Vai al contenuto

Giro d'Italia live


Jake the Snake Roberts
 Share

Recommended Posts

piove, e 2 cadute! ultimo km

chi? chi? Quasi tutta la cannondale e boh altri.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido, cazzo vai più piano e in caso cadi ti rialzi e vai a vincere porca troia, è una mia sensazione ho il ciclismo con gli anni sta raggiungendo la fighettaggine del calcio?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

vedi la risposta di @Nutria

 

fighetti?sarà, ma mi pare che negli ultimi km qualcuno sia caduto... che abbiano ragione???

Modificato da severinodigiovanni (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma si non sono degli sprovveduti. Le cadute infatti sono avvenute sia su curvoni larghi, praticamente la posteriore che scivola via quando si spinge, sia nelle curve a 90.

Se arrivava un gruppo finivano giù tutti

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

piove, e 2 cadute! ultimo km

chi? chi? Quasi tutta la cannondale e boh altri.

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

il team cannondale fa niente

Link al commento
Condividi su altri siti

fra l'altro fateci caso: ferrari in volata, poco prima del traguardo, ha perso grip con la ruota dietro sul dritto!
perdita di trazione in stile moto

Modificato da Dirtboarder (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido, cazzo vai più piano e in caso cadi ti rialzi e vai a vincere porca troia, è una mia sensazione ho il ciclismo con gli anni sta raggiungendo la fighettaggine del calcio?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

vedi la risposta di @Nutria

fighetti?sarà, ma mi pare che negli ultimi km qualcuno sia caduto... che abbiano ragione???

Il discorso è che si lamentavano quando la strada era asciutta, almeno dal mio punto di vista fai gara e poi cerca mentre fai gara di trovare una soluzione con la direzione! Credo che marione "Siffredi" Cipollini ha spiegato meglio di me il mio pensiero

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

Link al commento
Condividi su altri siti

Condivido, cazzo vai più piano e in caso cadi ti rialzi e vai a vincere porca troia, è una mia sensazione ho il ciclismo con gli anni sta raggiungendo la fighettaggine del calcio?

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk

vedi la risposta di @Nutria

fighetti?sarà, ma mi pare che negli ultimi km qualcuno sia caduto... che abbiano ragione???Il discorso è che si lamentavano quando la strada era asciutta, almeno dal mio punto di vista fai gara e poi cerca mentre fai gara di trovare una soluzione con la direzione! Credo che marione "Siffredi" Cipollini ha spiegato meglio di me il mio pensiero

Inviato dal mio Nexus 7 utilizzando Tapatalk Ma appunto perché sono ciclisti abituati a correre sotto la pioggia se si sono lamentati è perché veramente era pericoloso.

Fin dalla partenza atleti e DS avevano notato tutti la stessa cosa, una saponetta.

È che il tutto è stato troppo plateale

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

dove posso vedere la tappa giovinazzo-bari del 13/05?

 

qualcuno sa darmi qualche link per rivedere i primi 30km

 

 

grazie

 

 

michele

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Chissà chi ha urlato T E R R O N I ?

Che?

Inviato dal mio Nexus 5 utilizzando Tapatalk

 

 

Il gruppo passa tra la folla e qualcuno urla come non mai un bel T E R R O N I, la leggenda narra sia uno dei giapponesi! :)

  • Like 3
Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .