fsantaniello

Fixed comunista

50 posts in this topic

Buonasera... Vorrei fare un esperimento di democrazia collettiva: ho un telaio alluminio venuto diretto dalla Cina, con non poco sbattimento doganale, ma non ho ancora deciso come montarlo... Voi come lo fareste? eqebuny5.jpg

•••

- Ruote a basso profilo, magari con un bel mozzo iso per evitare noie future

- riser o al massimo bullhorn

- guarnitura Stronglight track o Miche primato (moderna in generale)

- magari qualche adesivo qui e lì

svastiche ovunque

pensavo anche a dei baffetti neri

•••

- Ruote a basso profilo, magari con un bel mozzo iso per evitare noie future

- riser o al massimo bullhorn

- guarnitura Stronglight track o Miche primato (moderna in generale)

- magari qualche adesivo qui e lì

come mai l'iso?

•••

Beh, se senti 10 persone avrai 10 pareri.... Io ad esempio farei componenti tutte nere ( le marche in base alle finanze) tranne il nastro, sella in carbonio, ruote ambrosio che stanno in offerta su sardi ed è una bomba.

Piuttosto spiegaci un pò da dove arriva da chi l'hai preso, quali problemi, ecc... Se ti va...

1 person likes this

Beh, se senti 10 persone avrai 10 pareri.... Io ad esempio farei componenti tutte nere ( le marche in base alle finanze) tranne il nastro, sella in carbonio, ruote ambrosio che stanno in offerta su sardi ed è una bomba.

eh l'idea è quella di avere più opinioni possibili! Se devo dir la verità ho già un paio di ruote Ambrosio che mi son montato su mozzi sturmey... Ma non devo obbligatoriamente riciclarle.. L'avevo pensata pure io così, con nastro azzurro scuro per dare una punta di colore come "firma"

•••

Il mozzo iso non si sfiletta, il mozzo da pista si. Anche se lo sbattimento iniziale per "convertirlo" è un po' di più, in seguito si rivela più duraturo, almeno in uso cittadino.

Anche io comunque andrei di componentistica nera per mantenerla bella sobria :D

eh l'idea è quella di avere più opinioni possibili! Se devo dir la verità ho già un paio di ruote Ambrosio che mi son montato su mozzi sturmey... Ma non devo obbligatoriamente riciclarle.. L'avevo pensata pure io così, con nastro azzurro scuro per dare una punta di colore come "firma"

•••

Ottimo, bello e basta. Magari n adesivo dello stesso colore sull'orizzontale, contatti l'utente coto#17 che te lo fa come vuoi al prezzo giusto e sei a posto.

1 person likes this