Vai al contenuto

Black Devil - Aggiornamento Evil Horn


Nekro
 Share

Recommended Posts

Lo ammetto, faccio acquisti compulsivi!

 

Dopo due pursuit/crono fissati (e due cruiser, una chopper, due convertite, due fisse made in acciaio), ho deciso di provare un telaio in alluminio con forca in carbonio.

 

@gangster vendeva un aventon cordoba sul mercatino qualche tempo fa e non ho saputo resistere, poi pian piano mi sono procurato gli altri pezzi.

 

Ammetto anche che al momento è molto “leccata”, di strada ne ha fatta poca, ma prometto che cercherò di farle fare strada!

 

Telaio: Aventon Cordoba

Forcella: Columbus Tusk Air

 

Ruote: Ambrosio Fixie

Copertoncini: Hutchinson Equinox

 

Guarnitura: Stronglight Mygal 46

Pignone: Miche 15

Catena: Izumi jet black

 

Pedali: bmx flat / spd shimano

Straps: Woho

 

Reggisella: Cinelli Pillar

Sella: Concor velluto nero

 

Attacco Manubrio: Deda Cortissimo / Bontrager 120

Manubrio: Cinelli Pepper / Piega FSa

 

Perché Black Devil, in prima battuta perché sono un cazzone di quasi 40anni ma a cui piacciono ancora i nomi cattivi, in seconda battuta perché quando ho scelto le ruote mi è venuto in mente Hevy Devy in questa versione:

 

PS: lo so che è tratto da Vampiria, ma Black Devil è uno dei pezzi più cazzoni che Devin Townsend abbia mai fatto!

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Nekro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 4
Link al commento
Condividi su altri siti

Sono molto indeciso tra riser e piega.

 

Sulle altre bighe uso riser o bulhorn, ma volevo provare un po anche la piega........boh vedremo col tempo con cosa mi troverò meglio!

Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il vago rimando cromatico all'altra "squadra di Milano" la trovo armoniosa e ben fatta! Mi Piace

 

ma la pipa non è un po lunga?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

a parte il vago rimando cromatico all'altra "squadra di Milano" la trovo armoniosa e ben fatta! Mi Piace

 

ma la pipa non è un po lunga?

 

Il calcio mi interessa talmente tanto che non ci avevo neanche pensato!

 

L'attacco che ho montato con la piega era quello che avevo in casa, è un po' lunghetto, ma voglio prenderci su la mano prima di sostituirlo.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

a parte il vago rimando cromatico all'altra "squadra di Milano" la trovo armoniosa e ben fatta! Mi Piace

 

ma la pipa non è un po lunga?

 

Il calcio mi interessa talmente tanto che non ci avevo neanche pensato!

 

L'attacco che ho montato con la piega era quello che avevo in casa, è un po' lunghetto, ma voglio prenderci su la mano prima di sostituirlo.

 

bhè se non vi sono riferimenti calcistici mi piace ancora di più ma preferisco versione riser ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .