Vai al contenuto

TALL BIKE perchè?


TheNathan
 Share

Recommended Posts

Credo che in questo caso ci sia un'unica risposta.

Quella che i veri uomini danno.

Because I can.

PERCHÈ POSSO.

Però

Pazzia pura, solo rimanere in equilibrio su una bici di 4 metri dev'essere un suicidio :O Modificato da Fruttolo (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ciao! vi saluto dall'alto di una tall bike :P ihihih!!

visto che tu l'hai usata /la usi mi spieghi se all'improvviso devi frenare come fai a scendere? se non c'è muro o quant'altro dove appoggiarsi come fai? illuminami

Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno @TheNathan ! :D

Scendere e frenare è la cosa più sempluice.. forse è solo noioso perchè poi devi risalire..

Praticamente anche su una bici normale passa qualche secondo tra quando freni e quando metti i piedi a terra.. quindi freni, scavalli il sellino e tac, sei giù..   per salire invece è un pò come salire a cavallo.. ti dai un pò di spinta per sfruttare la forza d'inerzia che per qualche istante tiene in equilibrio la bici, poggi il piede su una staffa (il pedale più basso) e poi salti in sella..

 

Perchè andare in tall bike? E' una figata..

Io sinceramente ho iniziato per gioco e poi per un pò è stata una passione.. forse per la voglia insaziabile di avere tutti i tipi di bici :D

 

Le tall bikes, credetemi sono comode.. io ci ho fatto un viaggio da Milano, all'Isola d'Elba, non con questa, con un altra... e oltre alla comoditá di poterla caricare.. perchè ho messo tutti i bagagli sui tubi di querlla di sotto e sul davanti.. le macchine da lontano ti vedono e rallentano.. se cadi cadi molto lentamente perchè la parabola che la bici fa da quell'altezza ti permette di cadere in piedi.. ovviamente non è la bici più pratica del mondoo...  ma il mio amico Piero è arrivato 3 ad un alleycat con una tall bike :D

Modificato da OhSantissimaMaria (visualizza cornologia modifica)
  • Like 8
Link al commento
Condividi su altri siti

Buongiorno @TheNathan ! :D

Scendere e frenare è la cosa più sempluice.. forse è solo noioso perchè poi devi risalire..

Praticamente anche su una bici normale passa qualche secondo tra quando freni e quando metti i piedi atterra.. quindi freni, scavalli il sellino e tac, sei giù..   per salire invece è un pò come salire a cavallo.. ti dai un pò di spinta per sfruttare la forza d'inerzia che per qualche istante tiene in equilibrio la bici, poggi il piede su una staffa (il pedale più basso) e poi salti in sella..

 

Perchè andare in tall bike? E' una figata..

Io sinceramente ho iniziato per gioco e poi per un pò è stata una passione.. forse per la voglia insaziabile di avere tutti i tipi di bici :D

 

Le tall bikes, credetemi sono comode.. io ci ho fatto un viaggio da Milano, all'Isola d'Elba, non con questa, con un altra... e oltre alla comoditá di poterla caricare.. perchè ho messo tutti i bagagli sui tubi di querlla di sotto e sul davanti.. le macchine da lontano ti vedono e rallentano.. se cadi cadi molto lentamente perchè la parabola che la bici fa da quell'altezza ti permette di cadere in piedi.. ovviamente non è la bici più pratica del mondoo...  ma il mio amico Piero è arrivato 3 ad un alleycat con una tall bike :D

Buon giorno lady, Mi hai chiarito un po di cose a me oscure. Pensavo fosse tutto molto più complicato... fermo restando che non mi vedrete mai su una tall per la mia innata paura anche per le piccole altezze.

 

Grazie

Nat

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni punti in cui va troppo piano, sembra quasi finto.

no, per dire, una CM piccina eh...

Alla fine mi ha deluso un po,pensavo che si lanciasse in acqua!

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Gli utilizzatori di tall bike sono ciclisti come noi solo che non vogliono ammettere di aver misurato male il proprio cavallo...

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

  • Like 6
Link al commento
Condividi su altri siti

Ciao ciao! vi saluto dall'alto di una tall bike :P ihihih!!

 

io credo di essermi innamorato... :-D

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

Ciao ciao! vi saluto dall'alto di una tall bike :P ihihih!!

 

io credo di essermi innamorato... :-D Parlane con zinzu

 

 

Non sapevo che.........la-bici..........fosse di zinzu.... :-D

  • Like 5
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Ciao ciao! vi saluto dall'alto di una tall bike :P ihihih!!

 

io credo di essermi innamorato... :-D Parlane con zinzu

 

 

Non sapevo che.........la-bici..........fosse di zinzu.... :-D

 

Risposta TOP

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ci sono alcuni punti in cui va troppo piano, sembra quasi finto.

no, per dire, una CM piccina eh...

Alla fine mi ha deluso un po,pensavo che si lanciasse in acqua!

Pure io. Sarebbe stato il top.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

 

Ci sono alcuni punti in cui va troppo piano, sembra quasi finto. no, per dire, una CM piccina eh...

Alla fine mi ha deluso un po,pensavo che si lanciasse in acqua!

Pure io. Sarebbe stato il top.

 

io sto male solo a guardarlo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .