Vai al contenuto

sfere in gabbia per MC


SnodHokusai
 Share

Recommended Posts

tra poco dovrei smontare il mio mc perché balla peggio di me, e non so se ci sono sfere libere o ingabbiate.

nel caso in cui le gabbiette siano danneggiate tanto da buttarle ho valutato l'idea di comprarle anticipatamente per non trovarmi con il mezzo fermo.

mi servono gabbiette da 9 sfere grandi (rispetto a quelle delle serie sterzo)

la domanda è: dove posso comprarle che non sia internet? 

c'è un vecchietto della mia zona che rivende pezzi usati potrei andare da lui a prenderle, perche tanto sono tutte uguali(per uguali intendo ad altri mc vintage)?

Link al commento
Condividi su altri siti

Le gabbiette non presentano nessun vantaggio rispetto alle sfere sfuse: prendi delle buone sfere (grado 100 o inferiore) delle dimensioni giuste (probabilmente da1/4") in ferramenta e vai.

Link al commento
Condividi su altri siti

quindi, anche se dovessi mettere le vecchie sfere (se non sono troppo usurate) senza gabbia sullo stesso movimento centrale, non dovrebbe cambiare nulla?

Link al commento
Condividi su altri siti

Ti basta una sfera usurata che ti scombina tutto, ti rovina le piste di scorrimento delle calotte e sarà sempre peggio. Consiglio: compra delle sfere e rifai il MC senza gabbia. Le sfere scorrono meglio e si consumano meno.

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ti basta una sfera usurata che ti scombina tutto, ti rovina le piste di scorrimento delle calotte e sarà sempre peggio. Consiglio: compra delle sfere e rifai il MC senza gabbia. Le sfere scorrono meglio e si consumano meno.

sottoscrivo, non vale la pena rischiare le sfere non costano molto

chiedi delle sfere grado 100 o 25 (quelle grado 25 sono più costose e sinceramente non so se ne valga la pena)

Inviato utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .