Vai al contenuto

"reliquie" di pantani in vendita..


manco_travaglio
 Share

Recommended Posts

non capisco perché si dovrebbe vergonare il venditore

 

e il figlio cocainomane non si doveva vergonare?

Link al commento
Condividi su altri siti

non capisco perché si dovrebbe vergonare il venditore

 

e il figlio cocainomane non si doveva vergonare?

tralasciando i vizi di pantani perchè si dovrebbe vergognare? non è che quando prendiamo bici di ex corridori i parenti si indignano ... 

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

non capisco perché si dovrebbe vergonare il venditore

 

e il figlio cocainomane non si doveva vergonare?

tralasciando i vizi di pantani perchè si dovrebbe vergognare? non è che quando prendiamo bici di ex corridori i parenti si indignano ... 

 

se proprio proprio giusto per il prezzo che chiede si dovrebbe vergognare

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La sede principale della Mercatone Uno è proprio di Imola se passata dall'autostrada si nota la pallina da spiaggia in formato gigante con all'interno l'effigie del pirata .........

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

La madre, si lamente sulla vendita del tesserino federale che comunque è un documento, che per altro è stato ritirato dalla vendita per il fatto mediatico che ci stà girando attorno

Link al commento
Condividi su altri siti

non vedo cosa ci sia di male... solo perchè è morto non è che non si possano vendere le magliette o roba simile... mica vende la maglietta che indossava la sera della morte... suvvia... capisco tutto ma quella maglia potrebbe anche averla regalata Pantani direttamente alla persona che ora la sta vendendo... così come il tesserino...

Link al commento
Condividi su altri siti

La madre, si lamente sulla vendita del tesserino federale che comunque è un documento, che per altro è stato ritirato dalla vendita per il fatto mediatico che ci stà girando attorno

si capisco è un documento allora la finanza lo andrà a prendere se cosi non fosse tramite internet e il fatto che fosse un personaggio pubblico e famoso possiamo sapere anche se aveva peli nel culo quindi ciò che c'è sul tesserino non mi sembra poi così scandaloso

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah le maglie sono d'accordo con voi ma il

documento della federazione è proprio lucrare sulla morte altrui .......

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah le maglie sono d'accordo con voi ma il

documento della federazione è proprio lucrare sulla morte altrui .......

Loggati per vedere il contenuto

se io trovassi il tesserino di Esempio Anquetil e lo vendessi nessuno mi direbbe nulla 

Link al commento
Condividi su altri siti

Mah le maglie sono d'accordo con voi ma il

documento della federazione è proprio lucrare sulla morte altrui .......

Loggati per vedere il contenuto

se io trovassi il tesserino di Esempio Anquetil e lo vendessi nessuno mi direbbe nulla Non voglio creare polemiche o quant'altro, voglio solo dire che un documento personale con foto e dati anagrafici non si possono vendere, se uno lo trova lo deve riportare al legittimo proprietario o dai carabinieri tutto qua ........ esiste una fondazione Pantani, un museo e un'associazione di fans e in certi casi bisognerebbe mettersi la mano sul cuore e non lucrarci

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da donbongio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Già qualche anno fa misero all'asta due bici che si diceva usate da Pirata ....... anche quelle crearono diverse polemiche

CIAO MARCO RIP

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Mah le maglie sono d'accordo con voi ma il

documento della federazione è proprio lucrare sulla morte altrui .......

Loggati per vedere il contenuto

se io trovassi il tesserino di Esempio Anquetil e lo vendessi nessuno mi direbbe nulla Non voglio creare polemiche o quant'altro, voglio solo dire che un documento personale con foto e dati anagrafici non si possono vendere, se uno lo trova lo deve riportare al legittimo proprietario o dai carabinieri tutto qua ........ esiste una fondazione Pantani, un museo e un'associazione di fans e in certi casi bisognerebbe mettersi la mano sul cuore e non lucrarci

 

neanche io voglio polemizzare però è una situazione talmente singolare che non lede dei dati sensibili... c'è una foro, ce ne saranno in giro a mazzi di pantani ci sono i suoi dati come ti dissi li trovi in internet e probabilmente è scaduto...e al fine delle indagini non penso che conti molto... che poi sarebbe più giusto ridarlo alla famiglia o al museo questo è un'altro paio di maniche e li forse sarei cocncorde

Link al commento
Condividi su altri siti

Già qualche anno fa misero all'asta due bici che si diceva usate da Pirata ....... anche quelle crearono diverse polemiche

CIAO MARCO RIP

Loggati per vedere il contenuto

quando passo davanti alla biglia dedico sempre un pensiero a lui ma anche quando vado al ghisallo penso ai corridori che non ci sono più e quale modo migliore per farli rivivere se non nelle loro bici che solcano l'asfalto o emozionano chi le vede.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .