Vai al contenuto

fixedforum su menstyle / GQ


ciaba
 Share

Recommended Posts

guardando le statistiche del forum ho scoperto questo articolo di menstyle / GQ

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

in cui si parla, per modo di dire, di

Loggati per vedere il contenuto
e fixedforum

che dire, l'articolo è sempre lo stesso, però son contento che sto giro abbiano linkato anche il forum

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno invece si ricorda, sempre visto sui Topolino la pubblicità di una bicicletta snodabile?

formicone.jpg

Questa? Ho avuto anche l'occasione di provarne una, qualche mese fa. Mai sentito cosí tanto peso in una bici cosí piccola.

Un Negroni sbagliato per me.

(fine OT)

Link al commento
Condividi su altri siti

Qualcuno invece si ricorda, sempre visto sui Topolino la pubblicità di una bicicletta snodabile?

formicone.jpg

Questa? Ho avuto anche l'occasione di provarne una, qualche mese fa. Mai sentito cosí tanto peso in una bici cosí piccola.

Un Negroni sbagliato per me.

(fine OT)

scambio somec con formicone!

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo andare da mia mamma in cantina per cercare tra i "Topolino", ho ricordi di un articolo dedicato ad un "discesista" che pedalava senza tenere le mani sul manubrio. Chissà quale bella bici avrà usato...

Si chiama Giuliano Calore, è padovano, è riuscito a fare lo Stelvio e molte altre discese senza manubrio proprio e senza freni, senza contropedale o scatto fisso. Aveva una tecnica tutta sua e abbastanza pericolosa di rallentare il mezzo, sfruttando le sue grandissime doti di equilibrista.

Se fate un giro su google trovate di tutto e di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

Devo andare da mia mamma in cantina per cercare tra i "Topolino", ho ricordi di un articolo dedicato ad un "discesista" che pedalava senza tenere le mani sul manubrio. Chissà quale bella bici avrà usato...

Si chiama Giuliano Calore, è padovano, è riuscito a fare lo Stelvio e molte altre discese senza manubrio proprio e senza freni, senza contropedale o scatto fisso. Aveva una tecnica tutta sua e abbastanza pericolosa di rallentare il mezzo, sfruttando le sue grandissime doti di equilibrista.

Se fate un giro su google trovate di tutto e di più.

Link al commento
Condividi su altri siti

sto qui o è un visitors o è matto oppure è semplicemente un visitors matto

ma che aveva fumato prima di fare sta discesa?

ps: respect, se la gioca col magico tempe...

Link al commento
Condividi su altri siti

http://www.giulianocalore.it/records.html

29.7.1981

Scala e discende dai 48 tornanti dello Stelvio, suonando a

rotazione in modo perfetto 4 strumenti musicali del peso

complessivo di 33 kg.

26.7.1984

Scala i 48 tornanti del leggendario passo dello Stelvio,

pedalando con la sola gamba destra, nel tempo straordinario

di 1 ora e 36 minuti.

...Esticazzi?

Link al commento
Condividi su altri siti

Bèlin! Anche pianista, questo Giuliano Calore. Bel video; grazie per le dritte.

La bici snodabile, vado a memoria, era una bici da cross, con il telaio snodato nel mezzo, con possibilità di pedalare e spostare l'asse delle ruote. Devo andare in cantina, da mia mamma, per fare scansione del mezzo. Nel web non ho trovato nulla.

Un mio collega ha acquistato una copia di GQ, con la truzzolona Asia Argento in copertina; domani me lo faccio prestare....

Per stasera un Negroni anche per me.

Link al commento
Condividi su altri siti

Un mio collega ha acquistato una copia di GQ, con la truzzolona Asia Argento in copertina; domani me lo faccio prestare....

C'è chi compra GQ?

...meraviglie della modernità.

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .