Vai al contenuto

itinerario su google maps


TheSnatch
 Share

Recommended Posts

Salve,

sono al computer, tramite maps sto creando un percorso da A a B, percorso che non coincide con quelli suggeriti, quindi personalizzato. Vorrei salvare il percorso così fatto per utilizzarlo con il navigatore del cell quando vado in bici.

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 5 months later...

va be ci riprovo.....

mi serve un navigatore che permetta prima di salvare degli indirizzi su una mappa in modo da poterli vedere tutti insieme, e poi mi faccia da navigatore....in poche parole mi serve una navigatore per le alleycat

Modificato da TheSnatch (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

va be ci riprovo.....

mi serve un navigatore che permetta prima di salvare degli indirizzi su una mappa in modo da poterli vedere tutti insieme, e poi mi faccia da navigatore....in poche parole mi serve una navigatore per le alleycat

 

navigatore e alleycat non vanno d'accordo.

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

 

va be ci riprovo.....

mi serve un navigatore che permetta prima di salvare degli indirizzi su una mappa in modo da poterli vedere tutti insieme, e poi mi faccia da navigatore....in poche parole mi serve una navigatore per le alleycat

 

navigatore e alleycat non vanno d'accordo.

 

sono d'accordo...ma se sono ammessi li uso, è una società malata

Link al commento
Condividi su altri siti

se sono ammessi usali ma secondo me ti conviene comunque mettere i check su una mappa cartacea e al massimo dopo inserirli su un navigatore che ammetta più di un punto di passaggio.

occhio però che i navigatori sono fatti o per i pedoni o per le auto. nel primo caso magari ti fa passare per strade contromano pensando che puoi usare il marciapiede(ok, in bici si *cough*può*cough* tutto ma magari c'è una strada migliore due metri dopo)  nel secondo ti può suggerire una tangenziale come percorso più rapido.

 

su android mi dicevano che i file itn/gpx (insomma quelli che crei con Tyre su windows appoggiandoti a google maps e che vengono letti dai navigatori) sono accettati dal navigatore sygic..puoi fare una prova scaricandolo legalmente. ma durante un'alley dubito che puoi metterti a smanettare sul pc creando il percorso ideale.

Link al commento
Condividi su altri siti

@TheSnatch

Fidati che in un Alley il telefono lo usi poco, magari per trovare le vie più velocemente sulla mappa che rimane migliore perché ti da l'utilità di una visione di insieme di tutti i check.

Modificato da zKambaa (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

vai su google e creati il percorso.

Io uso google maps engine mi pare versione lite se esiste,salva la mappa con i punti su gmail ( hai li l'opzione)

dopodichè scaricati dal playstore google maps engine e carica la tua mappa et voilà.

Però c'è il però..

Ogni volta in cui devi andare in un'altro punto devi schiacciare il punto e fare "navigatore" e basta..

 

Edit;

Loggati per vedere il contenuto

Sito per crearti la mappa.

 

Selezioni il tuo punto es: A e lo metti nella barra a sinistra poi fai "direzioni(le due frecce sotto alla barra di ricerca)" e selezioni altri punti..

Modificato da IS06DMX (visualizza cornologia modifica)
  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Puoi usare anche bikemap che tra l'altro permette anche di tracciare dove non ci sono strade percorribili tipo piste ciclabili

Poi esporti il file gpx e lo carichi dove vuoi

Programmi per la navigazione Android

Osmand

Ipbike (che è molto completo ma al tempo stesso on poco ostico)

Inviato dal mio GT-I9100P utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

  • 2 weeks later...

vai su google e creati il percorso.

Io uso google maps engine mi pare versione lite se esiste,salva la mappa con i punti su gmail ( hai li l'opzione)

dopodichè scaricati dal playstore google maps engine e carica la tua mappa et voilà.

Però c'è il però..

Ogni volta in cui devi andare in un'altro punto devi schiacciare il punto e fare "navigatore" e basta..

 

Edit;

Loggati per vedere il contenuto

Sito per crearti la mappa.

 

Selezioni il tuo punto es: A e lo metti nella barra a sinistra poi fai "direzioni(le due frecce sotto alla barra di ricerca)" e selezioni altri punti..

Quindi non è possibile farsi gia un tragitto a casa dal sito?

Link al commento
Condividi su altri siti

 

vai su google e creati il percorso.

Io uso google maps engine mi pare versione lite se esiste,salva la mappa con i punti su gmail ( hai li l'opzione)

dopodichè scaricati dal playstore google maps engine e carica la tua mappa et voilà.

Però c'è il però..

Ogni volta in cui devi andare in un'altro punto devi schiacciare il punto e fare "navigatore" e basta..

 

Edit;

Loggati per vedere il contenuto

Sito per crearti la mappa.

 

Selezioni il tuo punto es: A e lo metti nella barra a sinistra poi fai "direzioni(le due frecce sotto alla barra di ricerca)" e selezioni altri punti..

Quindi non è possibile farsi gia un tragitto a casa dal sito?

 

Segui questo ragionamento:

 

Sul sito crei la tua mappa con i punti ( via ) dove vuoi arrivare,sono segnalati da una bandiera.

Ora:

Vai su google maps sul telefono.

Carichi la mappa.

Supponiamo che hai 4 bandiere: A,B,C,D

A:è segnalata da una bandiera,vuoi arrivare in questa via,clicchi sulla bandiera e fai "navigatore" e ti porta qui.

B:questo punto hai deciso di saltarlo,quindi non fai niente e next.

C:vuoi arrivare qui perchè vuoi delle banane quindi sei al punto A,clicchi naviga sul punto C.

D:Stessa cosa di C,clicchi naviga per arrivare al D.

 

Morale:ogni volta che vuoi arrivare ad un punto lo selezioni e premi "navigatore" e lui fa da navigatore e ti porta in quel punto senza inserire ogni volta la via.

Modificato da IS06DMX (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .