Vai al contenuto

dRIM tIM a Bologna


Ico
 Share

Recommended Posts

we ragà, voi ci siete per Bologna???

cimetta?

ska?

nephasto?

carlo?

io?

e inoltre

Vic?

NAOS?

Paolo?

Ruggero?

(e naturalmente chiunque altro voglia unirsi alla Squadra Corse dRIM tIM - che ricordiamo ha un palmares d'eccezione, avendo portato a casa alla I love MI#2 il premio "the last fuckin' one - non solo dal punto di vista viaggio/gita a Bologna in sè, ma anche per la corsa stessa ("l'unione fa la forza", disse il vino prima di buttarsi nella sangria)

siccome il tempo stringe, oggi il il CDA del Drim Tim Sticazzi & Co. ha deliberato che non abbiamo assolutamente idea di chi ci sarà, come si andrà, e via discorrendo, e sarebbe quindi il caso di fare un minimo di brainstorming sulla trasferta.

con nephasto e ska si diceva che non sarebbe male:

- partenza in treno sabato mattina (regionale con biga dietro)

- notte: boh

- ri-partenza la mattina di domenica

abbiamo cominciato a dare un occhio ai treni: tipo per l'andata c'è un regionale Milano-Bologna con partenza 7.30 e arrivo 10.12, costo biglietto 11,80, il ticket per la biga costa 3,50 e vale 24 ore. In teoria sui regionali che prevedono il servizio biga basta solo il biglietto di II classe del passeggero (quindi niente supplemento). Non ho capito però se questa opzione è prevista su quello sopra indicato.... bisogna informarsi un po'.

idee? proposte?

innanzitutto censiamoci :D

Link al commento
Condividi su altri siti

  • Risposte 37
  • Created
  • Ultima risposta

Top Posters In This Topic

ooo yeeee allora sicuramente abbiamo bisogno di sapere un po chi c'è visto che comunque l'ordine dei telai cbt italia X drim team devo ordinarli entro la fine della sett prox, se no poi non arrivano piu... casco nero te che misura mi avevi chiesto?

ad ogni moooodo io ci sono, mo bisogna gestire a modo il discorso letti e cassa...

info sui treni a breve :D:D.

ah tra l'altro il buon hekto mecole mi ha consegnato l'ambito premio del last fucking one... finalmente il titolo è ufficiale uahauhauah =).

yoyo.

Link al commento
Condividi su altri siti

Questione treni: io non ho mai consultato i regolamenti ma solo il personale della stazione.

Per quella che è la mia esperienza personale:

- tutti i regionali sono predisposti per trasporto bici con vano apposito nella carrozza in testa al treno

- la biga la puoi caricare SOLO sui regionali a meno di smontarla e farla rientrare nelle misure max dei bagagli

- per l'incrocio delle due sopra mi sa che quindi il supplemento da 3.50 è automanticamente d'obbligo

- su milano-bologna l'unico regionale diretto è quello citato da Ico, altresì c'è da cambiare o a parma o a piacenza

Io sto ancora meditando la mia partecipazione anche se sbavo ogni giorno di più all'idea.

Cos'è sta storia dei telai? per me un 53

Io non c'ho il casco... devo procuramene uno, adesso che non ho più il cesto di capelli ammortizzante...

Furgone!? it rocks!

Link al commento
Condividi su altri siti

io il casco non lo metto..quindi se vuoi ti presto il mio

ti è meglio se lo metti.....vè

Link al commento
Condividi su altri siti

Anche io non sono abituato ad usarlo... solo che l'ho letto tra le dotazioni OBBLIGATORIE sul manifesto.

Poi non so quanto saranno rigidi i controlli :D

Link al commento
Condividi su altri siti

casco obbligatorio per tutti

la direzione non farà sconti a nessuno

robben : snow è ok, io ne uso uno da skate

Link al commento
Condividi su altri siti

casco obbligatorio per tutti

la direzione non farà sconti a nessuno

robben : snow è ok, io ne uso uno da skate

non pensavo fosse così categorico...allora mi adeguerò

x nephasto..anche a quella del 4 aprile era obbligatorio....

Link al commento
Condividi su altri siti

allora regà, sul discorso casco è già stato detto che è obbligatorio e quindi direi di chiuderla qui. tralaltro noi siamo pure fessi che non ce lo mettiamo per andare in giro tutti i giorni, ma questo è un altro discorso.

limitiamoci a fare brainstorming sul nostro gruppetto se ne abbiamo abbastanza, riusciamo a procurarceli etc.

e poi cerchiamo di concentrarci sul come, quando e quanti andiamo giù a bologna.

Link al commento
Condividi su altri siti

ce l'abbiamo..max sembrava serio quando parlava di prestarcelo...

sembrare è una cosa, essere intenzionati è un'altra.

ricordiamoci che una cosa in prestito, sopratutto un veicolo e ancor di più un veicolo che immagino sia comunque di lavoro, vuole di rimando una responsabilità da parte di chi la riceve non da poco.

se lui fosse disponibile a questa gentilezza comunque noi la si dovrebbe ben ponderare per tutto ciò che comporta.

chi approfondisce la cosa? inoltre quanti posti/spazio avrebbe? bisogna anche fare il conto se il furgone può caricare tutte le bighe e tutti noi: in caso contrario (quindi solo alcuni + tutte le bighe) dobbiamo fare il conto dei costi benzina/autostrada: se eccedono il ticket bici per il treno la cosa non è conveniente. ricordiamoci inoltre che vic diceva che per cause di forza maggiore la sera, max notte, deve tornare indietro.

facendo 4 calcoli, per ora sicuri:

- io (+morosa)

- ska

- vic

- NAOS

in forse:

- nephasto (non fare la fighetta, che mica tieni tutti questi impegni!!!)

- gio

paolo, se ci sei batti un colpo! ska, se riesci prova a sentire anche carlo. altri?

per il discorso pernottamento invece?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .