Vai al contenuto

RUBATA MAFFIOLETTI ANNI 70/80 MILANO


 Share

Recommended Posts

Mi spiace esordire in fixedforum.it con questo argomento.

Sabato sera piazzetta liberty zona Duomo di Milano mi hanno rubato la mia preziosissima bici!

Si tratta di una MAFFIOLETTI anni 70/80 freno a contropedale grigia e bianco perla.

Al di la del suo valore economico aveva per me molto valore affettivo...!

Era di mio padre e prima ancora di mio nonno, verniciata da un parente che vernicia telai.

Sono disperato, sono disposto a qualsiasi cosa per riaverla. Ho fatto il giro dei mercatini di MILANO domenica ma niente da fare...! Chiunque la vedesse o avesse notizia vi prego di scrivermi o chiamarmi ([email protected] - T. 3284319822).

Nel caso in cui chi mi ha rubato la bici stia leggendo questo post sappia che sono disposto a comprarla...!

Allego delle foto!

Grazie...!!!

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

peccato!! bella bici, per di + dato che si tratta anche di un cimelio di famiglia..... che sfortuna.

ma ti hanno aperto un Kryptonite??

Link al commento
Condividi su altri siti

Purtroppo non ho il Kriptonite...!

Mi hanno tagliato di netto due catene in acciaio belle grosse!

E pensare che la mattina del sabato mia cugina ha comprato il kriptonite per la sua bici e io ho detto "lo prenderò più avanti tanto ora parto....!!!!!"

Non so se sperare di ritrovarla....l'unica speranza forse è che chi me l'ha rubata legga questi post e che si faccia vivo....son disposto a pagare pur di riaverla....!

Spero vivamente non vi succeda mai...(toccatevi i coglioni...!!) è una cosa bruttissima....!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

mah...io posso solo rimandarti al mio post sui ladri che girano tra la statale e il tribunale.. si chiamava "possibile idenitikit di ladri".

cmq liberty non è un gran posto per le bici..ho gia sentito di furti lì..

Link al commento
Condividi su altri siti

Non so se sperare di ritrovarla....l'unica speranza forse è che chi me l'ha rubata legga questi post e che si faccia vivo....son disposto a pagare pur di riaverla....!

non penso proprio..

Link al commento
Condividi su altri siti

è no mi sa che non è un bel posto....!

Un amico che era con me quella sera la parcheggia li da tanto tempo...e non gli è mai successo nulla!

Ero abbastanza tranquillo quindi...calcolando che avevamo in 4 bici 4 catene....e invece no...!

Grazie...!

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma hanno inculato solo la tua o pure le altre tre?

Non ho capito bene, avevate fatto loco collettivo di 4 bici con 4 catene e

hanno inculato solo la tua?

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno rubato solo la mia...!

Le 2 fisse legate con 2 Kriptonite tra di loro e con il palo

la mia alle 2 fisse ed a quella della mia ragazza

quella della mia ragazza con la mia e una fissa.

Le due fisse con Kriptinite le hanno solo girate intorno al palo, quella della mia ragazza l'hanno parcheggiata li vicino nel posto bici....e la mia inculata....!!!!!!

Link al commento
Condividi su altri siti

Hanno rubato solo la mia...!

Le 2 fisse legate con 2 Kriptonite tra di loro e con il palo

la mia alle 2 fisse ed a quella della mia ragazza

quella della mia ragazza con la mia e una fissa.

Le due fisse con Kriptinite le hanno solo girate intorno al palo, quella della mia ragazza l'hanno parcheggiata li vicino nel posto bici....e la mia inculata....!!!!!!

se è cosi non sono sprovveduti ma pare se ne intendano...

altrimenti boh, penso avrebbero inculato anche quella della tua ragazza già che c'erano.

Link al commento
Condividi su altri siti

era un idea di Vic, quella di mettere una bici esca e partire col pestaggio?? no,perchè a leggere ste cose la voglia di far euna cosa del genere aumenta a dismisura

Link al commento
Condividi su altri siti

Ma infatti a sentire ste storie sarebbe proprio da fare,

una bici per allodole, esteticamente appetibile ma inutilizzabile, metterla come esca e poi vedere che succede.

A sto punto se eran ladri di bici prendevano anche l

altra,concordo in pieno, oppure non sapevano come portante due e han scelto la meglio

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .