Vai al contenuto

Altri mezzi che ci (com)muovono


Colas
 Share

Recommended Posts

 

 

ultimamente ho una scimmia esagerata per le moto cafè racer, appena ho qialche soldo in tasca lo sfizio me lo tolgo...

 

così la voglio così

 

honda-cb450-cafe-racer-2.jpg

visto che sei di Milano conoscerai DEUS

 

troppi soldi

 

sognare non costa nulla ... sono molto belle

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Nessun col zipp/booster polini evolution/mhr team?

Ahahahah

Begli anni :'(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mio padrino lavora per un'azienda che produce microcar e motorini e dice che i ragazzini di oggi se ne fottono del motorino...preferiscono farsi regalare un iphone...

 

basta guardare le piazze e i parchi. Se mi trovi dei ragazzini che fanno le gare a corsa/in bici/sui pattini o che giocano a pallone/a pallavolo/a battimuro/... ti do dei soldi.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a voler tornare indietro 15 anni vespa 50 special con il 102 polini per fermarla ci voleva il paracadute

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a voler tornare indietro 15 anni vespa 50 special con il 102 polini per fermarla ci voleva il paracadute

minchia strappava i pneumatici!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

La smania per le macchine mi è passata da un po', adesso ho una BMW k75 mi piacerebbe farla café racer (@Bix vedi k75 Tatanka su Google), ma è troppo una signora degli anni '80 e mi dispiacerebbe modificarla irreversibilmente.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la passione per le auto, se avessi i soldi comprerei una caterham e passerei le domeniche a consumare benza e copertoni....naturalmente per rimediare a tanto inquinamento utilizzerei la bici il resto dei giorni

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

S B E M

 

Benelli tre marce degli anni 70

 

IO IL FRONT RACK CE L'HO DA PRIMA CHE PARTISSE LA MODA ahahahahaha

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da RudeRider (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

io ho la passione per le auto, se avessi i soldi comprerei una caterham e passerei le domeniche a consumare benza e copertoni....naturalmente per rimediare a tanto inquinamento utilizzerei la bici il resto dei giorni

Caterham? Io punterei ad una Ariel Atom ;)
Link al commento
Condividi su altri siti

Volete vedere che alla fine della fiera inquina più un utente medio di un forum di bici anziché la mamma che porta a scuola il figlio col suv? :P

Link al commento
Condividi su altri siti

 

io ho la passione per le auto, se avessi i soldi comprerei una caterham e passerei le domeniche a consumare benza e copertoni....naturalmente per rimediare a tanto inquinamento utilizzerei la bici il resto dei giorni

Caterham? Io punterei ad una Ariel Atom ;)

 

non mi piace,non è che le caterham siano belle....ma a richiesta si può avere il "tetto"

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun col zipp/booster polini evolution/mhr team?

Ahahahah

Begli anni :'(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mio padrino lavora per un'azienda che produce microcar e motorini e dice che i ragazzini di oggi se ne fottono del motorino...preferiscono farsi regalare un iphone...

Ma meno male, quelli che vedevo a scuola mia e in giro per strada con lo scooter "parecià" (elaborato) erano dei tamarri a cui non avrei affidato neanche un triciclo.

(Ti parlo di 5/6 anni fa, eh...magari una volta era diverso.)

Link al commento
Condividi su altri siti

10 anni fa era l'era d'oro dei motorini 50cc

e sticazzi è finito tutto anni e anni fa, ora vedi motorini ma nulla a che vedere con quegli anni.

Si, mi mancano. Amo la bici etc, ma le garette coi scooter...lol

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io sono un felice possessore di una Yamaha r6 ma è da 1 anno che non la uso!ho girato per 1 anno con una minimoto 40 dm,ho abbandonato perché anche li era un salasso!!

Modificato da Woodstock (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun col zipp/booster polini evolution/mhr team?

Ahahahah

Begli anni :'(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mio padrino lavora per un'azienda che produce microcar e motorini e dice che i ragazzini di oggi se ne fottono del motorino...preferiscono farsi regalare un iphone...  

Sono tutti sfigati. Se ci avete fatto caso è pieno di ragazzinE coi motorini anche a marce, spaccano i culi a sti ragazzetti sminchiati col ciuffo e la siga.

vabbè a voler tornare indietro 15 anni vespa 50 special con il 102 polini per fermarla ci voleva il paracadute

Aaah che bello, ricordo quando con la mia col 102 smerdai un T-max in accelerazione, faceva il bullo al semaforo e c'è rimasto male xD idem un poveraccio alla guida di una r6 che nel tempo che ero partito ancora doveva innestare la prima, anche se poi mi ha ripreso senza mettere la seconda hahahahahahahaha

Io ho la passione dei motori da quando ho 5-6 anni, è vecchia quasi quanto quella delle bici...ho avuto un motardino 50 taiwanese venduto per troppe grane, son passato al vespino, elaborato di brutto, gareggiato mille volte dopo la scuola, grippato il 102, ora forse venduto...poi yamaha 125 carenata con gommine da motard semislick, andavo a far le pieghe ma poi ho visto la morte in faccia e per un po' non ho avuto più voglia.

Adoro Harley e Buell, prima o poi una Sportster 1200 special me la faccio, per ora costa troppo.

Ultimamente mi sono innamorato perdutamente della Aprilia Tuono 1000 my2009, a giugno mi scatta la patente illimitata e mi sa che per quei 4000€ che costa l'anno prossimo miro a quella.

Per ora tutti i fondi sono nella golf, che ne chiede parecchi tra mantenimento e modifiche...la foto non ve la metto tanto credo che gli unici interessati l'abbiano già vista in mp xD spero sia finita decentemente per l'anno prossimo, poi non la tocco più finchè non posso comprarmi una macchinetta da usare quando serve e rifare la golf da zero come project car...volevo già farlo e muovermi in bici ma il posto dove abito non me lo permette per più di un mese l'anno :(

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vabbè a voler tornare indietro 15 anni vespa 50 special con il 102 polini per fermarla ci voleva il paracadute

La mia 50r del '74 con il 102 si ferma tranquillamente, basta avere delle scarpe con la suola bella spessa !

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da Vise (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .