Vai al contenuto

Albo dei Moser (No-Poser)


Giu
 Share

Recommended Posts

 

 

Questo topic mi stà uccidendo..non avete idea da quanto tempo stia cercando un telaio Moser da convertire..mai trovato uno decente della mia misura..maledetti i nani..!:-(

che misura cerchi?

strano perchè ce ne sono stati molti in giro ultimamente, sia qua che sui normali canali - subito e kijiji

Da nano..49x50..50x50 50x51..quello che trovo

 

Io cercando qualcosa misura 55/56,ne ho notati alcuni di misura piccoli completi e a buon prezzo,prova a spulciare subito vedi che qualcosa salta fuori.

Link al commento
Condividi su altri siti

 

Da nano..49x50..50x50 50x51..quello che trovo

Recentemente ne ho viste un paio piccole a prezzi ridicoli, una in liguria e una in piemonte, rispettivamente rosa/viola e rosa/bianca *.*

 

eh.... quello rosa-viola era di un simpatico 66enne di Ventimiglia ed è nel mio garage adesso.... ;)

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

Da nano..49x50..50x50 50x51..quello che trovo

Recentemente ne ho viste un paio piccole a prezzi ridicoli, una in liguria e una in piemonte, rispettivamente rosa/viola e rosa/bianca *.*

eh.... quello rosa-viola era di un simpatico 66enne di Ventimiglia ed è nel mio garage adesso.... ;)

Beato te!!! É bella come sembrava dalla foto? =]

Link al commento
Condividi su altri siti

@la gio

si, è in buono stato di conservazione. nulla di eccezionale, ma è stato un affare considerato il prezzo onesto e non 'gonfiato' dalla moda delle bici degli ultimi anni

 

- dimenticavo che tu come me non puoi essere taggata - 

Modificato da AS.29 (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercando qualcosa misura 55/56,ne ho notati alcuni di misura piccoli completi e a buon prezzo,prova a spulciare subito vedi che qualcosa salta fuori.

 

sto valutando se vendere il mio 55.5/56, se interessa manda PM e ne parliamo

 

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercando qualcosa misura 55/56,ne ho notati alcuni di misura piccoli completi e a buon prezzo,prova a spulciare subito vedi che qualcosa salta fuori.

sto valutando se vendere il mio 55.5/56, se interessa manda PM e ne parliamo

Link al commento
Condividi su altri siti

Io cercando qualcosa misura 55/56,ne ho notati alcuni di misura piccoli completi e a buon prezzo,prova a spulciare subito vedi che qualcosa salta fuori.

sto valutando se vendere il mio 55.5/56, se interessa manda PM e ne parliamo Azzz,che pezzo,fortunatamente cerco qualcosa montato campa altrimenti mi facevi fare altri danni al portafogli ihih

  • Like 1
Link al commento
Condividi su altri siti

 

 

 

Questo topic mi stà uccidendo..non avete idea da quanto tempo stia cercando un telaio Moser da convertire..mai trovato uno decente della mia misura..maledetti i nani..!:-(

che misura cerchi?

strano perchè ce ne sono stati molti in giro ultimamente, sia qua che sui normali canali - subito e kijiji

Da nano..49x50..50x50 50x51..quello che trovo

 

Io cercando qualcosa misura 55/56,ne ho notati alcuni di misura piccoli completi e a buon prezzo,prova a spulciare subito vedi che qualcosa salta fuori.

 

se vuoi io ho un leader ax montato 7400 in mercatino

Link al commento
Condividi su altri siti

ho appena messo le mani su una bella biciclettina, una Moser Giro (gli adesivi dicono 1991) con tubi Oria.

qualcuno conosce questo telaio? sapete darmi un parere?

domani metto le foto

 

ecco il mio Moser Giro (1991?)

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

  • Like 2
Link al commento
Condividi su altri siti

qualcuno sa darmi indicazioni sui componenti?

 

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

Loggati per vedere il contenuto

 

Link al commento
Condividi su altri siti

 

ho appena messo le mani su una bella biciclettina, una Moser Giro (gli adesivi dicono 1991) con tubi Oria.

qualcuno conosce questo telaio? sapete darmi un parere?

domani metto le foto

 

ecco il mio Moser Giro (1991?)

 

attachicon.gifDSC00197.JPG

attachicon.gifDSC00198.JPG

attachicon.gifDSC00199.JPG

 

Molto carina!!completala Sr!a naso non ti manca molto

Link al commento
Condividi su altri siti

non ci sono troppi danni del tempo, qualche graffio qua e là e pochi punti di ruggine.

solo la ss ha dele macchie di ruggine, e poi qualche cane ha fatto dei danni montando-smontando qualcosa in zona scatola mc.

chissà cos'è quel  1  stampato lì sotto

 

Loggati per vedere il contenuto

Link al commento
Condividi su altri siti

deragliatore ant e post Super record

freni super record

reggisella Nuovo Gs

guarnitura e ss chorus 

manettini cambio Sr alleggerirti

Modificato da FrancescoP (visualizza cornologia modifica)
Link al commento
Condividi su altri siti

deragliatore ant e post Super record

freni super record

reggisella Nuovo Gs

guarnitura e ss chorus 

manettini cambio Sr alleggerirti

grazie.

posso dedurre quindi che il gruppo è stato montato a pezzi qua e là nel tempo.

anche perchè il telaio è del 90, mentre i pezzi sono sicuramente antecedenti.... a quando risaliranno?

le ruote sono differenti, ant mozzo campa e cerchio gamma, post cerchio nisi mozzo campa corpetto regina 6v.

 

sul tuo consiglio di completarla, ho dei dubbi perchè avrei bisogno di maggiori rapporti alti per affrontare meglio le salite.... 

Link al commento
Condividi su altri siti

Join the conversation

You can post now and register later. If you have an account, sign in now to post with your account.

Ospite
Rispondi

×   Pasted as rich text.   Paste as plain text instead

  Only 75 emoji are allowed.

×   Your link has been automatically embedded.   Display as a link instead

×   Your previous content has been restored.   Clear editor

×   You cannot paste images directly. Upload or insert images from URL.

 Share

  • Navigazione recente   0 utenti

    Non ci sono utenti registrati da visualizzare in questa pagina.

×
×
  • Crea nuovo...

Important Information

By using this site, you agree to our Terms of Use. We have placed cookies on your device to help make this website better. You can adjust your cookie settings, otherwise we'll assume you're okay to continue. .