Vai al contenuto

Albo dei Moser (No-Poser)


Giu
 Share

Recommended Posts

 

Sti gran cazzi che bici!!!

La cosa più frustrante è sapere che con una bici del genere ci puoi fare ben poco al giorno d'oggi. Sicuramente è stata una bella esperienza montarla e ricercare sia in termini di storia e funzionalità.

 

Puoi sempre usarla come bici da aperitivo haha seriamente! alla fin fine sarebbe sempre sotto ai tuoi occhi!

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti gran cazzi che bici!!!

La cosa più frustrante è sapere che con una bici del genere ci puoi fare ben poco al giorno d'oggi. Sicuramente è stata una bella esperienza montarla e ricercare sia in termini di storia e funzionalità.

 

Puoi sempre usarla come bici da aperitivo haha seriamente! alla fin fine sarebbe sempre sotto ai tuoi occhi!

Ahahah anche si, peccato che affrontare una qualsiasi curva con questa bici ti può potenzialmente mandare nell'aldilà :) DA SOBRIO

Link al commento
Condividi su altri siti

Sti gran cazzi che bici!!!

La cosa più frustrante è sapere che con una bici del genere ci puoi fare ben poco al giorno d'oggi. Sicuramente è stata una bella esperienza montarla e ricercare sia in termini di storia e funzionalità.

Puoi sempre usarla come bici da aperitivo haha seriamente! alla fin fine sarebbe sempre sotto ai tuoi occhi! Ahahah anche si, peccato che affrontare una qualsiasi curva con questa bici ti può potenzialmente mandare nell'aldilà :) DA SOBRIO è da aperitivo quindi vietate velocità superiori ai 10 orari! che poi tutti ti chiederebbero perché giri in bici da donna ahah

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

hola règaz

come già anticipato dal buon @Xero martedì entro anch'io nella famiglia moser :)

sarà una bomba

Dai dicci dicci, cos'hai preso? Modificato da lanloit (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

 

hola règaz

come già anticipato dal buon @Xero martedì entro anch'io nella famiglia moser :)

sarà una bomba

Dai dicci dicci, cos'hai preso?

 

 

Loggati per vedere il contenuto

 

domani sarà pronta per girare su strada con un gruppo ultegra 9v, ruote mavic cosmos, stem e manubrio deda e sella flite titanium

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hola règaz

come già anticipato dal buon @Xero martedì entro anch'io nella famiglia moser :)

sarà una bomba

Dai dicci dicci, cos'hai preso?

14199469233_e59ef7a989_h.jpg

domani sarà pronta per girare su strada con un gruppo ultegra 9v, ruote mavic cosmos, stem e manubrio deda e sella flite titanium

Molto bella!! Metterai stem con adattatore?

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

Sti gran cazzi che bici!!!

La cosa più frustrante è sapere che con una bici del genere ci puoi fare ben poco al giorno d'oggi. Sicuramente è stata una bella esperienza montarla e ricercare sia in termini di storia e funzionalità.

Puoi sempre usarla come bici da aperitivo haha seriamente! alla fin fine sarebbe sempre sotto ai tuoi occhi! Ahahah anche si, peccato che affrontare una qualsiasi curva con questa bici ti può potenzialmente mandare nell'aldilà :) DA SOBRIO

Il problema è l'altezza dell'mc? Dalle foto ho visto che è veramente molto basso, non so se sia un effetto ottico.

Per quanto riguarda la posizione invece com'è? Sarei veramente curioso di vederla dal vivo!!

Link al commento
Condividi su altri siti

hola règaz

come già anticipato dal buon @Xero martedì entro anch'io nella famiglia moser :)

sarà una bomba

Dai dicci dicci, cos'hai preso?

14199469233_e59ef7a989_h.jpg

domani sarà pronta per girare su strada con un gruppo ultegra 9v, ruote mavic cosmos, stem e manubrio deda e sella flite titanium Molto bella!! Metterai stem con adattatore? Eh, bella domanda. La monto moderna, questo è sicuro. Ma sullo stem/pipa sono davvero in crisi. Con la pipa panto moser, certamente ha il suo fascino, ma l'idea dello stem con adattatore mi stuzzica. Voi che dite?

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

hola règaz

come già anticipato dal buon @Xero martedì entro anch'io nella famiglia moser :)

sarà una bomba

Dai dicci dicci, cos'hai preso?

14199469233_e59ef7a989_h.jpg

domani sarà pronta per girare su strada con un gruppo ultegra 9v, ruote mavic cosmos, stem e manubrio deda e sella flite titaniumMolto bella!! Metterai stem con adattatore?Eh, bella domanda. La monto moderna, questo è sicuro. Ma sullo stem/pipa sono davvero in crisi. Con la pipa panto moser, certamente ha il suo fascino, ma l'idea dello stem con adattatore mi stuzzica. Voi che dite? Decisamente stem con una bella compact!! Ci sta bene!!

Comunque la domanda era per Zolt!! ;-)

Anche il tuo comunque è bellissimo!! Dove diavolo l'hai trovato??

Modificato da simosurfer (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

hola règaz

come già anticipato dal buon @Xero martedì entro anch'io nella famiglia moser :)

sarà una bomba

Dai dicci dicci, cos'hai preso?

14199469233_e59ef7a989_h.jpg

domani sarà pronta per girare su strada con un gruppo ultegra 9v, ruote mavic cosmos, stem e manubrio deda e sella flite titaniumMolto bella!! Metterai stem con adattatore?Eh, bella domanda. La monto moderna, questo è sicuro. Ma sullo stem/pipa sono davvero in crisi. Con la pipa panto moser, certamente ha il suo fascino, ma l'idea dello stem con adattatore mi stuzzica. Voi che dite?Decisamente stem con una bella compact!! Ci sta bene!!

Comunque la domanda era per Zolt!! ;-)

Anche il tuo comunque è bellissimo!! Dove diavolo l'hai trovato?? Ahahahahah. Il sistema mi diceva che avevi citato il mio messaggio e dato che la tua domanda era uno dei miei dilemmi ho colto la palla al balzo. Presa bici intera da un ragazzo di Rimini. Annuncio su bdc forum presente per più di un mese e mezzo senza che se lo sia filato nessuno. Stento ancora a crederci. Credimi ho faticato a trovarci segni di utilizzo. Solo un paio di sbeccature (minuscole) sulla vernice ma alla fine poco visibili. Persino la zona inferiore del mc é in condizioni meravigliose. Le cromature sembrano rifatte ieri. Non vedo l'ora di montarmela e pedalarla. (Dulcis in fundo, esattamente la mia taglia, 54). Troppo gasato

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

 

hola règaz

come già anticipato dal buon @Xero martedì entro anch'io nella famiglia moser :)

sarà una bomba

Dai dicci dicci, cos'hai preso? 14199469233_e59ef7a989_h.jpg

domani sarà pronta per girare su strada con un gruppo ultegra 9v, ruote mavic cosmos, stem e manubrio deda e sella flite titanium Molto bella!! Metterai stem con adattatore? Eh, bella domanda. La monto moderna, questo è sicuro. Ma sullo stem/pipa sono davvero in crisi. Con la pipa panto moser, certamente ha il suo fascino, ma l'idea dello stem con adattatore mi stuzzica. Voi che dite?

 

io direi pipa, pantografata meglio ancora !!

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

hola règaz

come già anticipato dal buon @Xero martedì entro anch'io nella famiglia moser :)

sarà una bomba

Dai dicci dicci, cos'hai preso?14199469233_e59ef7a989_h.jpg

domani sarà pronta per girare su strada con un gruppo ultegra 9v, ruote mavic cosmos, stem e manubrio deda e sella flite titaniumMolto bella!! Metterai stem con adattatore?Eh, bella domanda. La monto moderna, questo è sicuro. Ma sullo stem/pipa sono davvero in crisi. Con la pipa panto moser, certamente ha il suo fascino, ma l'idea dello stem con adattatore mi stuzzica. Voi che dite?

io direi pipa, pantografata meglio ancora !! Si, certamente così ha il suo fascino. Ma mi stuzzica una SS chris king (blu o nera, con logo bianco) ed un'accoppiata fsa slk con grafica blu o anche pink (introvabile, specie lo stem).

Link al commento
Condividi su altri siti

hola règaz

come già anticipato dal buon @Xero martedì entro anch'io nella famiglia moser :)

sarà una bomba

Dai dicci dicci, cos'hai preso?

14199469233_e59ef7a989_h.jpg

domani sarà pronta per girare su strada con un gruppo ultegra 9v, ruote mavic cosmos, stem e manubrio deda e sella flite titaniumMolto bella!! Metterai stem con adattatore?Eh, bella domanda. La monto moderna, questo è sicuro. Ma sullo stem/pipa sono davvero in crisi. Con la pipa panto moser, certamente ha il suo fascino, ma l'idea dello stem con adattatore mi stuzzica. Voi che dite?Decisamente stem con una bella compact!! Ci sta bene!!

Comunque la domanda era per Zolt!! ;-)

Anche il tuo comunque è bellissimo!! Dove diavolo l'hai trovato??Ahahahahah. Il sistema mi diceva che avevi citato il mio messaggio e dato che la tua domanda era uno dei miei dilemmi ho colto la palla al balzo. Presa bici intera da un ragazzo di Rimini. Annuncio su bdc forum presente per più di un mese e mezzo senza che se lo sia filato nessuno. Stento ancora a crederci. Credimi ho faticato a trovarci segni di utilizzo. Solo un paio di sbeccature (minuscole) sulla vernice ma alla fine poco visibili. Persino la zona inferiore del mc é in condizioni meravigliose. Le cromature sembrano rifatte ieri. Non vedo l'ora di montarmela e pedalarla. (Dulcis in fundo, esattamente la mia taglia, 54). Troppo gasato

Bel colpaccio, veramente bel telaio!! Colorazione stupenda!!

Che gruppo?

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .