Vai al contenuto

MONTE GRAPPA FIXED 48 17 BRAKELESS


vladi
 Share

Recommended Posts

rinnovo i complimenti però mi dovete spiegà come cazzo fanno a sganciarvisi i time, io un paio di volte so rimasto agganciato e so finito per terra perché non sono riuscito a sganciare, e altre ho rischiato numerose altre volte, e tengo le tacchette in modo che lo sgancio sia facilitato, il piede deve comunque fare una bella rotazione per distaccarsi dal pedale

me la so tirata ieri al velodromo in partenza ho sganciato, il problema è che il piede era dritto, nessuna rotazione. il dio che ho tirato ancora riecheggia nel velodromo di forano

 

ma infatti se avere i pedali solidali è indispensabile, un pedale da strada ben chiuso (io ho i look delta) è una garanzia superiore a qualsiasi pedale da mtb, non so perchè vi ostinate....

 

se poi serve una roba tutto-fare città e cammino, allora ok, ma per cose impegnative no way, look strada e andare

tacchetta in teflon?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Grazie ragazzi grazie veramente

 solo per farmi due considerazioni, ti posso chiedere quanto pesi? grazie

certo io peso 85 kg ma io vengo dalla scuola pesi io faccio palestra da 20 anni ormai..non ho propriamente il fisico dello scalatore :-)

 

 

valore doppio all'impresa allora!

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

rinnovo i complimenti però mi dovete spiegà come cazzo fanno a sganciarvisi i time, io un paio di volte so rimasto agganciato e so finito per terra perché non sono riuscito a sganciare, e altre ho rischiato numerose altre volte, e tengo le tacchette in modo che lo sgancio sia facilitato, il piede deve comunque fare una bella rotazione per distaccarsi dal pedale

me la so tirata ieri al velodromo in partenza ho sganciato, il problema è che il piede era dritto, nessuna rotazione. il dio che ho tirato ancora riecheggia nel velodromo di forano

 

 

ma infatti se avere i pedali solidali è indispensabile, un pedale da strada ben chiuso (io ho i look delta) è una garanzia superiore a qualsiasi pedale da mtb, non so perchè vi ostinate....

 

se poi serve una roba tutto-fare città e cammino, allora ok, ma per cose impegnative no way, look strada e andare

 

non li ho mai provati, e sicuramente saranno il prossimo passo, ma dovendo scegliere un pedale per poter far tutto ho preferito quelli, e ti dirò non mi era mai successo

Link al commento
Condividi su altri siti

rinnovo i complimenti però mi dovete spiegà come cazzo fanno a sganciarvisi i time, io un paio di volte so rimasto agganciato e so finito per terra perché non sono riuscito a sganciare, e altre ho rischiato numerose altre volte, e tengo le tacchette in modo che lo sgancio sia facilitato, il piede deve comunque fare una bella rotazione per distaccarsi dal pedale

me la so tirata ieri al velodromo in partenza ho sganciato, il problema è che il piede era dritto, nessuna rotazione. il dio che ho tirato ancora riecheggia nel velodromo di forano

purtroppo capita perche con l uso quel piccolo spigolo che ti tiene agganciato nel gancio posteriore va via via consumandosi e con una trazione forte si stacca...purtroppo sono pensate per il mtb..dove non hai trazione, come dicevo..a dirti la verità da quello che sto vedendo le custom si consumano anche di meno poiché il materiale penso sia di qualità superiore...le time sono fatte per fusione quindi non so che ottone usino, poi le custom si agganciano anche più facilmente secondo me , io in,pista le ho usate e mi sono trovato molto bene, il fatto è che sono più precise e studiate per il nostro utilizzo...se produci forti sollecitazioni io un pensierino ce lo farei :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Grazie ragazzi grazie veramente

 solo per farmi due considerazioni, ti posso chiedere quanto pesi? graziecerto io peso 85 kg ma io vengo dalla scuola pesi io faccio palestra da 20 anni ormai..non ho propriamente il fisico dello scalatore :-)

 valore doppio all'impresa allora!

grazie veramente sono felice dei vostri complimenti anche dei tuoi @superciuk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

rinnovo i complimenti però mi dovete spiegà come cazzo fanno a sganciarvisi i time, io un paio di volte so rimasto agganciato e so finito per terra perché non sono riuscito a sganciare, e altre ho rischiato numerose altre volte, e tengo le tacchette in modo che lo sgancio sia facilitato, il piede deve comunque fare una bella rotazione per distaccarsi dal pedale

me la so tirata ieri al velodromo in partenza ho sganciato, il problema è che il piede era dritto, nessuna rotazione. il dio che ho tirato ancora riecheggia nel velodromo di forano

ma infatti se avere i pedali solidali è indispensabile, un pedale da strada ben chiuso (io ho i look delta) è una garanzia superiore a qualsiasi pedale da mtb, non so perchè vi ostinate....

se poi serve una roba tutto-fare città e cammino, allora ok, ma per cose impegnative no way, look strada e andare io per comodità ho scelto questi pedali..prima Shimano..ma non,mi sono trovato e poi time..un altra cosa ma migliorabile come ho cercato di fare e da quello che leggo pare che ci siamo riusciti :-)

Modificato da vladi (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

  • 3 months later...

Complimenti complimenti davvero

Certo fare la salita con quel rapporto hai buone gambe bravo ,io se nessuno mi insegna non mì butto in discesa al massimo faccio il giro del Montello ( la panoramica )

Link al commento
Condividi su altri siti

Complimenti complimenti davvero

Certo fare la salita con quel rapporto hai buone gambe bravo ,io se nessuno mi insegna non mì butto in discesa al massimo faccio il giro del Montello ( la panoramica )

Non conosco il giro del Montello ma se vuoi qualche aiuto per la discesa chiedi pure :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 4 weeks later...

massimo rispetto per te, complimeti

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grande! la salita al grappa da romano.rispetto nostrano come ea soppressa.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

grande! la salita al grappa da romano.rispetto nostrano come ea soppressa.

grazie ragazzi sono contento che il post seppur vecchio riscuota ancora successo grazie infinite :-)

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .