Vai al contenuto

Ferraresi in fissa???


Giacomo
 Share

Recommended Posts

Ho mio fratello a Ferrara e ogni tanto vado a trovarlo, l'ultima volta mi sono portato la biga ma non ho visto nessun fissato.

Se è stata aggiunta la città però qulcuno ci dev'essere, fatevi sentire che inizio marzo vengo in su.

Bella!

Link al commento
Condividi su altri siti

ci sono ci sono...e come se ci sono...prima o poi i midnight riddazz verranno fuori dalle tane!

ora è ufficiale..sabato 28 sono andato a ferrara a fare un giro e davanti allo slam jam store ho fotografato una fissa gialla stupenda a mio parere...peccato ke nn so kome si postino le foto!!

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero dentro e ho visto il tipo ke parlava con una commessa solo ke prima ho visto lui ho notato lo stile da fissato e poi ho guardato fuori e ho visto il gioiello...

ma tu 2333 chi sei uno/a che lavora da slam jam???

Link al commento
Condividi su altri siti

... ho notato lo stile da fissato e poi ho guardato fuori e ho visto il gioiello...

com'è lo stile da fissato?

Link al commento
Condividi su altri siti

... ho notato lo stile da fissato e poi ho guardato fuori e ho visto il gioiello...

com'è lo stile da fissato?

dove andremo a finire......

Link al commento
Condividi su altri siti

... ho notato lo stile da fissato e poi ho guardato fuori e ho visto il gioiello...

com'è lo stile da fissato?

Quando la pista regnava sovrana in Italia era soprattutto due quadricipiti da paura, tipo quelli di Bouncia.

Link al commento
Condividi su altri siti

io ero dentro e ho visto il tipo ke parlava con una commessa solo ke prima ho visto lui ho notato lo stile da fissato e poi ho guardato fuori e ho visto il gioiello...

ma tu 2333 chi sei uno/a che lavora da slam jam???

no...però sabato l'ho incontrato lì

Link al commento
Condividi su altri siti

Quelli che contano arrivano sempre tardi e quando vanno via non salutano mai nessuno…come dice sempre Marco! Ah ah ah! A parte gli scherzi, ci siamo, ci siamooooooooo. Io in biga ci vado tutti i giorni ma siccome a Ferrara non siamo in molti, quest inverno non c’è stata molta attività ma abbiamo in programma un’alleycat per la primavera o al massimo inizio estate. I regaz di Bologna lo sanno...la mia filosofia (visto che nel giro di poco tempo la cosa si sta già “variegando” notevolmente) è: pochi tricks e pedalare, PEDALARE! Avete una bici da pista sotto il culo e non una BMX, più strade e meno parcheggi, meno circo da jappi. Non dico niente tricks ma non fermatevi tutto il giorno in un parcheggio a provare una manovra. Ripeto, io la track bike la vedo più per correre e divertirsi in mezzo al traffico, non è una bmx e tantomeno una tavola. Va ben?! ;-)

Il gruppo di ferraresi per ora si chiama MIDNIGHT RIDAZZ ITALY, io e Marco infatti avevamo preso contatti con Danny e i Midnight ridazz di LA e visto il loro entusiasmo, abbiamo formato il gruppo in Italia e precisamente a Ferrara, pensando che essendo “la città delle biciclette” avrebbe reagito bene allo stimolo ma evidentemente i ferraresi hanno la vista “annebbiata” e non gliene frega un tubo di andare in giro in biga di notte. Quindi porteremo i MR in giro per altre città e vista la tendenza formeremo un gruppo di maledettifissatiferraresi mi sa…

Tenete d’occhio questo link:

Loggati per vedere il contenuto

e anche MIDNIGHT RIDAZZ ITALY su facebook

Link al commento
Condividi su altri siti

... ho notato lo stile da fissato e poi ho guardato fuori e ho visto il gioiello...

com'è lo stile da fissato?

con la braga tirata su solo dalla parte della catena il berrettino alla fausto coppi al giro d'italia...x farvi capire cio ke intendo..

Link al commento
Condividi su altri siti

yo fabbio

welcome on board

bello vederti qui sopra

io e richard ci chiedevamo che fine avessi fatto

mi raccomando sfruttalo appieno sto forum che noi tra rimini bologna e pesaro abbiamo già organizzato uscite interessanti e partite di polo

saluty

ciaba

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .