Vai al contenuto

controwoman (sistemata anche la moglie)


sprintpaolo
 Share

Recommended Posts

Dopo una lunga lavorata per accontentare tutte le richieste di mia moglie, ecco accontentata anche lei. Dopo aver finito la mia, avevo scritto che sarebbe stata la prima ed ultima, ed invece ecco qui.

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Per esigenze fisiche e pratiche (dovremo montare un portapacchi con borse perchè la usa tutti i giorni per andare a lavorare (10 km circa)) ho scelto di montarla con contropedale perchè fissa era troppo impegnativa:

telaio corsa chesini riverniciato in grigio

cerchi no logo montati da Montalbetti con mozzo velosteel e anche stem

guarnitura originale Chesini (era una doppia) e serie sterzo segnato Chesini

movimento centrale economico Vp e che fatica per fare la lineacatena con un mozzo contropedale

sella Blb, manopole non ricordo, reggisella economico acquistati in un sito tedesco

manubrio economico nologo in alluminio, freno miche, pedali vp leggeri, gomme duro fixie

Dalla foto sembra molto viola, in realtà il colore è più porpora/ciclamino

Link al commento
Condividi su altri siti

si dai leggere le intenzioni

 

un piccolo supporto visivo

 

Loggati per vedere il contenuto

Modificato da fastidio (visualizza cornologia modifica)
  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Dopo una lunga lavorata per accontentare tutte le richieste di mia moglie, ecco accontentata anche lei. Dopo aver finito la mia, avevo scritto che sarebbe stata la prima ed ultima, ed invece ecco qui.

attachicon.gif P1020736.JPG

attachicon.gif P1020737.JPG

attachicon.gif P1020738.JPG

attachicon.gif P1020739.JPG

attachicon.gif P1020740.JPG

Per esigenze fisiche e pratiche (dovremo montare un portapacchi con borse perchè la usa tutti i giorni per andare a lavorare (10 km circa)) ho scelto di montarla con contropedale perchè fissa era troppo impegnativa:

telaio corsa chesini riverniciato in grigio

cerchi no logo montati da Montalbetti con mozzo velosteel e anche stem

guarnitura originale Chesini (era una doppia) e serie sterzo segnato Chesini

movimento centrale economico Vp e che fatica per fare la lineacatena con un mozzo contropedale

sella Blb, manopole non ricordo, reggisella economico acquistati in un sito tedesco

manubrio economico nologo in alluminio, freno miche, pedali vp leggeri, gomme duro fixie

Dalla foto sembra molto viola, in realtà il colore è più porpora/ciclamino

Èh, forse eera meglio il discorso "prima e ultima". (No dico, opinione personalissima).
Link al commento
Condividi su altri siti

aldila' della sezione sbagliata.. 

secondo me hai fatto un buon lavoro per tua moglie, big up, una persona in piu' in bici

 

E HA ANCHE IL FRENO DAVANTI CRISTO. BRAVO. FINALMENTE.

 

solo che. 

 

non le hai chiesto se voleva tenerla corsa? spesso i telai corsa da donna hanno un loro piccolo mercato.. cazzo una chesini corsa da donna.. te l'avrei comprata io originale.. ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

non le hai chiesto se voleva tenerla corsa? spesso i telai corsa da donna hanno un loro piccolo mercato.. cazzo una chesini corsa da donna.. te l'avrei comprata io originale.. ;)

 

Se alla fidanzata gli levo le marce me la piega intorno al collo

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Ma era il telaio corsa chesini in vendita su subito cn un po di cosine panto chesini?!?!

Se si a quanto glielo hai tirato via?

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

non le hai chiesto se voleva tenerla corsa? spesso i telai corsa da donna hanno un loro piccolo mercato.. cazzo una chesini corsa da donna.. te l'avrei comprata io originale.. ;)

 

Se alla fidanzata gli levo le marce me la piega intorno al collo

 

se alla fidanzata gli metto le marce si mette a piangere e frigna xke non sa usare il cambio...

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

La bici l'ho presa su subito a Brescia e, dopo lunga corte, sono riuscito a ritirarla a 70 euro (telaio, guarnitura, sterzo, corone senza boccole). Il telaio era bello e tenuto bene a parte una bozza sul verticale dovuta probab. ad un serraggio assurdo del deragliatore.

Il progetto è partito da quando mi sono fatto la mia fissa: lei ha gia una bici da trekking che usa molto spesso per andare al lavoro, però volevo prepararle una bici più leggera e soprattutto che fosse pulita come una fissa, filante e funzionale, e soprattutto dei colori che voleva lei. Adesso rovinerà tutto il montaggio del portapacchi e delle borse, perché cmq lei deve sempre trasportare borse, spesa, e balle varie. Tenendo conto che fa circa 10 km per andare al lavoro, che ha 43 anni e che ha sempre del carico non ce la siamo sentita di fare una fissa ne di tenerla da corsa ho optato per una ibrida contropedale.

se voleste farne una, però, vi consiglio di usare colori più comuni (bianco, nero, rosso, azzurro, blu) perchè per trovare accessori di quel cazzo di color fuxia/porpora sono impazzito.

Link al commento
Condividi su altri siti

Se dev'essere una bici pratica io monterei anche un paio di parafanghi. Ce ne sono anche di sottili e gradevoli alla vista. Così può essere usata anche quando il tempo è bello ma la strada è bagnata senza bagnarsi fastidiosamente.

Bellina!

Link al commento
Condividi su altri siti

Bhe la tinta unita nel montaggio nn é un obbligo... anzi..

Cmq se nn sbaglio quella bici aveva un po di cosine panto chesini se le dai via fammi un fischio..

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .