Vai al contenuto

Altri mezzi che ci (com)muovono


Colas
 Share

Recommended Posts

La smania per le macchine mi è passata da un po', adesso ho una BMW k75 mi piacerebbe farla café racer (@Bix vedi k75 Tatanka su Google), ma è troppo una signora degli anni '80 e mi dispiacerebbe modificarla irreversibilmente.

Dio che sboro....le bmw rendono tantissimo in cafè anche se preferisco basi metà anni 70

Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a voler tornare indietro 15 anni vespa 50 special con il 102 polini per fermarla ci voleva il paracadute

La mia 50r del '74 con il 102 si ferma tranquillamente, basta avere delle scarpe con la suola bella spessa !

Loggati per vedere il contenuto

Bellissima la mia era un grigio cancello inguardabile... Gli avevo montato anche la ruota del F10 con il parafango tagliato frenava un cazzo uguale ma era di un tamarro mai visto

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a 6 anni con un Honda 80 CR, poi a 12 Honda 85 CR, in pista fino a 14 anni poi tra carrelli e trasferte mio padre ha deciso di finirla.

A 16 anni Ktm 125 Enduro, venduto nel 2011 con non poche lacrime, e proprio oggi ho portato a casa la mia nuova moto, una Buell XB9SX del 2006 praticamente nuova. 

 

 

10313322_10204098710617509_7066058184144 

Vise ma porco il tuo dovevi prendere xb12!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sempre avuto moto per casa, mio padre (80 primavere il prossimo 4 luglio) si è "calmato" due anni  fa e adesso ha un Burgman 200...

 

Io ho cominciato col Velosolex (si, non ridete, proprio quello col motore sopra la ruota anteriore), poi Cimatti Gringo, Vespa Rush, Honda NSR 250 (una bomba), Aprilia Pegaso 650, Scarabeo 150 e ora Pegaso Strada 650, sono un fan Aprilia.

 

Se potessi spendere, mi farei una CR&S Vun, mi piacciono i mono, leggeri e senza fronzoli, un po' come le fisse!

Link al commento
Condividi su altri siti

S B E M

 

Benelli tre marce degli anni 70

 

IO IL FRONT RACK CE L'HO DA PRIMA CHE PARTISSE LA MODA ahahahahaha

Buuuum! Io e te ci capiamo!

Amo tutti i 50/100tini!

Ho due ciao del "67 un califfone verde e un garelli marcio dell'anteguerra

I vecchi 50tini sono una droga

Ps: Attendo ancora con ansia il mio fifty top granata

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Beh, a me piacerebbe avere un Beta da enduro,una RR400 o simile..un flat tracker..ma sarei indeciso su quale marca,anche se la SWM se ne uscita con un modello nuovo,che se potessi mannaggia a ciaba..

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho iniziato a 6 anni con un Honda 80 CR, poi a 12 Honda 85 CR, in pista fino a 14 anni poi tra carrelli e trasferte mio padre ha deciso di finirla.

A 16 anni Ktm 125 Enduro, venduto nel 2011 con non poche lacrime, e proprio oggi ho portato a casa la mia nuova moto, una Buell XB9SX del 2006 praticamente nuova. 

 

 

10313322_10204098710617509_7066058184144 

Vise ma porco il tuo dovevi prendere xb12!!

 

 

va meglio la 9 che la 12 ;)

Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a 6 anni con un Honda 80 CR, poi a 12 Honda 85 CR, in pista fino a 14 anni poi tra carrelli e trasferte mio padre ha deciso di finirla.

A 16 anni Ktm 125 Enduro, venduto nel 2011 con non poche lacrime, e proprio oggi ho portato a casa la mia nuova moto, una Buell XB9SX del 2006 praticamente nuova.

10313322_10204098710617509_7066058184144

Vise ma porco il tuo dovevi prendere xb12!!

va meglio la 9 che la 12 ;)

Sto a rosicà pesante 'che è la moto che da sempre voglio e mai avró...è fichissima!

;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Per ora tutti i fondi sono nella golf, che ne chiede parecchi tra mantenimento e modifiche...la foto non ve la metto tanto credo che gli unici interessati l'abbiano già vista in mp xD

[...]

Credi male, a me sembra di non aver ricevuto nessun mp ;)

Di che modello si tratta?

Link al commento
Condividi su altri siti

[...]

Per ora tutti i fondi sono nella golf, che ne chiede parecchi tra mantenimento e modifiche...la foto non ve la metto tanto credo che gli unici interessati l'abbiano già vista in mp xD[...]

Credi male, a me sembra di non aver ricevuto nessun mp ;)Di che modello si tratta?

Vabè dai allora metto due foto di numero :)

Golf Cabriolet mk1, 1988

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Per ora, cerchi VW Up! con nankang 165/40r16, assetto a ghiera con tamponi accorciati e helper rimossi, mascherina china no logo. In arrivo un sacco di cose tra cui scarico completo, mascherina originale nuova, profili cromati laterali ecc ecc ecc...

Ora è smontata in garage che sto cambiando la capote, e settimana prossima appena arrivano dei pezzi smonto le sospensioni completamente per fare tierod flip e notch nel telaio per scendere ancora 4-5cm...

Allo stato attuale, 7.5cm sotto la scocca, 6.5 circa sotto la coppa ;)

In quasi tre anni ha fatto BEN 1480km xD di cui 1100 negli ultimi 2 mesi e mezzo...

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

I profili cromati mi turbano un po', per il resto è un super mezzo.

Speravo proprio fosse un primo o un secondo modello.

Complimenti!

Link al commento
Condividi su altri siti

I profili cromati mi turbano un po', per il resto è un super mezzo.

Speravo proprio fosse un primo o un secondo modello.

Complimenti!

Bè vedi che c'è quella modanatura con la saldature a vista, c'erano i profilini cromo-plastica ma si sono staccati e li ho tolti...ora o li rimetto o prendo quelli senza plastica :)

Grazie!

Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

I profili cromati mi turbano un po', per il resto è un super mezzo.

Speravo proprio fosse un primo o un secondo modello.

Complimenti!

Bè vedi che c'è quella modanatura con la saldature a vista, c'erano i profilini cromo-plastica ma si sono staccati e li ho tolti...ora o li rimetto o prendo quelli senza plastica :)

Grazie! Ne ho viste alcune con profili rimossi e superficie stuccata (non impallidire) lasciando comunque la linea sulla fiancata e secondo me non è malvagia. Però se devi scegliere tra plastica e profilo cromato io voto cromato tutta la vita.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

I profili cromati mi turbano un po', per il resto è un super mezzo.

Speravo proprio fosse un primo o un secondo modello.

Complimenti!

Bè vedi che c'è quella modanatura con la saldature a vista, c'erano i profilini cromo-plastica ma si sono staccati e li ho tolti...ora o li rimetto o prendo quelli senza plastica :)

Grazie! Ne ho viste alcune con profili rimossi e superficie stuccata (non impallidire) lasciando comunque la linea sulla fiancata e secondo me non è malvagia. Però se devi scegliere tra plastica e profilo cromato io voto cromato tutta la vita.

Nah, a parte che a me non piace lisciare troppo ste macchine vecchie che son belle così, le lisciature estreme sono la base del german style ma per poter apprezzare una cosa del genere dovresti fare altre modifiche coerenti allo stile, allargare i parafanghi, cerchi larghissimi a canale rovesciato, monotergi, mascherina con spoiler, paraurti mk2...

Link al commento
Condividi su altri siti

tempo fa qualcuno del forum disse una frase da incorniciare:

 

"le auto e le moto sono oggetti fantastici...ma si usano TROPPO  e  MALE ... "

 

detto questo la mia scelta motoristica è stata a favore di morosa...

un po di anni fa ho mollato l'acquisto di una kawa ZXR 750 fucking monoposto del '93 (la moto dei miei sogni)

a favore di un vespa sprint 150 del 1967...

Ho speso gli stessi soldi,ma la morosita è contenta,io anche!

 

Sono contento anche perché sul blocco del 150 posso montare il 177 pinasco e tutto quel che ne consegue

quindi tornerò 15enne come quando truccavo il mio SR replica Loris (R.I.P.)

 

:D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .