cinas

i rugbisti hanno una marcia in più

32 posts in this topic

Io da ex rugbista non riesco a capire perché solo da noi funziona così e nella gran parte degli altri sport c'è bisogno degli sbirri, delle camionette, del daspo, delle reti, delle transenne.

Davvero non riesco a capire. È così bello andare a vedere le partite con i tifosi delle altre squadre (soprattutto all'estero) e parlare tranquillamente delle scelte di gioco e tutto il resto!

9 people like this

Ma che cariniiiii!

Rugby, solo una cosa: <3

Ciao…

2 people like this

Io da ex rugbista non riesco a capire perché solo da noi funziona così e nella gran parte degli altri sport c'è bisogno degli sbirri, delle camionette, del daspo, delle reti, delle transenne.

Davvero non riesco a capire. È così bello andare a vedere le partite con i tifosi delle altre squadre (soprattutto all'estero) e parlare tranquillamente delle scelte di gioco e tutto il resto!

ODIO IL CALCIO e i suoi tifosi che approfittano dell'occasione per sfogare la loro repressione. Scusate lo sfogo.
2 people like this

ecchevvlodicoaffa...4 anni che sono a tolosa...qui si cresce a pane, canard & rugby!

1 person likes this

ecchevvlodicoaffa...4 anni che sono a tolosa...qui si cresce a pane, canard & rugby!

Coboia! Il Tolosa è la squadrà con il fatturato più alto in Francia! Che figata!

E il baloner medio sostiene che le donne preferiscono il rugby solo per i manzi.

Non gli passa per la testa che siano i diversi presupposti sportivi, etici, di squadra, divertimento, leggerezza ma anche impegno e fratellanza, complessità del gioco e varietà che lo rendono ben più interessante del soppravalutato balon

Poveri cojoni

http://www.onrugby.it/2014/05/28/rugbisti-sono-poco-commerciabili-tranne-sonny-bill-williams/

Edited by Redmarmot (see edit history)
3 people like this

Riposto anche qui

post-2153-0-03512900-1401314592_thumb.jp

1 person likes this

Il rugby è forse una delle cose più nobili e belle che sopravvivono ancora.

Io a stasera son sopravvissuto come harry potter, ho una cicatrice a forma di saetta sulla fronte

2 people like this

Io a stasera son sopravvissuto come harry potter, ho una cicatrice a forma di saetta sulla fronte

io a metà del primo allenamento mi sono distorto la caviglia. ho fatto mezzo allenamento con i santi che mi ballavano intorno, su un piede e mezzo. ahah =)

riuppo , è roba non recente, forse l avete già visto...(da 2:30)!

Edited by pastis (see edit history)
3 people like this

Il titolo di questo 3d ha fugato ogni dubbio sulla nostra eterosessualità