aspetto cromatico..ma così è ganza forte!

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

A facc ro cazz' man! Bomba vera. Mi associo al verniciare la pista frenante.. Ah, riser is the only way!

il riser ogni tanto lo monto!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi mi chiamo Marco e vivo a Livorno..da un pò di tempo mi sono avvicinato al mondo della fissa e,grazie ad un ragazzo superappassionato,sono stato contagiato assemblando immediatamente un mezzo che rispecchiasse il più possibile i miei gusti(anche se ne capisco ben poco)

attachicon.gif IMG_20140518_084523.jpgattachicon.gif IMG_20140518_084544.jpgattachicon.gif IMG_20140518_084617.jpgattachicon.gif IMG_20140518_084641.jpg

prima avevo messo un pepper ma era troppo stradaiola e poi...sto benedetto cinelli ce l'hanno tutti!

RAGAZZI AGGIORNAMENTI!!!:

Pipa: CINELLI PISTA STEAM

Forcella: COLUMBUS TUSK AIR 2014

Reggisella: CINELLI VAI

PISTA FRENANTE OSCURATA. TANTA ROBA!!!!!!

attachicon.gif IMG_20140531_124228.jpgattachicon.gif IMG_20140531_124827.jpgattachicon.gif IMG_20140531_124406.jpg

Ringrazio di cuore Antonio di ARDENZABIKE per la sua pazienza e per avermi contagiato con la sua passione,i ragazzi di PIF PRATO e di fixed Pisa

bomba gli aggiornamenti. Viene più mal di schiena a vedere quella piega con quell'attacco che altri pursuit. Dajjee tutta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno a tutti ragazzi mi chiamo Marco e vivo a Livorno..da un pò di tempo mi sono avvicinato al mondo della fissa e,grazie ad un ragazzo superappassionato,sono stato contagiato assemblando immediatamente un mezzo che rispecchiasse il più possibile i miei gusti(anche se ne capisco ben poco)

attachicon.gif IMG_20140518_084523.jpgattachicon.gif IMG_20140518_084544.jpgattachicon.gif IMG_20140518_084617.jpgattachicon.gif IMG_20140518_084641.jpg

prima avevo messo un pepper ma era troppo stradaiola e poi...sto benedetto cinelli ce l'hanno tutti!

RAGAZZI AGGIORNAMENTI!!!:

Pipa: CINELLI PISTA STEAM

Forcella: COLUMBUS TUSK AIR 2014

Reggisella: CINELLI VAI

PISTA FRENANTE OSCURATA. TANTA ROBA!!!!!!

attachicon.gif IMG_20140531_124228.jpgattachicon.gif IMG_20140531_124827.jpgattachicon.gif IMG_20140531_124406.jpg

Ringrazio di cuore Antonio di ARDENZABIKE per la sua pazienza e per avermi contagiato con la sua passione,i ragazzi di PIF PRATO e di fixed Pisa

bomba gli aggiornamenti. Viene più mal di schiena a vedere quella piega con quell'attacco che altri pursuit. Dajjee tutta!

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

ahahahahahaha effettivamente ogni tanto il riserino ce lo metto..e la schiena ringrazia

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 months later...

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .