Vai al contenuto

MONTE GRAPPA FIXED 48 17 BRAKELESS


vladi
 Share

Recommended Posts

ciao ragazzi vi presento il mio video sulla mia salita e discesa brakeless al monte grappa, rapporto usato 48 17 buona visione

 

 

 

nice!

 

nel mio piccolo bralekess e con il 49-17 ho fatto questa, ma ora monto il 47 e provo ad esagerare ;)

 

PS: pedali crank bros, zero problem

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi vi presento il mio video sulla mia salita e discesa brakeless al monte grappa, rapporto usato 48 17 buona visione

 

 

GRANDE. Quanto ci hai messo a salire? Dannazione a Ferrara, l'unica salita che c'è sarà lunga 30 metri.

 

La prossima volta posso venire anche io? :) Almeno facciamo un video tutto in bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi vi presento il mio video sulla mia salita e discesa brakeless al monte grappa, rapporto usato 48 17 buona visione

 

 

GRANDE. Quanto ci hai messo a salire? Dannazione a Ferrara, l'unica salita che c'è sarà lunga 30 metri.

 

La prossima volta posso venire anche io? :) Almeno facciamo un video tutto in bici.

assolutamente si con piacere...salita in due ore e 13 minuti

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

beh complimenti..

dovendo rifarlo terresti ancora lo stesso rapporto..?

posso chiederti che pedali, catena e mozzi usi.??

Link al commento
Condividi su altri siti

Strava or didn't happen.

 

No a parte gli scherzi. Hai una traccia strava che son curioso? Voglio capire altitudine kilometri medie percorso etc etc.

Modificato da Putro (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

ciao ragazzi vi presento il mio video sulla mia salita e discesa brakeless al monte grappa, rapporto usato 48 17 buona visione

GRANDE. Quanto ci hai messo a salire? Dannazione a Ferrara, l'unica salita che c'è sarà lunga 30 metri.

La prossima volta posso venire anche io? :) Almeno facciamo un video tutto in bici. assolutamente si con piacere...salita in due ore e 13 minuti

e la discesa in quanto tempo ???

Link al commento
Condividi su altri siti

beh complimenti..

dovendo rifarlo terresti ancora lo stesso rapporto..?

posso chiederti che pedali, catena e mozzi usi.??

ciao intanto grazie per i complimenti,  allora come rapporto di certo non e' un rapporto comodo anzi...e' duro ma ti permette di scendere con 17 punti di skid, e senza frullare fino a una velocita di 45  orari...anche se consiglio di non superare max i 40...io ho raggiunto in discesa i 42..

 

i pedali sono dei mavic cross roc, praticamente equivalenti ai time sistema atac, la cosa in piu pero' sono le tacchette speciali che uso, che ti permettono lo sgancio sempre intorno ai 17 gradi, se le guardi confrontandole con delle time normali vedi che sulle time solo uno spigolo posteriore della tacchetta e' agganciato alla molla e se malaugaratamente ruoti il piede all' interno si sganciano facilmente...e non e' un bella cosa fidati, io ormai scendo solo con queste non tornerei piu indietro,  ideate e prodotte isieme a un  mio amico in ottone dal pieno :

 

la catena e' una izumi super thoughness, l unica che ho provato che non si allunga come uno spaghetto...io con questa ci salgo abitualmente i colli qui a padova e ci ho fato due volte il Grappa e una volta il Bondone..e' pesante e costosa ma mi da una idea di solidita' unica.

 

i mozzi : 

 

all' anteriore ho un miche 28 fori...su cui e' montata una ruota raggiata in terza, secondo me piu resistente in salita magari quando ti punti sul manubrio...io peso 85 kg :-)

 

al posteriore mozzo fixkin 32 raggi iso...mi fido di piu di un pignone con questo tipo di attacco rispetto a ghiera e lockring :-)

 

.

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

Strava or didn't happen.

 

No a parte gli scherzi. Hai una traccia strava che son curioso? Voglio capire altitudine kilometri medie percorso etc etc.

allora non ho strava purtroppo ho cyclometer..il problema e' che ha registrato il tutto con degli errori..allora mi da un work out time di  1ora.45 minuti mentre io ho impiegato 2ore e 13...vorrei capire secondo lui cosa ho fatto in questa mezzora :-) poi mi da 16 km quando i km sono 26 o 27, e comunque ha disegnato tutto il tracciato sulla cartina....????? mi da un dislivello di 1600 metri e qui piu o meno dovremo esserci, e una velocita max di 45,9...potrebbe essere in quanto intorno al km 9 c e una rampa che scende ripidae siccome poi tanto riinizia a salire ho lasciato andare le gambe...per riposare...e una velocita media di 9 km h che non mi torna ne coi 16 km fatti ne coi 27...cioe se salgo a 9 km orari devo metterci 3 ore per 27 km....mentre se salgo a 9 km orari comuqnue non ci metto 2.15 per fare 17 km....mi sa che poiche in vetta l unico modo per telefoanare e' il telefono a gettoni del rifugio...qualcosa si e' perso nella mia fantastica app

 

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

ciao ragazzi vi presento il mio video sulla mia salita e discesa brakeless al monte grappa, rapporto usato 48 17 buona visione

 

GRANDE. Quanto ci hai messo a salire? Dannazione a Ferrara, l'unica salita che c'è sarà lunga 30 metri.

La prossima volta posso venire anche io? :) Almeno facciamo un video tutto in bici. assolutamente si con piacere...salita in due ore e 13 minuti

e la discesa in quanto tempo ???

 

piu o meno sono sceso in un'ora...ho tenuto una media di 30 32 con punte di 42 km/h

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .