Vai al contenuto

Altri mezzi che ci (com)muovono


Colas
 Share

Recommended Posts

io comunque ho smesso di emozionarmi da tempo con oggetti motorizzati

idem, e pensare che un tempo le moto erano la vita proprio... chiuso la carriera 10 anni fa circa con un husqvarna 350, e non perchè mi sia fatto male, anzi per fortuna mai incidenti seri.

anche io poi ho capito che non è la moto in se ad essere pericolosa ma le persone intorno e quando cadi a 120 non è come cadere dalla bici

avevo scelto il fuoristrada anche per quello: con una moto da enduro quando stai in mulattiera a "palladefoco" massimo massimo sei ai 50-60 orari, su strada per spremere una moto come si deve stai a 140-150... e l'impatto non lascia prigionieri...

a volte senza manco spremerla mi ricordo che con il ninja del mio amico senza rendermene conto ero a 170 e non avevo finito le marce... no zero poi ho rischiato che mio papa si facesse male davvero per un cretino che non ha rispettato un semaforo gli è andata di lusso per l'incidente "solo" 5 costole da li ho detto basta

Direi che le avevi appena appena cominciate la mia zrx1200 faceva 140 in seconda e i ninjoni mi strapazzavano...

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

beh si, ma non è che quando una ditta fallisce tutti i loro prodotti si smaterializzano...

lo so tanto più che fa parte del gruppo hd ma pensavo che essendo fallita da un po ed essendo cara come ricambi non fosse un affare comprarne una. Tra l'altro ne ha presa una un ragazzo che conosco per pochissimo e infatti mi vien da chiedere perchè te le tirano dietro

 

 

Beh affare sicuramente non lo sono, sono moto particolari e se vogliamo -di nicchia*-.

 

Le ultime prodotte (Buell ha chiuso nel 2009) hanno numerosi(ssimi?) problemi a causa delle norme anti inquinamento, quelle pre 2007 molti meno. 

L'ho comprata perchè è da quando ho 16 anni che sbavo dietro a questo bicilindrico raffreddato ad aria così sbagliato messo su una moto con la disposizione dei pesi praticamente perfetta. 

e poi è lunga come una bici da pista :)

 

immagino io avevo una cotta per l' X1 Lighting Viper

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

io comunque ho smesso di emozionarmi da tempo con oggetti motorizzati

idem, e pensare che un tempo le moto erano la vita proprio... chiuso la carriera 10 anni fa circa con un husqvarna 350, e non perchè mi sia fatto male, anzi per fortuna mai incidenti seri. anche io poi ho capito che non è la moto in se ad essere pericolosa ma le persone intorno e quando cadi a 120 non è come cadere dalla bici

avevo scelto il fuoristrada anche per quello: con una moto da enduro quando stai in mulattiera a "palladefoco" massimo massimo sei ai 50-60 orari, su strada per spremere una moto come si deve stai a 140-150... e l'impatto non lascia prigionieri... a volte senza manco spremerla mi ricordo che con il ninja del mio amico senza rendermene conto ero a 170 e non avevo finito le marce... no zero poi ho rischiato che mio papa si facesse male davvero per un cretino che non ha rispettato un semaforo gli è andata di lusso per l'incidente "solo" 5 costole da li ho detto basta

Direi che le avevi appena appena cominciate la mia zrx1200 faceva 140 in seconda e i ninjoni mi strapazzavano...

 

quella era una 636 mi sembra fossi in 3° massimo 4°

Link al commento
Condividi su altri siti

@Nutria io a casa dei miei ho ancora il mitico nrg mc2 elaBBBorato, fermo da almeno 7-8 anni... :-D

 

+ Husaberg 570 per ammazzarmi su per i tornanti

+ Honda Vigor 650 tranquilla in fase finale di ricostruzione per l'estate

Modificato da Smox (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a 6 anni con un Honda 80 CR, poi a 12 Honda 85 CR, in pista fino a 14 anni poi tra carrelli e trasferte mio padre ha deciso di finirla.

A 16 anni Ktm 125 Enduro, venduto nel 2011 con non poche lacrime, e proprio oggi ho portato a casa la mia nuova moto, una Buell XB9SX del 2006 praticamente nuova. 

 

 

10313322_10204098710617509_7066058184144 

fuck yeah, amico buellista (anche se avendo la moto non dove vivo, la uso sempre meno).

Da che ho memoria, mio padre e mio zio hanno sempre avuto una moto, con mio padre che è passato radicalmente da un suzukone da strada a una harley dopo un brutto incidente, poco dopo la mia nascita.

Fino ai 13 ho fatto gare con i kart, ma ho poi lasciato per i costi divenuti proibitivi. Però ogni volta che vado su una pista di kart, specie sulle classiche su cui ho corso e di cui ricordo a memoria ogni tratto, ho un sussulto e una lacrimuccia. (@moruz, non correvi anche tu?)

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente ho una scimmia esagerata per le moto cafè racer, appena ho qialche soldo in tasca lo sfizio me lo tolgo...

 

così la voglio così

 

honda-cb450-cafe-racer-2.jpg

visto che sei di Milano conoscerai DEUS

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Io ho iniziato a 6 anni con un Honda 80 CR, poi a 12 Honda 85 CR, in pista fino a 14 anni poi tra carrelli e trasferte mio padre ha deciso di finirla.

A 16 anni Ktm 125 Enduro, venduto nel 2011 con non poche lacrime, e proprio oggi ho portato a casa la mia nuova moto, una Buell XB9SX del 2006 praticamente nuova. 

 

 

10313322_10204098710617509_7066058184144 

 

madò il ktm 125 enduro... ho consumato un motosprint a forza di legegre e rileggere la prova.... e invece nulla...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun col zipp/booster polini evolution/mhr team?

Ahahahah

Begli anni :'(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

@NAOS

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Io oltre alle bici ho la passione (più grande) per le auto ed essendo in Italia la cosa fa schifo.

 

Poi, anche se amo le auto sono state sempre dei continui #mainagioia.

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

 

Io ho iniziato a 6 anni con un Honda 80 CR, poi a 12 Honda 85 CR, in pista fino a 14 anni poi tra carrelli e trasferte mio padre ha deciso di finirla.

A 16 anni Ktm 125 Enduro, venduto nel 2011 con non poche lacrime, e proprio oggi ho portato a casa la mia nuova moto, una Buell XB9SX del 2006 praticamente nuova. 

 

 

10313322_10204098710617509_7066058184144 

fuck yeah, amico buellista (anche se avendo la moto non dove vivo, la uso sempre meno).

Da che ho memoria, mio padre e mio zio hanno sempre avuto una moto, con mio padre che è passato radicalmente da un suzukone da strada a una harley dopo un brutto incidente, poco dopo la mia nascita.

Fino ai 13 ho fatto gare con i kart, ma ho poi lasciato per i costi divenuti proibitivi. Però ogni volta che vado su una pista di kart, specie sulle classiche su cui ho corso e di cui ricordo a memoria ogni tratto, ho un sussulto e una lacrimuccia. (@moruz, non correvi anche tu?)

 

 

Prima della buell ho avuto un fantastico derbi "50" (in realtà, con kit da gara monomarca metrakit).

2003_340_gpr50.jpg

 

e a 16 sono passato al 125.

Link al commento
Condividi su altri siti

a 14 anni ho avuto un motorino cagiva, fuso dopo poco gli ho messo l'80 polini... rottamato del tutto quel motorino (in realtà era già di mio fratello) ho avuto un motorino dell'atala.. (minchia solo motorini del cazzo) in compenso l'atala aveva il marmittino a doppio scarico che faceva un rumore fantastico (se non fosse che mi son preso una multa proprio per il rumore, multa che custodisco gelosamente ancora adesso)

 

a 16-17 anni ho infine ereditato la vespa 125 PX versione americana di mio padre (passata sempre prima a mio fratello) con la quale ci ho girato ovunque...peccato che ora è ferma da 5 anni in garage complice il fatto che ci dovrei spendere troppi soldi per metterla apposto e complice il fatto che in bici è meglio...

Link al commento
Condividi su altri siti

Nessun col zipp/booster polini evolution/mhr team?

Ahahahah

Begli anni :'(

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

mio padrino lavora per un'azienda che produce microcar e motorini e dice che i ragazzini di oggi se ne fottono del motorino...preferiscono farsi regalare un iphone...

Link al commento
Condividi su altri siti

ultimamente ho una scimmia esagerata per le moto cafè racer, appena ho qialche soldo in tasca lo sfizio me lo tolgo...

 

così la voglio così

 

honda-cb450-cafe-racer-2.jpg

mi ricorda un bulldog inglese di lato :D

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ultimamente ho una scimmia esagerata per le moto cafè racer, appena ho qialche soldo in tasca lo sfizio me lo tolgo...

 

così la voglio così

 

honda-cb450-cafe-racer-2.jpg

visto che sei di Milano conoscerai DEUS

 

troppi soldi

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .