Vai al contenuto

i rugbisti hanno una marcia in più


cinas
 Share

Recommended Posts

Il titolo di questo 3d ha fugato ogni dubbio sulla nostra eterosessualità

Sinceramente ho visto limonare di più il mio consorte e i suoi compagni ai terzi tempi, di tutte le coppie non etero che conosco (e non sono poche)

Quindi guarda

Nemaproblema.

Le cose che fanno l'uomo uomo son ben altre per fortuna.

Comunque io non vorrei essere stata Haimona alla scuola media. Come già dissi su FB sabato dopo la partita della nazionale.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ammalato fino ad oggi ma domani si torna a lavorare-.-"sfiga vera (mi ha talmente preso lo sport che sono un arbitro di rugby) di quelli bravi però ;) ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 1 month later...

Tutto giusto ciò che ho letto nel topic, io sono appassionato di rugby da tempi non sospetti (fin da prima che fosse quasi una moda, per dire: io a Grenoble c'ero...), però devo purtroppo dire che riguardo al Vigorelli l'ambiente del rugby italiano mi ha deluso e fatto restare male un bel po'...

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma non voleva giocassi a rugby per paura che mi facessi male, quindi ho iniziato mma e brazilian jiujitsu (ciao mamma guarda come mi faccio male).. ma appena ne ho l'occasione vado ad allenarmi con un gruppetto di amatori, dovunque vado sono il più piccolino e mi sento un po' come in questo video, non come Chabal, sia chiaro

 

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma non voleva giocassi a rugby per paura che mi facessi male, quindi ho iniziato mma e brazilian jiujitsu (ciao mamma guarda come mi faccio male).. ma appena ne ho l'occasione vado ad allenarmi con un gruppetto di amatori, dovunque vado sono il più piccolino e mi sento un po' come in questo video, non come Chabal, sia chiaro

 

Se te posso dì' Chabal è uno dei giocatori più fallosi mai esistiti, fortunatamente non lo si vede più.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

mamma non voleva giocassi a rugby per paura che mi facessi male, quindi ho iniziato mma e brazilian jiujitsu (ciao mamma guarda come mi faccio male).. ma appena ne ho l'occasione vado ad allenarmi con un gruppetto di amatori, dovunque vado sono il più piccolino e mi sento un po' come in questo video, non come Chabal, sia chiaro

 

Se te posso dì' Chabal è uno dei giocatori più fallosi mai esistiti, fortunatamente non lo si vede più.

 

confermo, era fallosissimo, era per esprimere il fatto che ne prendo un sacco, e nonostante le botte l'amore non cala

Link al commento
Condividi su altri siti

mamma non voleva giocassi a rugby per paura che mi facessi male, quindi ho iniziato mma e brazilian jiujitsu (ciao mamma guarda come mi faccio male).. ma appena ne ho l'occasione vado ad allenarmi con un gruppetto di amatori, dovunque vado sono il più piccolino e mi sento un po' come in questo video, non come Chabal, sia chiaro

Se te posso dì' Chabal è uno dei giocatori più fallosi mai esistiti, fortunatamente non lo si vede più.

confermo, era fallosissimo, era per esprimere il fatto che ne prendo un sacco, e nonostante le botte l'amore non cala

La cosa bellissima del rugby è il gruppo di persone con cui ti alleni, giochi, mangi, vivi e ti diverti;

Ho sempre fatto molto sport: nuoto, sci mountainbike a buoni livelli ma tutti "solitari", quando ho giocato per qualche anno a rugby mi sono innamorato della coesione che nasce quando sei in campo; del vero aiuto reciproco altrimenti non vai a meta, altrimenti in difesa si creano i buchi; ogni passo che fai non lo fai mai per te ma esclusivamente per gli altri...è uno sport che ti da tantissimo a livello umano e personale, ti fa cresscere tantissimo e poi ti insegna che il dolore si affronta a viso aperto senza paura e con i tuoi amici.

È molto difficile da spiegare e credo non ci sia miglior metodo per capire che provare a giocare almeno un paio di annetti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

mamma non voleva giocassi a rugby per paura che mi facessi male, quindi ho iniziato mma e brazilian jiujitsu (ciao mamma guarda come mi faccio male).. ma appena ne ho l'occasione vado ad allenarmi con un gruppetto di amatori, dovunque vado sono il più piccolino e mi sento un po' come in questo video, non come Chabal, sia chiaro

Se te posso dì' Chabal è uno dei giocatori più fallosi mai esistiti, fortunatamente non lo si vede più. confermo, era fallosissimo, era per esprimere il fatto che ne prendo un sacco, e nonostante le botte l'amore non cala

La cosa bellissima del rugby è il gruppo di persone con cui ti alleni, giochi, mangi, vivi e ti diverti;

Ho sempre fatto molto sport: nuoto, sci mountainbike a buoni livelli ma tutti "solitari", quando ho giocato per qualche anno a rugby mi sono innamorato della coesione che nasce quando sei in campo; del vero aiuto reciproco altrimenti non vai a meta, altrimenti in difesa si creano i buchi; ogni passo che fai non lo fai mai per te ma esclusivamente per gli altri...è uno sport che ti da tantissimo a livello umano e personale, ti fa cresscere tantissimo e poi ti insegna che il dolore si affronta a viso aperto senza paura e con i tuoi amici.

È molto difficile da spiegare e credo non ci sia miglior metodo per capire che provare a giocare almeno un paio di annetti

 

É  la famiglia che ti scegli, la stessa cosa che ho trovato nel brazilian jiujitsu, pur essendo uno sport "solitario" ha un senso di appartenenza alla familia che ha eguali forse solo al rugby appunto.

Ho imparato che gli sport che uniscono di più sono quelli dove ci si pesta più forte.

Link al commento
Condividi su altri siti

iniziato a serguire il rugby qualche anno fa,  il mini abbonamento per il sei nazioni al flaminio era d'obbligo. Mai praticato in italia,  poi sono arrivato in Francia , a Tolosa. Qui,  come ho gia detto, si cresce a pane e rugby, i  ragazzini al parco giocano col pallone da rugby, nel paesello più sfigato puoi star certo di trovare un campo da rugby,..

io ho inziato a giocare nella squadra universitaira  (che goduria il campo nel campus universitario, a 2min dai residences) e ora gioco nella squadra della mia azienda. Partecipiamo a un torneo "loisir" con altre aziende qui in zona,  mischie simulate, niente drop/trasformazioni ma gran bell ambiente e tanto divertiemento.
nonostante botte, dolori, lividi e una frattura al piede fresca fresca  (#maiunagioia) rimane un gran bello sport!

 

e beccatevi sta chicca di quel simpaticone di chabal

 

Modificato da pastis (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io dico solo 

Lui:

 

Lui:

 

E poi gli inni sentiti dal vivo a Dublino ed Edimburgo e Swing Low Sweet Chariot sentita a Twickenham.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .